Vai al contenuto

Una Sorpresa..........pelosa

tiberts

Recommended Posts

• Risposte 291
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Davvero la vedi così cresciuta? a me sembra sempre una nanerottola...di 11 kili ma nanetta!!!! :bigemo_harabe_net-163:

sarà che io l'ho sempre sotto gli occhi...e non solo sotto a quelli!!!! :bigemo_harabe_net-163:

devo andare a vedermi le foto di qualche tempo fa.....

:bigemo_harabe_net-146:

Link al commento
Condividi su altri siti

tiberts dice:
Davvero la vedi così cresciuta? a me sembra sempre una nanerottola...di 11 kili ma nanetta!!!! :bigemo_harabe_net-163:

sarà che io l'ho sempre sotto gli occhi...e non solo sotto a quelli!!!! :bigemo_harabe_net-163:

devo andare a vedermi le foto di qualche tempo fa.....

sai cinzietta questa è un altra cosa che abbiamo in comune io e te.....anche a me sembra che Aisha non cresca mai,la vedo sempre un "cosino" piccino e fragile,anche se la bilancia dice il contrario...........probabilmente è perche la confronto col satanasso che rispetto a lei è ENORME...........ma crescono eccome se crescono!!

anch io ti confermo che rispetto alle prime foto si vede che è tanto cresciuta..........ma sai noi "mamme" come hai detto tu li abbiamo sotto gli occhi tutto il giorno e forse chi lo sa "ci abituiamo" insensibilmente.........ma per chi come me non la vede di continuo ti certifico che è proprio diventata "grande"

:bigemo_harabe_net-146::bigemo_harabe_net-146:

Link al commento
Condividi su altri siti

E' veramente una pazza!!! altro che caneleonte!!!! è entrata ufficialmente nel "Club" dei kamikane!!!

ieri pomeriggio mio figlio mi chiede cosa avesse Joy in bocca e io rispondo che avrà fregato come al solito le pere o le albicocche dalla pianta!!! (aspetta anche che le fragole maturino bene prima di strapparle dal vaso...che tenera....)

dopo sono in cucina a sbucciare la mela e lei arriva...le do un pezzettino di mela e

aveva due guance gonfie come due meloni!!! questa pazza va a caccia di vespe e non vi dico in che stato era!!!! grazie a Dio non era allergica e non l'ha punta in gola altrimenti......ho chiamato di corsa il veterinario e mi ha detto di mettere subito del ghiaccio..così ho fatto e nel giro di qualche ora è tornata normale!!!...Oddio...normale non lo è mai stata mi sa!!!!! :bigemo_harabe_net-102:

Link al commento
Condividi su altri siti

Cinzia ma quant'è bella!!!

Sembra Lilly de Lilly e il Vagabondo!! :bigemo_harabe_net-104:

Link al commento
Condividi su altri siti

*jackina.8* dice:
Cinzia ma quant'è bella!!!

Sembra Lilly de Lilly e il Vagabondo!! :bigemo_harabe_net-104:

ma daì?...però è vero..un pò ci assomiglia....che effetto mi fa accorgermene...la mia prima cagnolotta dopo che mi sono sposata l'avevo chiamata proprio Lilly perchè mentre ero in casa ad aspettarla io e mia figlia ci guardavamo Lilly e il vagabondo.... :bigemo_harabe_net-102:

Link al commento
Condividi su altri siti

tiberts dice:
E' veramente una pazza!!! altro che caneleonte!!!! è entrata ufficialmente nel "Club" dei kamikane!!!

...

questa pazza va a caccia di vespe e non vi dico in che stato era!!!! !...Oddio...normale non lo è mai stata mi sa!!!!! :bigemo_harabe_net-102:

CAVOLI!!!! Speriamo solo che abbia imparato e si tenga lontano dalle punture per un po'!!! Ma che cane incosciente!

:bigemo_harabe_net-146:

Link al commento
Condividi su altri siti

E sabato sera verso le 23.30 ha iniziato a gonfiarsi prima tutto l'occhio destro, poi il sinistro e poi la bocca!!!! ha anche vomitato 3 volte e per fortuna che mio marito era nelle vicinanze e il veterinario pure perchè stava andando in shock anafilattico per una puntura d'insetto!!!! :bigemo_harabe_net-102:

Le hanno fatto subito la flebo con il cortisone diluito dentro, le mucose molli all'interno della bocca stavano già per iniziare a gonfiarsi!!! La veterinaria mi ha detto che la sua fortuna è stata la tempestività nell'arrivare da loro e il fatto che ha il musetto lungo, mi ha fatto l'esempio delle razze col muso schiacciato (tipo il carlino...) che se si gonfia all'interno arriva subito alla gola e soffoca.

Mi ha prescritto le pasticche di cortisone da tenere in casa di modo che se dovesse ricapitare ( :bigemo_harabe_net-102: ) devo subito darle la pasticchetta!!!

Stamattina giusto per tenermi in allenamento il cuore, quando l'ho portata fuori è stata aggredita da una cagnolina con la padrona ma SENZA il guinzaglio!!!! io cercavo di riparlarla con l'ombrello (per una volta sono stata felice che piovesse) infatti ho rotto anche l'ombrello perchè lo mettevo fra lei (che urlava come una pazza!!!) e l'altra cagnola!! la padrona non riusciva a prendere la sua e io non riuscivo a prendere in braccio Joy perchè o la prendevo in braccio o la riparavo...poi son riuscita ad acchiapparla al volo e l'altro cane ha fatto per aggredire me...alchè, mi spiace, ma una pedata se l'è presa!!! e alla padrona gliene avrei date 10000000 di pedate!!!! sta rimbambita si è giustificata dicendo "voleva giocare"...le ho detto che giocare è ben diverso, che sarò stata assonnata ma non completamente rincretinita!!! un signore che era lì' nei paraggi si è messo ad inveire contro questa signora facendole notare che se lo portava al guinzaglio si evitava tutto!!!

Per fortuna non è riuscita a morderla ma si è solo spaventata tantissimo!!!

Ma cosa diavolo ha Joy??? una calamità per procurarsi danni????

Link al commento
Condividi su altri siti

Ero rimasta indietro... povera piccola... spero stia bene! :bigemo_harabe_net-146:

Link al commento
Condividi su altri siti

jael dice:
Ohi Cinzietta come va?

Non va benissimo...la puntura è passata, ma in queste ultime due settimane Joy ha ripreso ad urinare in modo eccessivo...ne parlavo ieri con Antonella e le dicevo che probabilmente il fatto che con il bel tempo lei stesse più in giardino non ci ha magari fatto accorgere che le minzioni erano sempre numerose....in questo ultimo periodo che piove sempre lei sta di più in casa e anche se la faccio uscire più volte al giorno per fare i bisogni fa davvero tantissima pipì...poi da quando ha avuto sabato notte il problema della puntura sono aumentate ancora di più..non so se sia dovuto al cortisonico, ma ha fatto solo una fiala sabato notte e poi di cortisone non ne ha preso più e oggi è martedì e non vi dico i laghi che ho pulito oggi....stasera mia figlia ci è finita dentro 3 volte!!

Domattina sul tardi andrò a rifare le analisi del sangue e anche delle urine per vedere se per caso ha il diabete insipido...io vedo che non è normale la quantità di pipì che fa, ne fa tante e ne fa tanta!! Il veterinario mi ha chiesto se beve molto, proprio perchè il diabete fa aumentare la sete. Lei beve tanto in effetti, anche se non so rapportare bene la quantità che beve...non sono ancora riuscita a prendere bene le sue "misure" in tutto quello che fa, sono abituata agli altri due che pesano oltre 30 chili e magari a me sembra che lei beva in modo normale, ma effettivamente se ci penso bene lei beve più di loro e tenendo conto che è molto più piccola si può forse dire che beve in modo spropositato.

Il veterinario dice che a lui sembra strano che possa avere problemi ai reni, perchè a parte le pipì lei ha un ottimo stato di salute, mangia con grandissimo appetito, non vomita, è attiva...insomma è in condizioni ottimali e questo non rientra in una insufficenza renale.

Domani mi darà subito gli esiti...io spero di avere una risposta a questo problema...il veterinario mi ha detto che se gli esami vanno bene si tratta di un problema "psicogeno" (mi pare abbia usato questo termine)..cioè una specie di sete ansiosa che la porta poi a fare numerose pipì proprio perchè ingerisce tanto liquido.

Appena posso domani pomeriggio vi faccio sapere.

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in

Accedi Ora

• Crea Nuovo...