smearycoffee Inviato Gennaio 17, 2008 Segnala Share Inviato Gennaio 17, 2008 anche la mia americana sta piu zitta...solo pochissime volte l'ho sentita fischiare mentre l'abissina è pazzesca fischia fortissimo!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
briciolona Inviato Gennaio 17, 2008 Segnala Share Inviato Gennaio 17, 2008 anche la mia americana sta piu zitta...solo pochissime volte l'ho sentita fischiare mentre l'abissina è pazzesca fischia fortissimo!! Pensa che io ne ho avuta una poverina, che è morta a due mesi, che non ho mai sentito la sua vocina!Mai!Completamente muta povero angioletto mio! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
angeleyes88 Inviato Gennaio 17, 2008 Autore Segnala Share Inviato Gennaio 17, 2008 allora mi posso mettere il cuore in pace con la mia che fischia sempre!!!! bene bene!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lilisa Inviato Gennaio 18, 2008 Segnala Share Inviato Gennaio 18, 2008 Spezzo una lancia in favore delle americane!!!! Spot urla parecchio!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora