tarja Inviato Gennaio 15, 2008 Segnala Share Inviato Gennaio 15, 2008 Sto pensando seriamente di prendere un maschietto, ovviamente strilizzato (che vorrei chiamare Tofu) ma non credo di riuscire a convincere i miei.. uff loro non ne vogliono nemmeno sentir parlare e io non so come convincerli. Non posso presentarmi a casa con un porcello, senza che loro siano d'accordo, perchè sono sicura che me lo farebbero dare via o nella migliore dalle situazioni mi toglierebbero il saluto... a me piacerebbe tantissimo prendere un altro porcello, ma come faccccccciiiiiioooooo???? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
smearycoffee Inviato Gennaio 15, 2008 Segnala Share Inviato Gennaio 15, 2008 cerca di spiegargli che è un trio ideale e che le porcelle starebbero meglio con un maschietto al loro fianco. che l'impegno di due o tre è la stessa cosa. altro non saprei suggerirti!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
briciolona Inviato Gennaio 15, 2008 Segnala Share Inviato Gennaio 15, 2008 Calde lacrime e promesse di lucidatura mobili ovviamente da non mantenere! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tarja Inviato Gennaio 15, 2008 Autore Segnala Share Inviato Gennaio 15, 2008 mmmm non so se funziona.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
smearycoffee Inviato Gennaio 15, 2008 Segnala Share Inviato Gennaio 15, 2008 io mio moroso l'ho convinto tenendogli il muso e facendo l'incazzata... magari funziona anche con i tuoi! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tarja Inviato Gennaio 15, 2008 Autore Segnala Share Inviato Gennaio 15, 2008 ottimo modo per convinere il ragazzo ma i miei non cedono.. per avere triky e kami ho dovuto scrivere una letterina a mio padre... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tarja Inviato Gennaio 15, 2008 Autore Segnala Share Inviato Gennaio 15, 2008 Guardate che bellini? li danno in adozio sul sito www.lacollinadeiconigli.it http ://img265.imageshack.us/img265/1689/ds...0307oe7.th.jpg http://img265.imageshack.us/img265/6667/ds...ovanecc8.th.jpg il primo si chiama Eros, il secondo invece i chiama Aki Chan pesa 450 gr e deve essere sterilizzato! non sono un'amoreeeeeee Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Luna88 Inviato Gennaio 15, 2008 Segnala Share Inviato Gennaio 15, 2008 Sono tutte e due stupendiii soprattutto il primoooo magarii ti tocca scrivere un'altra letterinaaaaa hehe Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tarja Inviato Gennaio 15, 2008 Autore Segnala Share Inviato Gennaio 15, 2008 a me piace un sacco aki chan.. mi sembra così indifeso... piccolo amore! Si, mi sa anche a me, che mi toccherà scrivere un'altra letterina.. solo che non so se questa volta andra a buon fine! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Luna88 Inviato Gennaio 15, 2008 Segnala Share Inviato Gennaio 15, 2008 Bè tentar non nuoce.. ti ricordi ke all'inizio dicevi di non poter prendere nemmeno kami?, e invece alla fine.... daii sono sicura che ci riusciraiiiiiiiiiiiiii Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
briciolona Inviato Gennaio 15, 2008 Segnala Share Inviato Gennaio 15, 2008 Letterina bagnata di lacrime! Pensare che poi mia madre e mio padre sono pazzi delle porcelle!Ma che fatica per averle in casa! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora