Vai al contenuto

Si Rotola Nella...mmh...capito?

Faith

Recommended Posts

In una settimana gli abbiamo fatto il bagno 4 volte...lo so che gli fa male, ma vive in casa e se si rotola nella...ci siamo capiti...non posso non lavarlo.

Come faccio a farlo smettere? gli sfrego un po' d'erba per farlo odorare di natura? o due pigne così sa di pino silvestre? No, a parte gli scherzi...quando lo porta fuori il mio ragazzo si rotola, con me non succede più da parecchio.

AUltimamente ascolta più me di lui...sono io la padrona d'altronde, quella che lo sgrida e pensa a lui...potrebbe essere che lo fa con lui perchè non lo rispetta? Ma comunque come faccio a farlo smettere?

Aiutooo :bigemo_harabe_net-102:

Link al commento
Condividi su altri siti

Il rotolarsi nelle feci o nelle carogne di animali morti in genere, viene fatto dai cani per coprire il proprio odore. Quando il cane sta per rotolarsi nelle feci, bisogna dirgli un NO con tono secco. Si nota che sta per rotarlarsi perchè prima di farlo annusa molto e intensamente.

Link al commento
Condividi su altri siti

le feci sono le sue...è che abito in una casetta a schiera senza giardino, ma sono in campagna e di fianco a noi c'è un campo di erbacce molto grande, lo lascio libero e lui va in mezzo ai rovi e alle erbacce a fare i bisogni, e io rimango a metà del campo e non vado a raccoglierle e i giorni dopo lui ci si rotola sopra...vedrò di andare col guinzaglio quello avvolgibile, così anche se va in mezzo ai cespugli riesco a tirarlo via ugualmente

Link al commento
Condividi su altri siti

Beata te Faith che la tua Aki si rotola nelle sue...Pensa che il mio Charlie lo fa solo con quelle degli altri,ma non cani,umani...phuah che schifo... è che purtroppo ci sono tante persone incivili che le proprie feci le fanno nel parco e non raccolgono...il bello poi è che la maggior parte delle volte le fanno vicino alle giostre dei bambini,ma vi rendete conto??

Link al commento
Condividi su altri siti

vlad e chérie lo fanno solo nel letame, ma noi siamo in una zona agricola! ovviamete, si evita di passare dove è possibile trovarne, ma, l'anno scorso, mio figlio è passato dove avevano concimato e chèrie, che è una specie di bracco, è partita come una schioppettata, vlad l'ha seguita, fortuna che ofelia è rimasta a guardare perplessa!

al ritorno, mio figlio ha lasciato in cani in cortile ed è salito a cambiarsi, per tornare a lavarli, nel frattempo, vlad ha trovato aperta la porta di mia madre, che abita nella stessa casa, ed è andato a togliersi il grosso sul tappeto del salotto! :bigemo_harabe_net-163: però mia madre non rideva...chissà perché? :bigemo_harabe_net-172:

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in

Accedi Ora
  • Crea Nuovo...