ESMA86 Inviato Gennaio 25, 2008 Segnala Share Inviato Gennaio 25, 2008 Ciao a tutti, ho il mio barboncino da quasi 2 settimane..ha 1 mese e mezzo è piccolissimo..e lo chiamato Camillo..chiedevo se fosse normali che morde ogni cosa!!!davvero ogni cosa..immagino che sono i denti però morde ogni cosa ringhiando... Cos'ha?E un' altra cosa come faccio a insegnargli di fare i suoi bisogni in un unico posto..? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
martyfloo Inviato Gennaio 25, 2008 Segnala Share Inviato Gennaio 25, 2008 Il mordere è tipico dei cuccioli. Probabilmente ringhia per gioco. Mettegli dei giochini appositi a disposizione. Per abituarlo a fare i bisogni sempre nello stesso posto ti consiglio di portarlo nel posto deputato ai bisogni: dopo i pasti, dopo dormito, dopo giocato. Sono questi i momenti in cui il cucciolo in genere fa i bisogni. Se fa i bisogni al posto giusto lodalo con carezze altrimenti ignoralo. Tieni presente che il pieno controllo degli sfinteri il cane ce l'ha verso i 6,7mesi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marella Inviato Novembre 5, 2008 Segnala Share Inviato Novembre 5, 2008 anche la mia cucciola mordeva tutto.... toglile l'oggeto che nn vuoi che sia morso ad esempio la mia mordeva le scarpe e dalle quello che puo distruggere ossa di pelle di bufala ... quando mettera i denti sara diverso ... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marella Inviato Novembre 12, 2008 Segnala Share Inviato Novembre 12, 2008 ho trovato un link dove vengono messi dei prodotti per la cura dei denti guardatelo !!!!1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Antonella12 Inviato Novembre 12, 2008 Segnala Share Inviato Novembre 12, 2008 Gentile utente marella come già le ho spiegato in privato su questo forum è vietato inserire link pubblicitari. La prego di prendere ATTENTAMENTE visione del regolamento, rispettare le regole e non abusare della nostra pazienza. http://www.animalinelmondo.it/forum/index.php?act=boardrules Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marella Inviato Novembre 13, 2008 Segnala Share Inviato Novembre 13, 2008 ops!!! nn era mia intenzione fare publicita,era per farle vedere che cosa intendevo!!!! sorry!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
eriselda Inviato Novembre 13, 2008 Segnala Share Inviato Novembre 13, 2008 come ti hanno già detto è un cucciolo ed è normale che morda tutto.. anche il mio micio da piccolo faceva cosi...ci mordeva quando giocavamo..peccato che non ha ancora perso il vizio..ha un anno e ci morde ancora quando giochiamo.. per i bisogni cerca di portarlo tu spesso nel posto dove vuoi che gli faccia..vedrai che capirà.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marella Inviato Novembre 14, 2008 Segnala Share Inviato Novembre 14, 2008 Per quanto riguarda i bisogni in commercio ci sono dei pannoloni per cani di varie marche e varie misure... in piu se il cane nn fa la pipi sopra ,logico devi pozizionarlo nel punto dove la fa di solito e quando lo vedi girare ed annusare o loporti in giardino o fuori o sul pannolone e il cani dopo un po si abituera a fare pipi sopra . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marella Inviato Novembre 14, 2008 Segnala Share Inviato Novembre 14, 2008 Se proprio il tuo cagnetto nn fa pipi sopra al pannoloni ci sono anche in commercio degli sprait che sanno di pipi.... e cosi il cane la fa li perche sente gia l'odore d'urina... Anche se ti devo dire che a me nn e servito la mia cagnetina la fa fuori e uso i pannoloni solo per la mia vecchietta che fa pipi di notte!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Malinois Inviato Dicembre 16, 2008 Segnala Share Inviato Dicembre 16, 2008 ops!!! nn era mia intenzione fare publicita,era per farle vedere che cosa intendevo!!!! sorry!!!! no,no,no,no, marella ti fai sempre sgridare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marella Inviato Dicembre 17, 2008 Segnala Share Inviato Dicembre 17, 2008 non e colpa mia !!!!!a volte dimentico e per spiegare vado oltre......ma da un po che non succede piu ho anche letto il regolamento adesso!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Malinois Inviato Dicembre 17, 2008 Segnala Share Inviato Dicembre 17, 2008 non e colpa mia !!!!!a volte dimentico e per spiegare vado oltre......ma da un po che non succede piu ho anche letto il regolamento adesso!!!!!! Oh, poverina stai a vedere che sei la pecora nera del forum Dici di aver letto il regolamento....... appena sgarri un'altra volta mi faccio molte risate Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marella Inviato Dicembre 18, 2008 Segnala Share Inviato Dicembre 18, 2008 che crudele!!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Malinois Inviato Dicembre 18, 2008 Segnala Share Inviato Dicembre 18, 2008 Ciao a tutti, ho il mio barboncino da quasi 2 settimane..ha 1 mese e mezzo è piccolissimo..e lo chiamato Camillo..chiedevo se fosse normali che morde ogni cosa!!!davvero ogni cosa..immagino che sono i denti però morde ogni cosa ringhiando... Cos'ha?E un' altra cosa come faccio a insegnargli di fare i suoi bisogni in un unico posto..? Ok, ritorniamo al tuo messaggio, il cane è ancora piccolo perciò è normale.I cuccioli mordicchiano ancora di più quando devono cambiare i denti, proprio per il fastio che hanno. Comincia ad insegnargli il no e il lascia. Il lascia puoi insegnarglielo, avvicinandoti a lui con un bocconcino al naso e dandogli l'ordine lascia, quando lui sentirà l'odore lascerà la preda per il bocconcino. Quando avrà capito il comando lascia non avrai più bisogno del bocconcino. Bye Bye Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marella Inviato Dicembre 19, 2008 Segnala Share Inviato Dicembre 19, 2008 e finche gli insegni a non mordere gli oggetti tieni fuori dalla sua portata le cose di valore o le scarpe nuove Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Malinois Inviato Dicembre 20, 2008 Segnala Share Inviato Dicembre 20, 2008 e finche gli insegni a non mordere gli oggetti tieni fuori dalla sua portata le cose di valore o le scarpe nuove MARELLA sii seria stai cominciando a somigliarmi in battute. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marella Inviato Dicembre 31, 2008 Segnala Share Inviato Dicembre 31, 2008 mi stai contagiado !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! help me!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora