GIANLUIGI Inviato Giugno 5, 2008 Autore Segnala Share Inviato Giugno 5, 2008 Ecco una fotina...non è molto ma ne arriveranno altre... http://img165.imageshack.us/img165/1901/img0754bo4.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GIANLUIGI Inviato Giugno 5, 2008 Autore Segnala Share Inviato Giugno 5, 2008 invece questa è Tabatha a 15 mesi.... http://img365.imageshack.us/img365/7569/img0732rn0.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
noemi.8 Inviato Giugno 5, 2008 Segnala Share Inviato Giugno 5, 2008 Bella! E com'è grossa!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
martyfloo Inviato Giugno 5, 2008 Segnala Share Inviato Giugno 5, 2008 Entrambe molto belle! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GIANLUIGI Inviato Giugno 5, 2008 Autore Segnala Share Inviato Giugno 5, 2008 grazie.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DONA Inviato Giugno 6, 2008 Segnala Share Inviato Giugno 6, 2008 ciao gianfranco ti ho cancellato la risposta perche hai gia messo un topic identico in altra sezione.......vedrai che presto i nostri amici ti risponderanno li....... certa che comprenderai ti auguro buon proseguimento di navigazione Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
_Vicky_Animal_Lover_ Inviato Giugno 26, 2008 Segnala Share Inviato Giugno 26, 2008 la mia vicina di casa ne ha 2, maschio e femmina chiamati : Hurricane e Avalange ma qui in america li chiamano Portuguese Water Dog (o magari si assomigliano e basta......) Esatto.. il Cao è piuttosto diverso.. prima di tutto è più piccolo, ha il muso più lungo e stretto, le orecchie più lunghe e portate distese tipo Levriero Afgano ed è tipicamente tosato dalle anche in poi, lasciando un grosso ciuffo di pelo nella coda.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GINO Inviato Agosto 24, 2008 Segnala Share Inviato Agosto 24, 2008 SSSSALVE, ora ci so anchio e come il mio amicone gianluigi ho 2 Terrier Neri Russi, un maschio e una femmina, cani davvero stupendi, da me scoperti nell'ultimo anno e.....veramente mi sono innamorato di questa razza!!! sono di una dolcezza unica e con un carattere eccezionale, mi piacerebbe molto che fossero più conosciuti ma accetto anche che non tutti possano tenere un cagnone così!!! un saluto al mio amicone !! ciao atutti e....alla prossima!!! ciaobye Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GINO Inviato Agosto 25, 2008 Segnala Share Inviato Agosto 25, 2008 SIIIII, niente a che vedere con i Fagotti Romagnoli!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
iamdonatella Inviato Agosto 25, 2008 Segnala Share Inviato Agosto 25, 2008 ieri al parco c'era un maschio cucciolone di 8 mesi.... cosi' sono finalmente riuscita a vederne uno da vicino! e' di una bellezza fantastica! le proporzioni sono perfette, e' un cane CANE, da innamoramento a prima vista! lui si chiama BAM BAM ( ) e e' tutto un salto, dinoccolato, allegro e giocherellone!.... a 8 mesi pesa gia' circa 50 kg..... non ho idea di che gigante diventera', ma e' veramente bello come il sole! complimenti a voi che avete questi cagnoni! ...mi da' l'idea del 'gigante buono' Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GIANLUIGI Inviato Settembre 1, 2008 Autore Segnala Share Inviato Settembre 1, 2008 Ciao SuperGino,non sapevo ti fossi iscritto....mi ha fatto molto molto piacere..... E' un gigante buono,iamdonatella,ma non farti fregare dall'immagine....... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GIANLUIGI Inviato Settembre 3, 2008 Autore Segnala Share Inviato Settembre 3, 2008 ecco Endora che cresce....e sullo sfondo Tabhy che fa il bagnetto!!! http://img222.imageshack.us/img222/7086/mo...upone004rf3.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
iamdonatella Inviato Settembre 3, 2008 Segnala Share Inviato Settembre 3, 2008 Gianluigi, sono fantastiche, complimenti davvero! endora e' gia' gigantesca! belle, belle, belle da stropicciare !!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GIANLUIGI Inviato Settembre 3, 2008 Autore Segnala Share Inviato Settembre 3, 2008 Grazie 1000. Sono belle per quanto sono furbe!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GIANLUIGI Inviato Ottobre 1, 2008 Autore Segnala Share Inviato Ottobre 1, 2008 ed ecco l'esordio di Endora al Best in Show Juniores......ancora molto irrequieta....ma promette bene. http://img507.imageshack.us/my.php?image=endoracu0.jpg e la "sorellona" Tabatha.... http://img297.imageshack.us/my.php?image=macerata004up3.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
martyfloo Inviato Ottobre 1, 2008 Segnala Share Inviato Ottobre 1, 2008 Davvero belle, complimenti! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Antonella12 Inviato Ottobre 1, 2008 Segnala Share Inviato Ottobre 1, 2008 Sono fantastiche, complimenti! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GIANLUIGI Inviato Novembre 11, 2008 Autore Segnala Share Inviato Novembre 11, 2008 (modificato) da oggi è on-line il mio nuovo sito.... ci sto lavorando sopra.... ******** ciao a tutti Gianluigi se vuoi pubblicizzare il tuo allevamento contatta il nostro amministratore. Sicuramente troverai uno spazio adatto alle tue esigenze. Modificato Novembre 11, 2008 da zarina non si possono pubblicizzare allevamenti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GIANLUIGI Inviato Novembre 12, 2008 Autore Segnala Share Inviato Novembre 12, 2008 ah scusate....non sapevo di questa cosa... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marella Inviato Novembre 12, 2008 Segnala Share Inviato Novembre 12, 2008 E bellissima la tua cagnetta e diventera stupenda da grande visto che e gia bellissima!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marella Inviato Novembre 12, 2008 Segnala Share Inviato Novembre 12, 2008 A proposito visto che vai a fare bellezza sai se c'e ne una vicino a torino?????? ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GIANLUIGI Inviato Novembre 12, 2008 Autore Segnala Share Inviato Novembre 12, 2008 ci sarà Biella l'8 febbraio!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marella Inviato Novembre 13, 2008 Segnala Share Inviato Novembre 13, 2008 Scusa la mia ignoranza ma in quella possono partecipare i jack???? e per entrare devo farle lantitetanica???? Ti faccio questa domanda perche l'anno scorso ho fatto una gara a milano dove c'era expo e ho dovuto fare lantirabbia per andare e all'ingresso mi hanno fatto il controllo!!!!! Nn vorrei arrivare li e nn poter entrare!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marella Inviato Novembre 13, 2008 Segnala Share Inviato Novembre 13, 2008 Visto che sei cosi gentile mi sai dire che documenti portare??? grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GIANLUIGI Inviato Novembre 13, 2008 Autore Segnala Share Inviato Novembre 13, 2008 Hai bisogno di: Antirabbica almeno fatta da un mese (l'antitetanica non l'ho mai sentita,mi sa che ti sei confusa) Libretto delle vaccinazioni Libretto delle qualifiche (se non frequenti sempre non è necessario,almeno credo,ma per 10 euro vai all'ufficio Enci e lo prepari) Non dimenticarti che a queste expo non è che si va la mattina e lo iscrivi,devi scaricare da internet il modulo di iscrizione,compilarlo e mandarlo via fax completo di pagamento dove viene indicato nel foglio.Questo almeno 20-30 gg prima della gara Per altre info chiama pure Poi t Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora