pina89 Inviato Gennaio 19, 2008 Segnala Share Inviato Gennaio 19, 2008 ciao ragazzi....bhè non so come dirlo...pimpi stamattina ha avuto una paralisi che gli ha bloccato tutto il lato destro...appena me ne sono accorta sono corsa dal vet e gli ha fatto una flebo dicendomi che era entrano in una spece di shock a causa della troppa perdita di liquidi......me lo ha fatto riportare a casa per tenerlo a caldo!!!sono acceso e bottiglie calde...ma il povero piccino non ce l'ha fatta!!!sono molto triste!!!!non faccio che piangere.....ho ritenuto opportuno dirvelo vusto che mi siete stati molto vicini....grazie a tutti...... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Luna88 Inviato Gennaio 19, 2008 Segnala Share Inviato Gennaio 19, 2008 Nooooo nn ci credoo, che schifo di giornata!!!!!!!! lo sai che oggi mi è morto Denver? il mio porcellino, stavo per aprire il topic.. quindi ti capisco benissimooo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tarja Inviato Gennaio 19, 2008 Segnala Share Inviato Gennaio 19, 2008 Oh mio diooooo!!!!! Nooooooo, povero Pimpi!!!!!!!!!!!!!!!! Mi dispiace un sacco Pina, ti sono vicina!!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mariasole Inviato Gennaio 19, 2008 Segnala Share Inviato Gennaio 19, 2008 Che brutta giornata davvero... Un abbraccio forte forte anche a te Pina... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pina89 Inviato Gennaio 19, 2008 Autore Segnala Share Inviato Gennaio 19, 2008 luna come si fa a sopportare il dolore??????io mi sento morire dentro......... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Luna88 Inviato Gennaio 19, 2008 Segnala Share Inviato Gennaio 19, 2008 Se lo sapreii giuro che te lo direii volentieri, il fatto è che non si può purtroppo...io mi sento a pezzi, a me è morto tra le mani.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
briciolona Inviato Gennaio 19, 2008 Segnala Share Inviato Gennaio 19, 2008 ciao ragazzi....bhè non so come dirlo...pimpi stamattina ha avuto una paralisi che gli ha bloccato tutto il lato destro...appena me ne sono accorta sono corsa dal vet e gli ha fatto una flebo dicendomi che era entrano in una spece di shock a causa della troppa perdita di liquidi......me lo ha fatto riportare a casa per tenerlo a caldo!!!sono acceso e bottiglie calde...ma il povero piccino non ce l'ha fatta!!!sono molto triste!!!!non faccio che piangere.....ho ritenuto opportuno dirvelo vusto che mi siete stati molto vicini....grazie a tutti...... Mi dispiace tanto per Pimpi. Purtroppo la diarrea disidrata ed è per quello che bisogna reidratarli subito con la bibita e nei casi più gravi con le flebo. Ti abbraccio forte!Che brutta giornata. Giorgia Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
angeleyes88 Inviato Gennaio 19, 2008 Segnala Share Inviato Gennaio 19, 2008 mamma mia che brutta giornata... pimpi mi dispiace tanto..... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
neni1985 Inviato Gennaio 19, 2008 Segnala Share Inviato Gennaio 19, 2008 mi dispiace moltissimo........ questa giornata è finita malissimo per me un abbraccio forte Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
morgenstern Inviato Gennaio 20, 2008 Segnala Share Inviato Gennaio 20, 2008 che brutte discussioni oggi! Mi dispiace moltissimo per Pimpi... Un abbraccio forte anche da parte mia! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora