ela Inviato Gennaio 22, 2008 Segnala Share Inviato Gennaio 22, 2008 Quoto LadyD in toto. La bocca del cavallo si muove attaraverso piccole azioni della mano, alzandole, facendo dei circoli per incoraggiare la flessione, usando un pò di redine di apertura. Forse poi la tua cavalla è molto grande rispetto al tuo fisico ed allora tutto si complica. Tutto però deve essere seguito da una persona qualificata che ti possa aiutare guardandoti e spiegandoti passo passo quello che devi fare. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ronni Inviato Febbraio 1, 2008 Autore Segnala Share Inviato Febbraio 1, 2008 Sono seguita da un istruttore super qualificato..... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ela Inviato Febbraio 1, 2008 Segnala Share Inviato Febbraio 1, 2008 Questa è un'ottima cosa. L'istruttore , come sai , è la figura più importante e se sei seguita nel modo guisto è solo una questione di pazienza e di tecnica. Nel nostro caso, la differenza è che lui ti vede e noi no , quindi ti abbiamo bombardato di domande per cercare di capire la situazione. Adesso però ci devi togliere l'ultma curiosità: l'istruttore cosa ti consiglia.? Potrebbe essere d'aiuto a tutti noi che abbiamo solo fatto delle ipotesi e delle proposte. A cavallo non si finisce mai d'imparare, non scordiamocelo MAI. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ronni Inviato Febbraio 2, 2008 Autore Segnala Share Inviato Febbraio 2, 2008 EHEHEH....il mio istruttore dice che il problema sono i muscoli...non ne ho...quindi la cosa dipende solo da me....e il perchè lega le staffe è appuntoil fatto che debbo farmi i muscoli...che poi servono anche a tenere le gambuzze ferme.... Comunque.....taaaaaanti esercizi di rinforzo!!! grazie a tutte.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lucia.addestratrice Inviato Agosto 12, 2011 Segnala Share Inviato Agosto 12, 2011 non so se è giusto, ma io uso molto la pressione per far avanzare il cavallo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora