LadyD Inviato Gennaio 11, 2008 Segnala Share Inviato Gennaio 11, 2008 La notizia arriva da Taiwan: gli scienziati sono riusciti ad ottenere, modificando geneticamente gli animali utilizzando delle proteine estratte dalle meduse, dei maiali le cui bocche "brillano al buio". La parte più importante della notizia è che una di queste femmine, incrociata con un maiale maschio normale (non geneticamente modificato), ha dato alla luce diversi porcellini, di cui due che hanno preso le caratteristiche fluorescenti della madre. Questo ha portato grande gioia ai ricercatori. Mah, senza parole... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
_Elisa_ Inviato Gennaio 11, 2008 Segnala Share Inviato Gennaio 11, 2008 dove andremo a finire? ma io poi avevo sentito la stessa notizia pure sui gatti! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sixia Inviato Gennaio 12, 2008 Segnala Share Inviato Gennaio 12, 2008 Ne parlavano anche oggi a studio aperto, li hanno mostrati e hanno anche fatto vedere un gatto che brilla al buio... che impressione... che cosa assurda... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
samantha Inviato Gennaio 14, 2008 Segnala Share Inviato Gennaio 14, 2008 senza parole davvero...che schifo però stanno modificando tutto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SilviaeDew Inviato Gennaio 15, 2008 Segnala Share Inviato Gennaio 15, 2008 :huh: :huh: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cristal Inviato Gennaio 19, 2008 Segnala Share Inviato Gennaio 19, 2008 Mi associo , sono allibita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
.:pimy:. Inviato Gennaio 22, 2008 Segnala Share Inviato Gennaio 22, 2008 o mio dio!! che schifo!! si fermeranno solo quando avranno ottenuto una capracoccodrillo.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora