miky86 Inviato Gennaio 18, 2008 Segnala Share Inviato Gennaio 18, 2008 Ciao a tutti....qualcuno mi sa spiegare questa cosa?Allora...quando sono sopra al letto con un libro davanti e tutte le mie cose per lo studio arriva furtiva furtiva Trottolina,sale sopra,fa un giretto e all'improvviso Tò che si siede proprio sopra al libro in cui io sto studiando..mah insomma.....allora io prendo e la sposto lei ovviamente mi risponde con un MIAO come per dire "ma perchè mi hai tolto...."dopo cinque minuti ritorna...questa volta non ha il musetto di una furtiva furtiva ma di una menefreghista..fa un giretto e Tò che si siede sopra le fotocopie!!!!Ma con tutto lo spazio che ho sopra il letto proprio li deve fare il pisolino pomeridiano???mah..e lo stesso vale se sono sopra un tavolo!!!o addirittura se sono col portatile VIENE A SEDERSI SOPRA I TASTIIIIIII!!!!!! dovreste vederla quando le dico di togliersi..mi gurda e mi miagola come se mi volesse dire "ma che cosa vuoi"mi fa morire dalle risate!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ladyemma Inviato Gennaio 18, 2008 Segnala Share Inviato Gennaio 18, 2008 Mà.........forse vuole essere al centro dell'attenzione..ti vede concentrata a far altro..e magari vorrebbe che tu guardassi lei... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
paola dei gatti Inviato Gennaio 18, 2008 Segnala Share Inviato Gennaio 18, 2008 è amore allo stato puro! la tua attenzione dev'essere solo per lei: è una peculiarità ei gatti! e se la sposti ti rosicchia il libro, si struscia...rompe! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
miky86 Inviato Gennaio 18, 2008 Autore Segnala Share Inviato Gennaio 18, 2008 esatto.....mi ha già rosicchiato 5 libri!!!!ma io la coccolo già un sacco!!!! e devo anche studiare sennò se gli dò retta ogni volta cioè sempre non mi laureo più!!!!!!poi quando fà cosi sono sempre con la macchina fotografica in mano!!!perchè è troppo bellissimaaaaaaaa!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
paola dei gatti Inviato Gennaio 18, 2008 Segnala Share Inviato Gennaio 18, 2008 sapessi quante volte restituisco i compiti in classe corretti e "firmati" da qualche quattrozampe! i miei gatti bivaccano su trincee di libri, s'avvolgono nei giornali, si rilassano sulla tastiera, si affilano le zanne sulle copertine, inseguono il cursore del muse...sono degli intellettuali, insomma! e anch'io ho sempre la digitale a portata di mano: pensa che, per il blog, preparo pure dei fotoromanzi.. felini: apuleio, plauto, goldoni, de filippo... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ladyemma Inviato Gennaio 18, 2008 Segnala Share Inviato Gennaio 18, 2008 esatto.....mi ha già rosicchiato 5 libri!!!!ma io la coccolo già un sacco!!!! e devo anche studiare sennò se gli dò retta ogni volta cioè sempre non mi laureo più!!!!!!poi quando fà cosi sono sempre con la macchina fotografica in mano!!!perchè è troppo bellissimaaaaaaaa!! E' quella della foto?? gran bel micione!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
miky86 Inviato Gennaio 18, 2008 Autore Segnala Share Inviato Gennaio 18, 2008 sapessi quante volte restituisco i compiti in classe corretti e "firmati" da qualche quattrozampe! i miei gatti bivaccano su trincee di libri, s'avvolgono nei giornali, si rilassano sulla tastiera, si affilano le zanne sulle copertine, inseguono il cursore del muse...sono degli intellettuali, insomma! e anch'io ho sempre la digitale a portata di mano: pensa che, per il blog, preparo pure dei fotoromanzi.. felini: apuleio, plauto, goldoni, de filippo... ha aha ha allora siamo in due!!!!!!anch'io ho tantissimi segni suoi da per tutto..ma del resto se non ci fossero li inventeremo!!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
miky86 Inviato Gennaio 18, 2008 Autore Segnala Share Inviato Gennaio 18, 2008 esatto.....mi ha già rosicchiato 5 libri!!!!ma io la coccolo già un sacco!!!! e devo anche studiare sennò se gli dò retta ogni volta cioè sempre non mi laureo più!!!!!!poi quando fà cosi sono sempre con la macchina fotografica in mano!!!perchè è troppo bellissimaaaaaaaa!! E' quella della foto?? gran bel micione!!! si ladyemma,è proprio lei..pensa che una volta mi sono preparata la tovaglietta per mangiare sulla tavola con il tovagliolo il bicchiere ecc...indovina dove l'ho trovata?sopra liiiiiiiiiii!!!ma dai,dovevo mangiare!!!ne ho presa un'altra e ho mangiato accanto a lei!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
paola dei gatti Inviato Gennaio 18, 2008 Segnala Share Inviato Gennaio 18, 2008 io ho in casa dei segni di...antiquariato! i miei mobili appartengono alla famiglaia da circa 300 anni e gli animali ci hanno sempre accompagnato, quindi ci sono dentate ed unghiate ovunque. uno dei tavoli ha le dentate di barry, che, al tempo del liceo, rosicchiava le gambe, i miei pantaloni, mi tirava per la manica, mentre mia szia i faceva studiare latino e lui voleva andaer in cortile a giocare con me e gli altri cani di casa! di sicuro non farò mai restaurare il tavolo di barry! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Antonella12 Inviato Gennaio 18, 2008 Segnala Share Inviato Gennaio 18, 2008 Quando frequentavo le scuole medie i miei quaderni erano un po' disordinati... con una scrittura discontinua... un po' difficile spiegare ai professori che la mia grafia seguiva il profilo del gatto addormentato sui miei quaderni. L'esperienza si è ripetuta adesso con i miei appunti di chimica... Smog vi si sdraia sopra con grande soddisfazione, impossibile studiare in queste condizioni... ma è troppo bello da guardare! Lo spettacolo lo apprezzo un po' di meno la sera... ha scoperto che anche la TV mi distrae dalla sua contemplazione, ed allora si mette sul mio cuscino ESATTAMENTE fra i miei occhi e lo schermo... quando non mi si sdraia sulla faccia... inutile dirvi che ormai non guardo più neanche la TV!!! L'altra sera ho sorpreso mia madre che tentava di sfilare un foglio del quotidiano locale da sotto il sedere di Piadina... inutile dirvi chi ha vinto la battaglia! Che fantastici egocentrici i nostri gatti! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
martyfloo Inviato Gennaio 18, 2008 Segnala Share Inviato Gennaio 18, 2008 Anchr la mia Deisy fa così. Secondo me è un loro modo per attirare l'attenzione.Se una persona legge sul tavolo la Deisy si sdraia proprio sul giornale! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gattapatty Inviato Gennaio 19, 2008 Segnala Share Inviato Gennaio 19, 2008 Anche William lo fa! E dire che io sono l'ultima scelta... quando studio non c'è verso di scamparla, arriva e si siede sui libri... qui già la voglia è poca poi se l'alternativa è un gatto... allora ditelo!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vibrisse Inviato Gennaio 19, 2008 Segnala Share Inviato Gennaio 19, 2008 ahahahahha.....posso iscrivermi anche io a questo club?....ahahahah....la stessissima cosa succede anche a me....quando scrivo mi afferrano la penna dalle mani,quando leggo si siedono sui libri,quando mangio sempre sulla tovaglia alla distanza giusta per ventuali furti e per fughe improvvise.... Da un po' di notti a questa parte le mie 2 "ragazze" s'intrufolano sotto le coperte, una alla mia destra l'altra alla mia sinistra per posare le testoline sul mio petto!!... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
paola dei gatti Inviato Gennaio 19, 2008 Segnala Share Inviato Gennaio 19, 2008 [quando mangio sempre sulla tovaglia alla distanza giusta per eventuali furti e per fughe improvvise.... con mio figlio cuoco (io non so fare una bistecca) abbiamo pensato di aprire un ristorante per chi vuol dimagrire: ognuno può mangiare a volontà....ciò che riesce: per ogni commensale sono pervisti un cane ed un gatto! due, per le situazioni più gravi! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vibrisse Inviato Gennaio 19, 2008 Segnala Share Inviato Gennaio 19, 2008 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pesk Inviato Gennaio 20, 2008 Segnala Share Inviato Gennaio 20, 2008 E' un classico... anche i miei mici lo fanno, con Tom in giro non c'è verso di riuscire a sfogliare il giornale! Prova questo compromesso per leggere a letto: ti appoggi con la schiena a una montagna di cuscini, gambe piegate con le ginocchia in alto, un cuscino in grembo con sopra la gatta e il libro appoggiato alle gambe dietro la micia. Ovviamente devi avere a portata di mano tutto quello che ti serve, perchè dopo muoverti diventa un problema! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
miky86 Inviato Gennaio 20, 2008 Autore Segnala Share Inviato Gennaio 20, 2008 e non finisce qua!!!!!quando sono in divano con un pane alle olive in mano arriva lei e comincia a salirmi sopra da per tutto perchè vuole leccare le olive!!!!va matta però le lecca non le mangia!!!una volta mi è salita per la schiena fino ai capelli per arrivare al pane con le olive!!una volta l'ho trovata dentro la busta del pane che si strofinava!!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vibrisse Inviato Gennaio 20, 2008 Segnala Share Inviato Gennaio 20, 2008 ...anche io mangio pane con olive....e pure le mie belve!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
martyfloo Inviato Gennaio 20, 2008 Segnala Share Inviato Gennaio 20, 2008 Anche la mia va matta per le olive. A quanto sembra sono attratti dall'odore delle olive. Un'oliva ogni tanto se piace fa bene ma bisogna fare attenzione che sono molto caloriche. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
paola dei gatti Inviato Gennaio 20, 2008 Segnala Share Inviato Gennaio 20, 2008 l'odore delle olive e del relativo legno è un'afrodisiaco per i gatti, come la valerianella: io ho dovuto ritirare una preziosa scatoletta intarsiata perchè me la distruggevano! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
miky86 Inviato Gennaio 21, 2008 Autore Segnala Share Inviato Gennaio 21, 2008 è vero una volta a mia mamma è caduta una goccia di valeriana sulla tavola e trotty ha iniziato a strofinarsi sopra come una matta!!!!sembrava drogata!!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora