Vai al contenuto

Una Sorpresa..........pelosa

tiberts

Recommended Posts

• Risposte 291
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Grazie infinite per i complimenti...però avete ragione....è bellissima!!!

le notti vanno meglio..solo che deve dormire con me, non mi dite nulla perchè lo so da me!!! confido che quando farà caldo e quando lei si sentirà più "sicura" dormirà al suo posto, per ora va bene così l'importante è che lei sia serena e che io dorma!!! :bigemo_harabe_net-163:

Voi non potete immaginare quando esco e ritorno a casa...succede che mio marito o mia figlia la prendono in braccio per evitare che Bimba e Koda la travolgano e lei appena mi vede inizia a tremare tutta e piange e mi si tuffa letteralmente in faccia a riempirmi di baciotti!!!mmmmhhhhhhhhhhhh che tesoruccia!!!!

l'unica nota negativa è che sta perdendo purtroppo l'odore di cucciola......sto cercando di "sniffarmela" il più possibile!!!! :bigemo_harabe_net-134:

Link al commento
Condividi su altri siti

è un amore sempre più tenero cinziaaaa!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

guardate che tenera.....e monella!!! mi aveva appena fregato la corteccia!!! :bigemo_harabe_net-163:

http://img177.imageshack.us/img177/60/immagine026as3.jpg

un tenero musetto furbetto (ma secondo voi le cresceranno le orecchie?)

http://img177.imageshack.us/img177/415/immagine028uw5.jpg

tutti insieme :bigemo_harabe_net-134:

http://img177.imageshack.us/img177/9657/immagine024ic0.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Contaci Fabia sugli aggiornamenti!!! anzi, mi son dimenticata di dirvi che.....ieri pesava....4 chili!!!!! :bigemo_harabe_net-117:

buono direi,anzi, ottimo visto che quando è arrivata qui il 15 gennaio pesava 2 chili!!!! :bigemo_harabe_net-117:

e poi gli aggiornamenti sulla convivenza con il resto della tribù:

Minoù....sempre le solite grandi grosse soffiate!!! (ma lei soffia anche alla sua ombra.... :bigemo_harabe_net-163: )

Lucky e Baghera...con Lucky gioca molto a "ce l'hai" quando sono in giardino..con Baghera un pò meno perchè lui è un fifone e scappa subito...però direi che va benone!!! ha dormito anche vicino a loro...(non so se loro fossero particolarmente felici di ciò..)

Paco....della serie "tu lasci in pace me e io lascio in pace te!!!" (ma si sa...gli anziani sono i più saggi)

Koda...da mammo si è trasformato in uno zio scocciato!!! se la sente piangere corre subito, però trovo che stia tirando fuori la sua gelosia e non gradisce più che lei vada a giocare con lui..anzi, se si avvicina troppo lui ringhia...tranne in giardino, lì vorrebbe giocare ma evito io perchè con la loro mole e "finezza" me l'hanno già spiatellata al suolo due volte!!

Bimba....ecco, invece lei ha scoperto di essere una donna e di avere un istinto materno....ci gioca, le insegna anche a giocare perchè le porge il pupazzetto e le fa fare il gioco del "tiro alla fune"...se Joy la rincorre per mordicchiarla è davvero paziente (fin troppo direi io cederei prima)..poi la lecca infiniti minuti sotto al panciotto e i genitali e ieri sera (Mio Dio) ha scoperto che Joy possiede, non una, ma bensì DUE (dicasi due) orecchie!!!! e le ha leccate fino allo sfinimento tanto che Joy ad un certo punto ha pure guaito e gliel'ho tolta.....risultato: grondava saliva da ogni orecchia!!! (che schifoooooo)

Link al commento
Condividi su altri siti

oddio che meraviglia che sta diventandoooooo!!!!!!

e la foto tutti insieme????? :bigemo_harabe_net-146::bigemo_harabe_net-146:

Link al commento
Condividi su altri siti

non la vedi Ely?

la piccola cresce...rompe.......fa pipì ovunque.....ed è diventata la mia cozza!!!! se solo sente la mia voce e non le è possibile raggiungermi inizia (tanto per cambiare) a piangere come una pazza!!! chissà come mai tutti TUTTI i miei animali sono così affezionati a me?...mah?!? sarà che me li "spupazzo" tutti io nel bene e nel male?

:bigemo_harabe_net-163:

Link al commento
Condividi su altri siti

non la vedi Ely?

la piccola cresce...rompe.......fa pipì ovunque.....ed è diventata la mia cozza!!!! se solo sente la mia voce e non le è possibile raggiungermi inizia (tanto per cambiare) a piangere come una pazza!!! chissà come mai tutti TUTTI i miei animali sono così affezionati a me?...mah?!? sarà che me li "spupazzo" tutti io nel bene e nel male?

credo proprio che tu sia il miele che le tue api cercano!

:bigemo_harabe_net-163:

Link al commento
Condividi su altri siti

Joy ora pesa poco più di 6 kili....

......è normale che un cucciolo faccia tanta pipì però....così' verso fine gennaio spiegai alla veterinaria e mi fece fare una cura per una eventuale cistite....migliorò.....ma in queste ultime due settimane la cosa è peggiorata tantissimo, a volte in un'ora pulisco dalle 10 alle 12 pipì..la veterinaria mi dice di riprendere la cura che l'altra volta facemmo in dose minore perchè sembrava darle il vomito.....cominciò lo scorso venerdì ma non cambia nulla....ne parlo con un amico che a sua volta parla con una sua amica veterinaria...così un giorno mi scrive una mail e mi linka un sito che parla di un cane cocker di nome Hermione...scopro che esiste una malattia denominata NF (nefropatia)...leggo i sintomi iniziali...ce li ha tutti!!! tante, troppe pipì...molto chiare.....beve tantissimo....più leggevo e più mi si annebbiava la vista...una mazzata davvero, anche perchè avevo aperto la posta per caso prima di uscire e quindi ero anche di corsa, tanto per cambiare....tornata a casa ho chiamato la veterinaria e le ho detto appunto che Joy dopo quasi una settimana di cura non è andata a posto per niente..le chiedo di questa malattia e chiaramente anche lei è dell'avviso che ci sia qualcosa che non va....la prossima settimana dovrò portare un campione di urine sterili (che spero di riuscire a prenderle mentre la fa) e poi faremo l'esame delle urine per valutare le proteine...poi analisi del sangue per controllare i valori relativi ai reni e poi eventualmente un'eco renale.....ora non riesco a spiegarvi per filo e per segno questa malattia ma se cercate in internet la troverete sicuramente...in pratica comincia subito nei cuccioli, con i sintomi che vi ho scritto sopra,....dopo qualche mese il rene è talmente compromesso che subentra l'insufficenza renale, quindi il cane comincia con vomito, dissenteria, inappetenza....non c'è nè cura nè intervento....porta alla morte.

Chiaramente nel mio cuore spero non sia così...spero si tratti di una mega infezione alle vie urinarie...anche se avendole dato il farmaco avrebbe dovuto passare...però mi dico anche che può essere che le serva un medicinale diverso, più forte......poi la guardo e penso se invece gli esami dovessero rivelare ciò che temo...e subito sento il panico che mi prende...guardo questa topina di pochi mesi, questa briciola di cane e mi chiedo se dovesse essere come potrò accettare una cosa così?§ non posso pensare assolutamente di perderla....poi è così piccola...non che perdere un cane adulto non faccia male o ne faccia meno, ma un cucciolo......sono abbastanza sul disperato a livello emotivo....troppe cose, tutte insieme....certo, bisogna farsi forza e cercare ad una ad una di riuscire a risolvere o perlomeno ad affrontare ogni cosa....però è dura....anche perchè quando poi ti trovi davanti ad un'eventualità come la malattia di cui vi sto parlando è davvero difficile riuscire a essere serena....cavolo quando ho letto per la prima volta giuro che mi è venuto proprio un colpo!|!! avevo il dubbio che ci fosse qualcosa ai reni, ma non pensavo esistesse questo tipo di malattia e nemmeno che proprio i cocker ne fossero particolarmente colpiti. Pensate che sul sito di Hermione c'è addirittura una lista dei cani colpiti da tale malattia, cani con tanto di pedigree...lo fanno di modo che si possa controllare il proprio cane, se ha un pedigree, se nel pedigree risulta una parentela con i cani malati perlomeno si eviterà di farli riprodurre...

che batosta ragazzi.......che poi anche di notte Joy è molto disturbata, si sveglia spessissimo e va a bere o a fare pipì....

Come vi ho detto questo è un periodo molto difficile per noi sotto tanti punti di vista purtroppo, ma vi prometto che appena so qualcosa ve lo faccio sapere subito...

Link al commento
Condividi su altri siti

cinzia.. mi spiace..

in questi giorni ho temuto ci fosse qualcosa che non andava perchè non ci avevi più raccontato nulla della piccola che cresce..

io incrocio l'incrociabile e tifiamo per voi.. speriamo non sia quella maledetta malattia speriamo sia altro meno complicato e curabile

inutile dire che vi sono vicinissima.. coraggio ^^

Link al commento
Condividi su altri siti

cinzia spero che non sia cosi...spero che vada tutto bene! in bocca al lupo un bacione e un abbraccio a te e una coccolona alla piccoletta! :bigemo_harabe_net-146: !

Link al commento
Condividi su altri siti

Cinzia, ho letto solo ora e non posso crederci... non può essere... spero tanto che non lo sia e ti sono tanto vicina... dai Joy!!!!!!! :bigemo_harabe_net-146:

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in

Accedi Ora

• Crea Nuovo...