tiberts Inviato Giugno 17, 2008 Autore Segnala Share Inviato Giugno 17, 2008 Marty sicuramente vi farò sapere, ci mancherebbe!!! stasera cercavo informazioni su internet del diabete insipido ma non ho trovato molto...ho trovato il diabete mellito ma dai sintomi descritti non corrisponde, mentre corrisponde al poco che ho trovato sul diabete insipido. Ho letto che solitamente però non si manifesta nei cani così giovani...che c'è l'iniezione dell'ormone da fare..però oggi quando ho chiesto al mio veterinario se nel caso fosse l'insipido qual'è la terapia e se esiste, li ha risposto "non so....solitamente i cani con il diabete insipido sono più grandi"...quindi ha detto che cominciava ad informarsi..credo per le posologie etc. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
martyfloo Inviato Giugno 17, 2008 Segnala Share Inviato Giugno 17, 2008 Prima di tutto vediamo i risultati delle analisi e sentiamo che dice il vet Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tiberts Inviato Giugno 17, 2008 Autore Segnala Share Inviato Giugno 17, 2008 Prima di tutto vediamo i risultati delle analisi e sentiamo che dice il vet sì hai ragione.....non vedo l'ora che siano fatti questi esami. a domani Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tiberts Inviato Giugno 18, 2008 Autore Segnala Share Inviato Giugno 18, 2008 Gli esami vanno bene...il peso specifico delle urine è perfetto e anche tutti gli altri parametri...l'unica cosa che è alta è il fosforo, se non erro il calcio è 10 e qualcosa e il fosforo ce lo ha a 7 e qualcosa (ho dimenticato gli esami in ambulatorio)...perciò il calcio che prima era basso ora va benissimo, mentre il fosforo è sempre alto..l'altra volta aveva 4 e rotti il calcio e anche il fosforo....il veterinario ha escluso l'insufficenza renale perchè dice che anche gli altri parametri di riferimento dovrebbero essere alterati (urea creatinina) io gli ho chiesto se nel caso fosse una lieve insufficenza può essere sballato solo il fosforo, ma lui lo esclude perchè ha detto che anche in caso di una lievissima insufficenza l'urea e la creatinina sono alte e non è il caso di Joy..anche lui non sa spiegare il perchè (siamo a posto)!!!! dice che può essere un cane che assimila troppo fosforo e l'unica fonte le arriva dall'alimentazione, anche se il secco che uso per lei non è ad alto contenuto di fosforo...così mi ha consigliato di darle l'alimentazione che si dà ai cani malati di insufficenza renale, proprio perchè sono poveri di fosforo...boh ragazze, sinceramente non so che pensare..... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
martyfloo Inviato Giugno 18, 2008 Segnala Share Inviato Giugno 18, 2008 Prova con l'alimentazione che ti ha consigliato il veterinario e vedi come va. Già il fatto che non ci siano problemi renali o diabete per me è una buona cosa. Tienici aggiornati. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gattapatty Inviato Giugno 18, 2008 Segnala Share Inviato Giugno 18, 2008 Uffi... Dai Joy, forza! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tiberts Inviato Giugno 30, 2008 Autore Segnala Share Inviato Giugno 30, 2008 non chiedetemi perchè....non lo so nemmeno io....ma Joy ha smesso di fare pipì in casa....anche al mattino è rarissimo trovarle...giusto se ci si alza tardi....boh?!? due foto della "Treccani"!!!! http://img73.imageshack.us/img73/6636/danzaalessia035yo2.jpg http://img73.imageshack.us/img73/733/danzaalessia036ey1.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
martyfloo Inviato Giugno 30, 2008 Segnala Share Inviato Giugno 30, 2008 Dire splendidi è poco! Sono felice per Joy Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Antonella12 Inviato Luglio 1, 2008 Segnala Share Inviato Luglio 1, 2008 Cinzia sono spettacolari!!!! Per Joy... SHHHHHHHHHHTTTTTTT Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gattapatty Inviato Luglio 1, 2008 Segnala Share Inviato Luglio 1, 2008 Veramente troppo belli.... da rotolarcisi per terra..... riempendoli di baci.... che goduria! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
karen Inviato Luglio 3, 2008 Segnala Share Inviato Luglio 3, 2008 mammmmmaaaaaaaaaaaa miiiiiiiiiiiiiiiiiiiiaaaaaaaaaaaaaaaaaaa Sono rimasta a bocca aperta..................sono FANTASTICI...........!!!!!!!!!!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tiberts Inviato Luglio 3, 2008 Autore Segnala Share Inviato Luglio 3, 2008 Grazie per i complimenti.....però io a guardare queste foto vedo solo che Bimba ha un musetto sofferente...che è invecchiata tantissimo......ha solo 4 anni e mi sembra che ne abbia il doppio, sia di musetto che di vitalità.....mah.......non vedo l'ora che sia più fresco il tempo per farle la lastra alle anche, ora con il caldo che fa non mi pare il caso di fare l'anestesia..... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Antonella12 Inviato Luglio 4, 2008 Segnala Share Inviato Luglio 4, 2008 Grazie per i complimenti.....però io a guardare queste foto vedo solo che Bimba ha un musetto sofferente...che è invecchiata tantissimo......ha solo 4 anni e mi sembra che ne abbia il doppio, sia di musetto che di vitalità.....mah.......non vedo l'ora che sia più fresco il tempo per farle la lastra alle anche, ora con il caldo che fa non mi pare il caso di fare l'anestesia..... Sempre meglio aspettare l'autunno per gli interventi chirurgici se non sono urgenti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kitty Inviato Luglio 4, 2008 Segnala Share Inviato Luglio 4, 2008 Ciao Cinzia, io non vado nella sezione cani in genere, ma ho visto il tuo topic e mi sono precipitata a vedere le fotine! I pelosi sono ADORABILI! Mi piacciono tantissimo! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
paola dei gatti Inviato Luglio 4, 2008 Segnala Share Inviato Luglio 4, 2008 però è adorabile e come sorpresa pelosa lo è stata di certo:...linguetta di spazzola camaleontata! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tiberts Inviato Luglio 4, 2008 Autore Segnala Share Inviato Luglio 4, 2008 però è adorabile e come sorpresa pelosa lo è stata di certo:...linguetta di spazzola camaleontata! ahahahhah vero Paola!!!! e non ha ancora perso il vizio!!! mi fa di quelle lavate che non hai idea!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
OMBRINA15 Inviato Luglio 8, 2008 Segnala Share Inviato Luglio 8, 2008 ohhh, ma è stupenda!!!!!! che meraviglia!!!!!! e proprio un agioletto!! i miei complimenti!!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tiberts Inviato Luglio 13, 2008 Autore Segnala Share Inviato Luglio 13, 2008 Ecco gli "zietti" baubosi in attesa dei Minoutini http://img144.imageshack.us/img144/4015/da...essia050gl6.jpg http://img144.imageshack.us/img144/4849/da...essia052bw5.jpg http://img144.imageshack.us/img144/200/dan...essia051af9.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
_Vicky_Animal_Lover_ Inviato Luglio 13, 2008 Segnala Share Inviato Luglio 13, 2008 Cagnoni bellissimi!!!! E ti invidio il giardino!!! Lo vorrei anche io.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Antonella12 Inviato Luglio 15, 2008 Segnala Share Inviato Luglio 15, 2008 I tuoi cagnoni diventano sempre più belli Cinzia, complimenti!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tiberts Inviato Luglio 17, 2008 Autore Segnala Share Inviato Luglio 17, 2008 grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tiberts Inviato Agosto 16, 2008 Autore Segnala Share Inviato Agosto 16, 2008 Ieri Joy è diventata "signorina" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
martyfloo Inviato Agosto 16, 2008 Segnala Share Inviato Agosto 16, 2008 Bene!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tiberts Inviato Agosto 16, 2008 Autore Segnala Share Inviato Agosto 16, 2008 Sì Marty...bene!!! soprattutto per il pavimento!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sara&Spike Inviato Agosto 16, 2008 Segnala Share Inviato Agosto 16, 2008 uh mamma mi ero persa questo post....ero rimasta alla prima pagina 0.0 non ho letto tutto pero è davvero cresciuta e sono tutti stupendiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora