teob28 Inviato Gennaio 27, 2008 Autore Segnala Share Inviato Gennaio 27, 2008 Adesso ne sono rimasti solo due. . . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kay Inviato Gennaio 27, 2008 Segnala Share Inviato Gennaio 27, 2008 Dimmi che non ti avevo avvisato... dovevi preparare la nursery di retina per poterli spostare dalla madre... appena partorito per lei sono solo cibo vivo!! Comunque non disperare ne faranno a valanghe... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
teob28 Inviato Gennaio 28, 2008 Autore Segnala Share Inviato Gennaio 28, 2008 Ho sbagliato io, si è capottata la vaschetta e uno è scappato, penso non ce labbia fatta. Adesso gli altri due stanno bene. Speriamo, al massimo aspetto il prossimo parto suo o di qualcuna delle altre due.Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
epiclink Inviato Febbraio 28, 2008 Segnala Share Inviato Febbraio 28, 2008 scusate,ma vorrei sapere se la mia guppa e in cinta grazie.ma come ........ si mette un immagine cosi potete aiutarmi. e grazie di nuovo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
martyfloo Inviato Febbraio 28, 2008 Segnala Share Inviato Febbraio 28, 2008 Per inserre le immagini ti suggerisco di utilizzare questo metodo http://www.animalinelmondo.it/forum/index....showtopic=19149 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kay Inviato Febbraio 28, 2008 Segnala Share Inviato Febbraio 28, 2008 Si dovrebbe vedere la classica macchia gravidica nera sotto la pancia... dopo un mese circa partorirà. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
platy one Inviato Settembre 2, 2008 Segnala Share Inviato Settembre 2, 2008 io sapevo che per i combattenti ci voleva addirittura un'acquario tutto per lui ... infatti è quello che sto cercando di fare perchè è u8no dei miei preferiti... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gilly Inviato Ottobre 24, 2008 Segnala Share Inviato Ottobre 24, 2008 ciao da meno di un mese ho un acquario di 50 litri ed ho messo da meno di una settimana due femmine di guppy un maschio e due neon, una delle due femmine da ieri si mette in un angolo dell' acquario ed è un pò grossa, c'e la possibilità che sia incinta? devo comprare la sala parto posso liberare dopo un pò i pesciolini nati nell' acquario o ne devo comprare un altro? grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora