Koala93 Inviato Gennaio 22, 2008 Segnala Share Inviato Gennaio 22, 2008 Ciao a tutti!!! io sono Koala93 ed è la prima volta che aderisco ad un forum (sono molto emozionata!!) appena sono entrata qui mi sono appassionata subito!!! ora vi parlo un po' di me: faccio equitazione ,da grande voglio fare la veterinaria e amo da impazzire tutti gli animali!!. ho un cane bellissimo che si chiama Pongo, un pesce rosso, 3 cocorite,3 passeri del giappone e 9 diamantini (prima ne avevo 2 e poi hanno fatto tante uova!!) queste sono le cose piu' importanti su di me , spero di aver fatto una buona prima impressione!!!! un saluto a tutti quanti e............... W GLI ANIMALIIIII!!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ela Inviato Gennaio 22, 2008 Segnala Share Inviato Gennaio 22, 2008 Benvenuta! E benvenuti anche ai tuoi amici. E complimenti per la varetà del tuo "allevamento" . A presto! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
martyfloo Inviato Gennaio 22, 2008 Segnala Share Inviato Gennaio 22, 2008 Benvenuta sono sicura che ti troverai bene qui! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
samantha Inviato Gennaio 23, 2008 Segnala Share Inviato Gennaio 23, 2008 benvenuta per qualsiasi problema ci siamo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Antonella12 Inviato Gennaio 23, 2008 Segnala Share Inviato Gennaio 23, 2008 Benvenuta! Sono sicura che qui ti farai tanti amici, ti basterà parlare dei tuoi animali nelle sezioni apposite e vedrai! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Emanuela Inviato Gennaio 23, 2008 Segnala Share Inviato Gennaio 23, 2008 Ciao Koala benvenuta in questo forum .... se ami gli animali questo è il posto giusto... ciao baciotto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bardo Inviato Gennaio 23, 2008 Segnala Share Inviato Gennaio 23, 2008 Ciao e benvenuta! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora