Vai al contenuto

Una Sorpresa..........pelosa

tiberts

Recommended Posts

Marty sicuramente vi farò sapere, ci mancherebbe!!!

stasera cercavo informazioni su internet del diabete insipido ma non ho trovato molto...ho trovato il diabete mellito ma dai sintomi descritti non corrisponde, mentre corrisponde al poco che ho trovato sul diabete insipido.

Ho letto che solitamente però non si manifesta nei cani così giovani...che c'è l'iniezione dell'ormone da fare..però oggi quando ho chiesto al mio veterinario se nel caso fosse l'insipido qual'è la terapia e se esiste, li ha risposto "non so....solitamente i cani con il diabete insipido sono più grandi"...quindi ha detto che cominciava ad informarsi..credo per le posologie etc.

Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 291
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Gli esami vanno bene...il peso specifico delle urine è perfetto e anche tutti gli altri parametri...l'unica cosa che è alta è il fosforo, se non erro il calcio è 10 e qualcosa e il fosforo ce lo ha a 7 e qualcosa (ho dimenticato gli esami in ambulatorio)...perciò il calcio che prima era basso ora va benissimo, mentre il fosforo è sempre alto..l'altra volta aveva 4 e rotti il calcio e anche il fosforo....il veterinario ha escluso l'insufficenza renale perchè dice che anche gli altri parametri di riferimento dovrebbero essere alterati (urea creatinina) io gli ho chiesto se nel caso fosse una lieve insufficenza può essere sballato solo il fosforo, ma lui lo esclude perchè ha detto che anche in caso di una lievissima insufficenza l'urea e la creatinina sono alte e non è il caso di Joy..anche lui non sa spiegare il perchè (siamo a posto)!!!! dice che può essere un cane che assimila troppo fosforo e l'unica fonte le arriva dall'alimentazione, anche se il secco che uso per lei non è ad alto contenuto di fosforo...così mi ha consigliato di darle l'alimentazione che si dà ai cani malati di insufficenza renale, proprio perchè sono poveri di fosforo...boh ragazze, sinceramente non so che pensare.....

Link al commento
Condividi su altri siti

non chiedetemi perchè....non lo so nemmeno io....ma Joy ha smesso di fare pipì in casa....anche al mattino è rarissimo trovarle...giusto se ci si alza tardi....boh?!?

due foto della "Treccani"!!!!

http://img73.imageshack.us/img73/6636/danzaalessia035yo2.jpg

http://img73.imageshack.us/img73/733/danzaalessia036ey1.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Veramente troppo belli.... da rotolarcisi per terra..... riempendoli di baci.... che goduria! :bigemo_harabe_net-146:

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie per i complimenti.....però io a guardare queste foto vedo solo che Bimba ha un musetto sofferente...che è invecchiata tantissimo......ha solo 4 anni e mi sembra che ne abbia il doppio, sia di musetto che di vitalità.....mah.......non vedo l'ora che sia più fresco il tempo per farle la lastra alle anche, ora con il caldo che fa non mi pare il caso di fare l'anestesia.....

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie per i complimenti.....però io a guardare queste foto vedo solo che Bimba ha un musetto sofferente...che è invecchiata tantissimo......ha solo 4 anni e mi sembra che ne abbia il doppio, sia di musetto che di vitalità.....mah.......non vedo l'ora che sia più fresco il tempo per farle la lastra alle anche, ora con il caldo che fa non mi pare il caso di fare l'anestesia.....

Sempre meglio aspettare l'autunno per gli interventi chirurgici se non sono urgenti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in

Accedi Ora

• Crea Nuovo...