Faith Inviato Gennaio 23, 2008 Segnala Share Inviato Gennaio 23, 2008 Avete una casa col vostro uomo decidete di lasciare il ragazzo dovete vendere la casa perchè non avete i soldi per pagare il mutuo e le spese non potete prendere una casa in affitto perchè non vi bastano i soldi per il mutuo, le spese e il cane! Dai vostri potete tornare solo senza cane continuate a stare nella vostra casa di proprietà col cane. tornate dai vostri, ma senza cane? io, piuttosto...senzatetto...col cane! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fabia185 Inviato Gennaio 23, 2008 Segnala Share Inviato Gennaio 23, 2008 Il cane non riuscirei mai a lasciarlo, sarebbe come abbandonare un figlio o un componente della famiglia. Se imiei genitori preferissero vedermi vivere come una vagabona piuttosto che ospitare temporaneamente me e il cane non sarebbero più la mia famiglia. Al massimo che potrei fare è trovare una pensione o amci fidati a cui lasciare il cane mentre cercherei una casa con un affitto accettabile dove andare a vivere. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dylan Inviato Gennaio 23, 2008 Segnala Share Inviato Gennaio 23, 2008 Mamma mia..scoprire anche una brutta malattia no? Cmq il cane non lo lascerei, poco ma sicuro Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Faith Inviato Gennaio 23, 2008 Autore Segnala Share Inviato Gennaio 23, 2008 Mamma mia..scoprire anche una brutta malattia no? Cmq il cane non lo lascerei, poco ma sicuro sì anche la salute non è delle migliori Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dylan Inviato Gennaio 23, 2008 Segnala Share Inviato Gennaio 23, 2008 Ma non ho capito se la stai vivendo o era una cosa campata in aria. Se la stai vivendo mi spiace, è prioprio il caso di lasciare il ragazzo o magari son problemi supericiali o di incomprensione? Cmq se mai i miei non volessero il cane spiegherei bene la situazione. Trovare una amica con cui dividere spese e affitoo o mutuo? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Faith Inviato Gennaio 23, 2008 Autore Segnala Share Inviato Gennaio 23, 2008 No non è campato per aria purtroppo, una soluzione la troverò...ma volevo sapere cosa ne pensavate visto che condividete come me quella malattia che si chiama...cane Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
iamdonatella Inviato Gennaio 23, 2008 Segnala Share Inviato Gennaio 23, 2008 gli amici servono anche a questo... si dice che in qualche modo... a tutto c'e' rimedio. quindi... cavolo io sono stata un mese senza la lucky e me la facevo passare al telefono dagli amici che se ne stavano occupando... non so se mi spiego... quindi... non esaurire le possibilita', non demoralizzarti, esamina ogni piccola strada (con il tuo cane, ovvio!!!) in bocca al lupo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dylan Inviato Gennaio 23, 2008 Segnala Share Inviato Gennaio 23, 2008 Beh mi spiace molto allora. Non conosci nessuno che può convivere con te?Qualche amico/amica?Per dividere le spese?Purtroppo da solo uno non ce la fa a meno di dividere le crocchette col cane:( Parlane con i tuoi seriamente, definendo che il cane va dove vai tu. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Faith Inviato Gennaio 23, 2008 Autore Segnala Share Inviato Gennaio 23, 2008 l'unica cosa che so....è mai senza cane. vedrò cosa fare, una soluzione si trova sempre Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fabia185 Inviato Gennaio 23, 2008 Segnala Share Inviato Gennaio 23, 2008 mi spiace sonia pensavo fosse una situazione ipotetica non reale.. spero tu possa trovare una soluzione Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Koala93 Inviato Gennaio 23, 2008 Segnala Share Inviato Gennaio 23, 2008 di sicuro io sceglierei il mio cane!!! logico... infatti cincordo con le persone che hanno detto che un rimedio lo trovi e che gli amici servono a questo e assolutamentissimo vero!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ladyemma Inviato Gennaio 23, 2008 Segnala Share Inviato Gennaio 23, 2008 piuttosto sotto un ponte....MA IL CANE CON ME!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
paola dei gatti Inviato Gennaio 23, 2008 Segnala Share Inviato Gennaio 23, 2008 per dirla con ledyemma piuttosto sotto un ponte, ma coi miei animali! se la mia famiglia non volesse loro non vorrebbe nemmeno me! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DONA Inviato Gennaio 23, 2008 Segnala Share Inviato Gennaio 23, 2008 cara faith è sempre molto difficile dare un consiglio quando si tratta di una questione cosi delicata che coinvolge in ogni modo la propria sfera affettiva ,visto che si,anche il cane fa parte della propria sfera affettiva a tutti i diritti,e naturalmente condivido il tuo pensiero che assolutamente il cane non puo' essere lasciato..........mi spiace molto che tu ti trovi ad affrontare questo periodo cosi complicato ,senza poter contare sull' aiuto della tua famiglia,che purtroppo lo so bene per esperienza personale,spesso non capisce che quando si ama un animale lo si ama DAVVERO con tutto quello che questo comporta, la dedizione,il non volersene separare ,il voler stare con lui perche lui fa parte di te, E' TE.........e una situazione del genere è logico che non faccia sentire accettata ,visto che non si accetta qualcosa che fa parte di te..........è un po' come se ti avessero detto "si tu puoi tornare da noi,ma il tuo braccio destro e i tuoi capelli no!" purtroppo non mi viene in mente nessuna lampante idea per aiutarti,e lo vorrei sai....davvero mi piacerebbe poter avere "un colpo di genio".....un unica cosa:hai provato a sentire se sono disposti PROVVISORIAMENTE ad accogliervi tutti e due per un breve periodo ,mentre tu cerchi una casa dall affitto accettabile per te e il tuo compagno peloso? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fabia185 Inviato Gennaio 23, 2008 Segnala Share Inviato Gennaio 23, 2008 potresti affidarti a qualche volontario che abiti in casa con giardino magari solo per il giorno appoggiarlo a loro?.. magari fai un giro e vedi se c'è qualcuno anche qualche volontario amico di qualche tuo amico fidato.. o appoggiarsi all'allevamento dove hai preso il piccolo?.. magari pagargli una piccola pensione? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
_Elisa_ Inviato Gennaio 23, 2008 Segnala Share Inviato Gennaio 23, 2008 sonja mi dispiace un sacco...ma una soluzione spero che la troverai, magari un amico che ti ospita mentre cerchi un mini appartamento per te e aki, oppure a sentire con l allevamento di aki!! io pensoche una mano te la darebbero mentre tu cerchi un qualcosa di migliore.....ma senza cane so già che te come noi non ce la faresti mai! un abbraccione!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
samantha Inviato Gennaio 23, 2008 Segnala Share Inviato Gennaio 23, 2008 ho vissuto sta cosa, ma dovevo dare via i cani, erano i cani il vero problema... soluzione? beh li ho tenuti lo stesso... facendo orecchie da mercante se cosi si puo dire, finchè poi..... beh.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Faith Inviato Gennaio 24, 2008 Autore Segnala Share Inviato Gennaio 24, 2008 grazie a tutti per i consigli...è una decisione difficile, e non solo per il cane, ci sono tante altre cose...diciamo che la decisione è al vaglio, il cane di sicuro è un problema, ma...sono contenta di avere questo "problema" di nome Aki, ma se succederà, beh...anche se solo penso a lasciarlo...l'idea svanisce subito...se deciderò di andarmene, la nonna ha una soffitta...magari metterò un po' a posto quella...comunque grazie a tutti. Fortuna che c'è qualcuno che capisce quella malattia di nome..."cane" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nussy Inviato Gennaio 24, 2008 Segnala Share Inviato Gennaio 24, 2008 buona idea quella della soffitta della nonna!Vedi...non scoraggiarti...vedi che piano piano le buone idee saltano fuori?! una carezzina ad Aki da parte mia e buona fortuna a te sperando che la situazione migliori! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
paola dei gatti Inviato Gennaio 24, 2008 Segnala Share Inviato Gennaio 24, 2008 ci ho pensato parecchio, ma, ovviamente, non ho abbastanza elementi per giudicare. dalle mie parti (vicinanza di città universitaria ) è possibile affittare a 1-2 persone (studenti o lavoratori) una stanza e ricavare quanto serve per affitto \ mutuo o spese la tribù tiene le code incrociate per te en ti è vicina! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
paola dei gatti Inviato Gennaio 24, 2008 Segnala Share Inviato Gennaio 24, 2008 Fortuna che c'è qualcuno che capisce quella malattia di nome..."cane" non è una malattia è un modo d'essere: noi siamo così ! e lo siamo non solo nei confronti degli animali, ma verso tutti coloro che hanno bisogno di noi, si chiama empatia! coraggio! i veneti dicono: sempre ben non la pol andar e sempre mal no la pol durar! ora corro a prendere l'autobus per andare a scuola, a più tardi! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Faith Inviato Gennaio 24, 2008 Autore Segnala Share Inviato Gennaio 24, 2008 grazie veramente a tutti ancora non ho deciso di fare il grande passo, diciamo così, gli affitti di monolocali qua partono dai 500 euro e le stanze degli studenti...beh, non so se con un cane...ti affittino una camera, al momento ho tante di quelle cose in testa. Grazie a tutte e tutti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Emanuela Inviato Gennaio 24, 2008 Segnala Share Inviato Gennaio 24, 2008 ciao io nei tuoi panni farei di tutto pur di tenere con me il mio prezioso Amico a 4 zampe.... troverei la soluzione sicuramente non drastica.... spiegherei a tutti i miei amici e hai mie famigliari ... dicendo che x te il tuo cane è come una persona e x questo lui deve assolutamente vivere con te... non andare a vivere x strada ne soffrirebbe sicuramente anche lui... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
paola dei gatti Inviato Gennaio 24, 2008 Segnala Share Inviato Gennaio 24, 2008 grazie veramente a tutti ancora non ho deciso di fare il grande passo, diciamo così, gli affitti di monolocali qua partono dai 500 euro e le stanze degli studenti...beh, non so se con un cane...ti affittino una camera, al momento ho tante di quelle cose in testa. Grazie a tutte e tutti forse non mi sono spiegata bene (capita pure agli insegnanti, tra l'altro questa mattina ero di fretta): ti suggerivo di tenerti la casa e pagarne le spese almeno in parte affittando uno o due posti letto con uso di cucina a degli studenti! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
samantha Inviato Gennaio 24, 2008 Segnala Share Inviato Gennaio 24, 2008 ben detto paola!!! faith... fa andar via lui... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora