francy981 Inviato Gennaio 15, 2008 Segnala Share Inviato Gennaio 15, 2008 ciao sono francesca!da pochi giorni ho acquistato due pogone bellissime! tra tutto il resto..non ho però pensato a dove acquistare il cibo..o meglio ho dato per scontato di trovarlo senza problemi nella città dove vivo..ovvero cesena..non è cosi semplice.. qualcuno sa dirmi dove acquistarlo in zona o se posso ordinarli e da chi? ciaooo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ela Inviato Gennaio 15, 2008 Segnala Share Inviato Gennaio 15, 2008 Ciao, benvenuta sul forum. Teoricamente nel negozio dove le hai comprate dovrebbero averle, se proprio non riesci a trovarli nei negozi specializzati in rettili (vuoi che a Cesena e dintorni non ce ne sia neppure uno?) si possono acquistare vi internet. Digiti cibo vivo e trovi il rivenditore che te le manda a casa. Permettimi di dirti che avresti dovuto pensarci subito, anche perchè se hai difficoltà a trovare i grilli che poi hanno una durata di vita limitata, ogni rifornimento è un incubo. Intanto parlaci un pò delle tue pogone, dove le tieni e come mai le hai scelte che specie sono ecc.... Sarà interessante per tutti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
krikki Inviato Gennaio 16, 2008 Segnala Share Inviato Gennaio 16, 2008 Ciao e benvenuta!!! hai le pogone snow?!?!bellissime, io le adoro le snow!!!!di che età le hai prese??? Per i grilli quoto ela avresti dovuto pensarci prima per il sempice motivo che in questo periodo non credo che riuscirai a trovarli tanto facilmente, in ogni caso ti sconsiglio i negozi perchè solitamete li paghi di più. Se cerchi su google digitando "cibo vivo rettili" o "insetti da pasto" troverai siti appositi che effetuano spedizioni direttamente a casa tua in base al'ordine che fai. In ogni caso con l'inveno i tempi di consegna potrebbero allungarsi parecchio perchè col fatto che i grilli (soprattutto quelli marroni) resistono a fatica al freddo, crercano di spedirteli appena le temperature lo consentono, sennò rischieresti che ti arrivano a casa morti. Quindi per il momento appena li trovi prendine più che puoi, (a questo punto anche pagandoli di più, comprali nel negozio dove hai preso le pogone o in qualsiasi altro negozio per animali se li trovi)anche perchè se tutto va bene, le tue piccole nuove coinquiline mangeranno come 2 porcelli!!!1 mi raccomando tienici informati!!!! Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
raptor80 Inviato Gennaio 16, 2008 Segnala Share Inviato Gennaio 16, 2008 Ciao ...complimenti per la scelta.. io ordino i grilli o le blatte per i miei animali online, ci sono molti rivenditori specializzati eccone alcuni.. http://www.microvita.bo.it/ http://www.redbug.it/ telefoni o mandi un e-mail , ti arrivano entro 2-3giorni.. P.s. scusate per i link messi, non è publicità, ma solo un modo per dare una mano a chi si avvicina a questa passione .. ;) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora