paola dei gatti Inviato Gennaio 24, 2008 Segnala Share Inviato Gennaio 24, 2008 a proposito di bellezza: quella del mio avatar è la streghetta freya, come la trovate? lei si giudica una vamp e si offende quando mio figlio le batte sulle chiappe e le dice: culona!culona! a dire il vero, ultimamente un po' callipigia lo è.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Antonella12 Inviato Gennaio 24, 2008 Segnala Share Inviato Gennaio 24, 2008 a proposito di bellezza: quella del mio avatar è la streghetta freya, come la trovate? lei si giudica una vamp e si offende quando mio figlio le batte sulle chiappe e le dice: culona!culona! a dire il vero, ultimamente un po' callipigia lo è.... a me sembra l'elegante ritratto della dea Bastet... allora che dovrei dire dei miei, quelli sì che sono culoni! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
paola dei gatti Inviato Gennaio 24, 2008 Segnala Share Inviato Gennaio 24, 2008 riferirò, anzi stampo, così la nostra bella potrà mostrare il certificato a mio figlio: CHE SE LO LEGGAAAA! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
martyfloo Inviato Gennaio 24, 2008 Segnala Share Inviato Gennaio 24, 2008 E' bellissima!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zairese Inviato Gennaio 24, 2008 Segnala Share Inviato Gennaio 24, 2008 Ma Phoebe è bellissima!!! Sembra un pochino E.T. ma anche lui era tenero, sensibile e molto bello per tutti i suoi pregi! Guarda Gioele nel mio avatar, lui si crede un bonazzo pazzesco (a parte che glielo ricordo spesso ) eppure è un bel patchwork di razze!! Un bacione Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
paola dei gatti Inviato Gennaio 24, 2008 Segnala Share Inviato Gennaio 24, 2008 e poi, magari, ET tra i suoi è bellissimo! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vivi72 Inviato Gennaio 24, 2008 Autore Segnala Share Inviato Gennaio 24, 2008 finalmente qualcuno che mi capisce! lo dicevo io che sembra ET!!! Però lo so, è tanto tenerina...comunque il tuo Gioele è veramente bellissimo, ha un muso molto molto dolce, uno sguardo da "umano"! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xiaoyuchan Inviato Gennaio 24, 2008 Segnala Share Inviato Gennaio 24, 2008 è una pucciolosona la tua canuzza...è stupenda...diventerà una bellissima Carlina Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gattapatty Inviato Gennaio 27, 2008 Segnala Share Inviato Gennaio 27, 2008 Ho letto tutto adesso... ma è STUPENDA! bella bella bella davvero... e tanto tanto tenera! brutta proprio no, assolutamente! baci a te e a lei! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mike121053 Inviato Gennaio 28, 2008 Segnala Share Inviato Gennaio 28, 2008 non dirlo piu' e' un amore Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora