gattapatty Inviato Febbraio 19, 2009 Segnala Share Inviato Febbraio 19, 2009 Che tesori!!! Tanti baci a tutti da parte mia!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marella Inviato Febbraio 20, 2009 Segnala Share Inviato Febbraio 20, 2009 sono contenta bacioni ai pelosotti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
federicanb Inviato Febbraio 20, 2009 Segnala Share Inviato Febbraio 20, 2009 Spero di aver soddisfatto tutte le curiosità!!!! per i gatti andare nell'apposita sezione!!!! (per i criceti meglio evitare....... ) Comunque sono contenta che le cose vadano meglio... ;) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
eriselda Inviato Febbraio 20, 2009 Segnala Share Inviato Febbraio 20, 2009 stupendissimaaa Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Antonella12 Inviato Febbraio 20, 2009 Segnala Share Inviato Febbraio 20, 2009 (per i criceti meglio evitare....... ) Cinziaaaaaaaaaaaaa!!!!! Sono contenta che Joy e gli altri stiano diventando un po' più indipendenti: è quello che io chiamo "un sano rapporto"... essere meno attaccati a te non può che aiutarli a sopportare meglio le ore in cui sei assente, ed a mitigare tutte quelle patologie derivate dall'ansia di separazione. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tiberts Inviato Luglio 20, 2009 Autore Segnala Share Inviato Luglio 20, 2009 Joy ora sta benone!!! niente più problemi...tutto quello passato (tsunami gialli compresi ) sembra che nemmeno siano esistiti..... ora è così: http://www.animalsun.com/image.php?type=si...line=1246130647 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fryderyka Inviato Luglio 21, 2009 Segnala Share Inviato Luglio 21, 2009 io vedo uno smile.. sei sicura che il link sia quello giusto?? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tiberts Inviato Luglio 22, 2009 Autore Segnala Share Inviato Luglio 22, 2009 ops è vero!!! ora vedo lo smile ma prima c'era Joy...aspè che riprovo niente da fare-----riprovo nei prossimi giorni Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tiberts Inviato Luglio 25, 2009 Autore Segnala Share Inviato Luglio 25, 2009 riproviamo..... http://milano.bakeca.it/be/file/25a/25ad87...591e30d5.upload Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
martyfloo Inviato Luglio 25, 2009 Segnala Share Inviato Luglio 25, 2009 Io non riesco ancora a vedere la foto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fryderyka Inviato Luglio 27, 2009 Segnala Share Inviato Luglio 27, 2009 nemmeno io :( Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Antonella12 Inviato Luglio 28, 2009 Segnala Share Inviato Luglio 28, 2009 E' diventata grandissima... e con due occhi da dispettosa... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
paola dei gatti Inviato Luglio 29, 2009 Segnala Share Inviato Luglio 29, 2009 semplicemente splendida Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fryderyka Inviato Luglio 29, 2009 Segnala Share Inviato Luglio 29, 2009 spiegate pure a me come si vede la foto?? a me fa scaricare un file O_O Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tiberts Inviato Marzo 11, 2019 Autore Segnala Share Inviato Marzo 11, 2019 Mi sono riletta tutto... Ieri sera Joy ci ha lasciati sono venuta a leggere di lei perché avevo bisogno di ritrovare quei momenti. Ho cercato di scaricare le foto che avevo messo, perché il pc su cui erano si era danneggiato e abbiamo perso tutto, purtroppo non sono riuscita. Se qualcuno sa come posso fare a recuperarle da qui mi farebbe un grande regalo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Antonella12 Inviato Marzo 18, 2019 Segnala Share Inviato Marzo 18, 2019 Cinzia che brutta notizia, mi dispiace tantissimo!!! Ma cosa è accaduto? Purtroppo i link che rimandavano alle foto risultano vuoti, saranno state cancellate da chi gestiva il server. Un abbraccio fortissimo! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tiberts Inviato Marzo 18, 2019 Autore Segnala Share Inviato Marzo 18, 2019 Ciao tesoro, volevo scriverti ma mi credi che non mi va di dirlo? Purtroppo un tumore al pancreas che in un battibaleno ha portato pancreatite, diabete alle stelle e gravi danni ai reni. Ancora non ho realizzato. Per le foto anche mio figlio mi ha detto che probabilmente era scaduto il tempo di visione sul sito e purtroppo le avevo in un pc che si era guastato e avevo perso un sacco di dati. Meglio quando c'erano i rullini da sviluppare. Ricambio l'abbraccio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora