Vai al contenuto

Una Sorpresa..........pelosa

tiberts

Recommended Posts

Ieri sera mio marito mi ha chiamta dicendo che non stava bene e veniva a casa un pò prima....è arrivato, e quando ho aperto ho visto nel suo giubbotto un crapino marrone che sbucava...ho quasi urlato "COS'E'''????"....beh, si vedeva tutto sommato che era una cucciolina di cane....una cockerina per l'esattezza....non vi posso esprime cosa ho sentito nel mio cuore....un esplosione di emozioni che mi han tolto ogni parola, mi tremavano le gambe e non mi vergogno a dire che a stento ho trattenuto un pianto....ha 55 giorni, è piccolissima, ha una storia particolare che non sto qui a raccontarvi ma già da circa 10 gg è stata staccata dalla mamma perchè ha rifiutato i cuccioli...probabilmente i dentini nell'allattamento e tutta una conseguenza dello stress da post parto hanno creato questo distacco....e da quello che ho capito anche i "padroni umani" erano un pò in difficoltà a tenere ancora i cuccioli per diversi motivi....lei è una dolcissima patatina...tenerissima...ma quando si sveglia (circa 10 minuti) è bella attiva!! mi fa troppo ridere quando cerca di fare gli agguati a Bimba o Koda che hanno una delle loro zampe che è il doppio di lei...Bimba è quasi spaventata da questa pistolina, oggi meno in realtà ma ieri sera scappava appena le si avvicinava....Koda invece ha dimostrato un senso di protezione che da lui possessivo e geloso com'è non mi sarei mai aspettata!!!

Ah....il suo nome è.............JOY

http://img134.imageshack.us/img134/4682/immagine123cl8.jpg

http://img443.imageshack.us/img443/8518/immagine118iu6.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 291
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Tranquilli...incuriositi, ma non agressivi...tranne Minoù ma lei sai che è una Principessa sul pisello e soffia a tutti...(poi l'avrà trovata terribilmente puzzolente!!!! :bigemo_harabe_net-163: )....

tra l'altro Joy li ignora completamente quindi direi che va bene... :bigemo_harabe_net-117:

Link al commento
Condividi su altri siti

Cinzia oddio.... ho letto soltanto ora.... me che bellezza!!!!!! Un altra pelosetta... che bella che è!!! Fale subito una mega carezza da parte mia... e tanti complimenti al marito! :bigemo_harabe_net-134::bigemo_harabe_net-146:

Link al commento
Condividi su altri siti

Che cucciola!!! E' davvero tenera la Joy! ;)

Tranquilli...incuriositi, ma non agressivi...tranne Minoù ma lei sai che è una Principessa sul pisello e soffia a tutti...(poi l'avrà trovata terribilmente puzzolente!!!! oh mamma santa come vorrei anche io che Milo reagisse così, domenica sera!

Link al commento
Condividi su altri siti

bellissima joy! e benvenuta!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie ragazze!!!! :bigemo_harabe_net-146:

Hai visto Doni....non ti dico quanto sono rimasta allibita....più la guardo e più mi sembra impossibile che sia qui...

ma sapete che è bravissima? oggi ha già imparato a fare pipì e cacca sulla traversina che le ho messo per terra!!!

Poi quando stasera le ho dato la pappa è impazzita!!! ho dovuto chiuderla un attimo in cameretta perchè ho dato da mangiare prima ai gatti e a Bimba e Koda, ho preparato la sua microciotola e sono andata in cameretta a chiamarla..quando sono entrata lei si vede che ha sentito l'odore del cibo ed è letteralmente impazzita: ha cominciato a zompare a destra e manca piangendo e abbaiando (abbaiando per modo di dire....) alla fine non capiva che la ciotola l'avevo io così l'ho presa in braccio l'ho portata in cucina e si è tuffata alla carica!!!

Ma la cosa più divertente e tenera allo stesso tempo che è successa oggi è stata questa:

Koda dormiva a terra di fianco, lei si è avvicinata piano ed è poi corsa alla ricerca della "ciuccia perduta"..lui non è che ha reagito male, anzi...mi ha sconvolto proprio...ha alzato la zampa posteriore per farle spazio!!!! il problema è che alzando la zampa lei ha visto le balotas e si stava gettando a capofitto!!!ahahahahah l'ho presa al volo!!!

:bigemo_harabe_net-163::bigemo_harabe_net-163::bigemo_harabe_net-163:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma la cosa più incredibile è che Cinzia in meno di 24h è riuscita ad inserire il link con le foto!!!

MA INSOMMAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!! :bigemo_harabe_net-191:

................................................................................

.................................................................................

........P.S. due cose so fare: copia e incolla e linkare le foto nei topic!!!! :bigemo_harabe_net-122::bigemo_harabe_net-163:

Link al commento
Condividi su altri siti

ahuhauhauhauahuahuahu si fun fun ha ragione!! brafissima cinziaaa!!

la scena di koda..... :bigemo_harabe_net-163::bigemo_harabe_net-163:

Link al commento
Condividi su altri siti

Oggi ha fatto la visita veterinaria, l'ha trovata a postissimo..intorno al 5 febbraio farà il richiamo del vaccino e la lepto...ho portato le feci così esaminerà anche quelle..le orecchie sono a posto, nessuna otite nè altro...parassiti sul corpo non ne ha..insomma tutto OK!!!! :bigemo_harabe_net-117:

Link al commento
Condividi su altri siti

grande joy è già una roccia la piccoletta!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

:bigemo_harabe_net-146: ciao ... allora la malattia di tuo marito x fortuna era finta... meglio cosi'...

Mi immagino lo stupore alla visione di un cucciolo cosi' piccolo... e molto indifeso...

ma quando si hanno gli animali x certe persone è facile comportarsi cosi'...

basta darli via e il problema è subito risoltooooo

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

:bigemo_harabe_net-146: ciao ... allora la malattia di tuo marito x fortuna era finta... meglio cosi'...

Mi immagino lo stupore alla visione di un cucciolo cosi' piccolo... e molto indifeso...

ma quando si hanno gli animali x certe persone è facile comportarsi cosi'...

basta darli via e il problema è subito risoltooooo

Ciao

sai che non ho mica capito cosa intendi.... :bigemo_harabe_net-172:

gli esiti delle feci sono OK..niente parassiti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in

Accedi Ora

• Crea Nuovo...