Vai al contenuto

Terrier Nero Russo

GIANLUIGI

Recommended Posts

• Risposte 81
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

ciao gianfranco

ti ho cancellato la risposta perche hai gia messo un topic identico in altra sezione.......vedrai che presto i nostri amici ti risponderanno li.......

certa che comprenderai ti auguro buon proseguimento di navigazione

Link al commento
Condividi su altri siti

la mia vicina di casa ne ha 2, maschio e femmina

chiamati : :bigemo_harabe_net-163: Hurricane e Avalange :bigemo_harabe_net-163:

ma qui in america li chiamano Portuguese Water Dog (o magari si assomigliano e basta......)

Esatto.. il Cao è piuttosto diverso.. prima di tutto è più piccolo, ha il muso più lungo e stretto, le orecchie più lunghe e portate distese tipo Levriero Afgano ed è tipicamente tosato dalle anche in poi, lasciando un grosso ciuffo di pelo nella coda..

Link al commento
Condividi su altri siti

SSSSALVE, ora ci so anchio e come il mio amicone gianluigi ho 2 Terrier Neri Russi, un maschio e una femmina, cani davvero stupendi, da me scoperti nell'ultimo anno e.....veramente mi sono innamorato di questa razza!!! sono di una dolcezza unica e con un carattere eccezionale, mi piacerebbe molto che fossero più conosciuti ma accetto anche che non tutti possano tenere un cagnone così!!! un saluto al mio amicone !! ciao atutti e....alla prossima!!! ciaobye

Link al commento
Condividi su altri siti

ieri al parco c'era un maschio cucciolone di 8 mesi.... cosi' sono finalmente riuscita a vederne uno da vicino!

e' di una bellezza fantastica!

le proporzioni sono perfette, e' un cane CANE, da innamoramento a prima vista!

lui si chiama BAM BAM ( :bigemo_harabe_net-163: ) e e' tutto un salto, dinoccolato, allegro e giocherellone!.... a 8 mesi pesa gia' circa 50 kg..... non ho idea di che gigante diventera', ma e' veramente bello come il sole!

complimenti a voi che avete questi cagnoni!

...mi da' l'idea del 'gigante buono'

:bigemo_harabe_net-146:

Link al commento
Condividi su altri siti

da oggi è on-line il mio nuovo sito....

ci sto lavorando sopra....

ciao a tutti

Gianluigi se vuoi pubblicizzare il tuo allevamento contatta il nostro amministratore. Sicuramente troverai uno spazio adatto alle tue esigenze.

Modificato da zarina
non si possono pubblicizzare allevamenti
Link al commento
Condividi su altri siti

Scusa la mia ignoranza ma in quella possono partecipare i jack????

e per entrare devo farle lantitetanica????

Ti faccio questa domanda perche l'anno scorso ho fatto una gara a milano dove c'era expo e ho dovuto fare lantirabbia per andare e all'ingresso mi hanno fatto il controllo!!!!!

Nn vorrei arrivare li e nn poter entrare!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Hai bisogno di:

Antirabbica almeno fatta da un mese (l'antitetanica non l'ho mai sentita,mi sa che ti sei confusa)

Libretto delle vaccinazioni

Libretto delle qualifiche (se non frequenti sempre non è necessario,almeno credo,ma per 10 euro vai all'ufficio Enci e lo prepari)

Non dimenticarti che a queste expo non è che si va la mattina e lo iscrivi,devi scaricare da internet il modulo di iscrizione,compilarlo e mandarlo via fax completo di pagamento dove viene indicato nel foglio.Questo almeno 20-30 gg prima della gara

Per altre info chiama pure

Poi t

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in

Accedi Ora

• Crea Nuovo...