Vai al contenuto

Una Sorpresa..........pelosa

tiberts

Recommended Posts

• Risposte 291
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

(per i criceti meglio evitare....... :bigemo_harabe_net-134: )

Cinziaaaaaaaaaaaaa!!!!!

Sono contenta che Joy e gli altri stiano diventando un po' più indipendenti: è quello che io chiamo "un sano rapporto"... essere meno attaccati a te non può che aiutarli a sopportare meglio le ore in cui sei assente, ed a mitigare tutte quelle patologie derivate dall'ansia di separazione.

:bigemo_harabe_net-117:

:bigemo_harabe_net-146:

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi sono riletta tutto... Ieri sera Joy ci ha lasciati ? sono venuta a leggere di lei perché avevo bisogno di ritrovare quei momenti. Ho cercato di scaricare le foto che avevo messo, perché il pc su cui erano si era danneggiato e abbiamo perso tutto, purtroppo non sono riuscita. Se qualcuno sa come posso fare a recuperarle da qui mi farebbe un grande regalo. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao tesoro, volevo scriverti ma mi credi che non mi va di dirlo? ? Purtroppo un tumore al pancreas che in un battibaleno ha portato pancreatite, diabete alle stelle e gravi danni ai reni. 

Ancora non ho realizzato. 

Per le foto anche mio figlio mi ha detto che probabilmente era scaduto il tempo di visione sul sito e purtroppo le avevo in un pc che si era guastato e avevo perso un sacco di dati. Meglio quando c'erano i rullini da sviluppare. 

Ricambio l'abbraccio ❤️

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in

Accedi Ora

• Crea Nuovo...