Faith Inviato Gennaio 11, 2008 Segnala Share Inviato Gennaio 11, 2008 In una settimana gli abbiamo fatto il bagno 4 volte...lo so che gli fa male, ma vive in casa e se si rotola nella...ci siamo capiti...non posso non lavarlo. Come faccio a farlo smettere? gli sfrego un po' d'erba per farlo odorare di natura? o due pigne così sa di pino silvestre? No, a parte gli scherzi...quando lo porta fuori il mio ragazzo si rotola, con me non succede più da parecchio. AUltimamente ascolta più me di lui...sono io la padrona d'altronde, quella che lo sgrida e pensa a lui...potrebbe essere che lo fa con lui perchè non lo rispetta? Ma comunque come faccio a farlo smettere? Aiutooo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
martyfloo Inviato Gennaio 11, 2008 Segnala Share Inviato Gennaio 11, 2008 Il rotolarsi nelle feci o nelle carogne di animali morti in genere, viene fatto dai cani per coprire il proprio odore. Quando il cane sta per rotolarsi nelle feci, bisogna dirgli un NO con tono secco. Si nota che sta per rotarlarsi perchè prima di farlo annusa molto e intensamente. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Faith Inviato Gennaio 11, 2008 Autore Segnala Share Inviato Gennaio 11, 2008 è che Aki è sempre col naso a terra e non si riesce a capire quando sta per rotolarsi...proverò a portarlo fuori per un po' io e vedrò se continua Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
martyfloo Inviato Gennaio 11, 2008 Segnala Share Inviato Gennaio 11, 2008 Se sai in che in certe zone c'è presenza di feci, un altra soluzione è quella di evitare quelle zone o tenerlo al guinzaglio. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Faith Inviato Gennaio 11, 2008 Autore Segnala Share Inviato Gennaio 11, 2008 le feci sono le sue...è che abito in una casetta a schiera senza giardino, ma sono in campagna e di fianco a noi c'è un campo di erbacce molto grande, lo lascio libero e lui va in mezzo ai rovi e alle erbacce a fare i bisogni, e io rimango a metà del campo e non vado a raccoglierle e i giorni dopo lui ci si rotola sopra...vedrò di andare col guinzaglio quello avvolgibile, così anche se va in mezzo ai cespugli riesco a tirarlo via ugualmente Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fabia185 Inviato Gennaio 11, 2008 Segnala Share Inviato Gennaio 11, 2008 ogni votla che gli dici NO e smette prova a premiarlo, ci hai già provato? inizia magari con delle crocchette o distrailo con il sui gioco preferito.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
serena.bonifacio Inviato Gennaio 15, 2008 Segnala Share Inviato Gennaio 15, 2008 Beata te Faith che la tua Aki si rotola nelle sue...Pensa che il mio Charlie lo fa solo con quelle degli altri,ma non cani,umani...phuah che schifo... è che purtroppo ci sono tante persone incivili che le proprie feci le fanno nel parco e non raccolgono...il bello poi è che la maggior parte delle volte le fanno vicino alle giostre dei bambini,ma vi rendete conto?? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
paola dei gatti Inviato Gennaio 15, 2008 Segnala Share Inviato Gennaio 15, 2008 vlad e chérie lo fanno solo nel letame, ma noi siamo in una zona agricola! ovviamete, si evita di passare dove è possibile trovarne, ma, l'anno scorso, mio figlio è passato dove avevano concimato e chèrie, che è una specie di bracco, è partita come una schioppettata, vlad l'ha seguita, fortuna che ofelia è rimasta a guardare perplessa! al ritorno, mio figlio ha lasciato in cani in cortile ed è salito a cambiarsi, per tornare a lavarli, nel frattempo, vlad ha trovato aperta la porta di mia madre, che abita nella stessa casa, ed è andato a togliersi il grosso sul tappeto del salotto! però mia madre non rideva...chissà perché? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fabia185 Inviato Gennaio 15, 2008 Segnala Share Inviato Gennaio 15, 2008 mazza! povera la mamma ahahahahaha Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
samantha Inviato Gennaio 15, 2008 Segnala Share Inviato Gennaio 15, 2008 ed è andato a togliersi il grosso sul tappeto del salotto! però mia madre non rideva...chissà perché? già... chissà come mai non rideva... forse stava pensando alla fatica per pulire il tappeto? ahahahah povera donna... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
iamdonatella Inviato Gennaio 16, 2008 Segnala Share Inviato Gennaio 16, 2008 ciao faith, vai su questo link, spiega bene come fare! (a parte il bagno!!! ) http://www.dallapartedelcane.it/vizi/imbrattarsi.htm Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora