mdb70 Inviato Gennaio 17, 2008 Segnala Share Inviato Gennaio 17, 2008 Spesso mi è capitato di leggere gli annunci di adozione del sito, altrettanto spesso mi sono ritrovato a leggere nel forum, ma solo oggi mi sono registrato. Con me e la mia compagna vivono un meticcio, uno yorki, e 3 gatti, di cui uno nato in casa. Poco tempo fà, a Dicembre, abbiamo perso la nostra gnappa, una yorkina molto vivace, e proprio per questo la sua mancanza si avverte ancora di piu. un saluto ed un arrivederci a presto. Marco Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bardo Inviato Gennaio 17, 2008 Segnala Share Inviato Gennaio 17, 2008 Un grande benvenuto a te e a tutta la tua famigliola! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Antonella12 Inviato Gennaio 17, 2008 Segnala Share Inviato Gennaio 17, 2008 Ben arrivato Marco, e complimenti per la bella famigliola! Hai ragione, quando un nostro compagno peloso è vivace la sua mancanza si avverte ancora di più! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Emanuela Inviato Gennaio 17, 2008 Segnala Share Inviato Gennaio 17, 2008 ciao Marco ho appena letto la tua risposta ... ne sono molto dispiaciuta della vostra perdita.. se vuoi una cagnolina io posso regalartela percè la mia metticcia un mese fà ne ha partoriti 7.... e me ne sono rimasti ancora 6 .... 4 maschi e 2 femmine... Lunedi ...visto che di animali non ne avevo abbastanza...mi sono state regalate delle iguane bellissime... La mia casa oramai è diventata uno zoo.. ma ti dirò ne sono molto felice perchè x me gli amici ha 4 zampe non ti tradiscono mai ... al limite sono gli umani a tradire .... Ciao un saluto a te alla tua compagna e una grossa carezza agli altri inquilini di casa... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
martyfloo Inviato Gennaio 17, 2008 Segnala Share Inviato Gennaio 17, 2008 Benvenuto! Mi dispiace che hai dovuto subire la perdita della cagnolina, Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Emanuela Inviato Gennaio 17, 2008 Segnala Share Inviato Gennaio 17, 2008 Un grande benvenuto a te e a tutta la tua famigliola! bella la poesia ... è molto vera... ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mdb70 Inviato Gennaio 17, 2008 Autore Segnala Share Inviato Gennaio 17, 2008 una domanda... è normale che non sia autorizzato a modificare il mio profilo? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
martyfloo Inviato Gennaio 17, 2008 Segnala Share Inviato Gennaio 17, 2008 Da ora in poi dovresti essere autorizzato (si può modificare il profilo dopo 2 messaggi) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Antonella12 Inviato Gennaio 17, 2008 Segnala Share Inviato Gennaio 17, 2008 una domanda... è normale che non sia autorizzato a modificare il mio profilo? Adesso dovresti riuscire a farlo, perchè c'è un minimo di messaggi da inserire, che se ricordo bene sono stati scesi a due! Prova e se non funziona allora i messaggi devono raggiungere il numero di dieci. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mdb70 Inviato Gennaio 17, 2008 Autore Segnala Share Inviato Gennaio 17, 2008 Adesso dovresti riuscire a farlo, perchè c'è un minimo di messaggi da inserire, che se ricordo bene sono stati scesi a due! Prova e se non funziona allora i messaggi devono raggiungere il numero di dieci. Ok, grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
martyfloo Inviato Gennaio 17, 2008 Segnala Share Inviato Gennaio 17, 2008 Ora con le nuove regole il profilo può essere modificato dopo 2 messaggi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora