Jess Inviato Gennaio 25, 2008 Segnala Share Inviato Gennaio 25, 2008 Ciao qualcuno sa dirmi per quale assurdo motivo la mia gatta Lulù quando vuole le coccole dopo 2 minuti inizia a mordermi e graffiarmi?io ho pensato che forse era gelosa deggli altri mici, ma il probblema è che lo fanche se non ci sono gli altri... E invece sapete dirmi perchè l'altro mio gatto Fufi fa le fusa solo al cane? Qualunque idea è ben accetta siccome ho le braccia, gambe, mani e faccia piena di graffi.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
paola dei gatti Inviato Gennaio 25, 2008 Segnala Share Inviato Gennaio 25, 2008 si tratta di un gioco che faceva con gli altri membri dekla cucciolata, solo che tu non hai il pelo a difenderti! inoltre, se le gratti la pancia, molti gatti soffrono il solletico! fufi fa le fusa al cane perchè gli vuole bene. è un comportamento normale felice è il gatto che ha un cane per amico ed è felice il cane che ha un gatto per amico! la micia tatina ed il volpizno chou si considerano fretello e sorella, quando chou è arrivato,piccolissimo (alla mamma scarseggiava il latte) soledad la mamma di tatina lo ha adortaato con i suoi cuccioli ...e chou qualche problemino di imprinting magari lo ha! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Jess Inviato Gennaio 26, 2008 Autore Segnala Share Inviato Gennaio 26, 2008 Grazie non lo sapevo.... Però non è giusto che faccia le fusa solo al cane e non a me che gli voglio un bene dell'anima..... Comunque è una fortuna che vada d'accordo con Genny......... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ladyemma Inviato Gennaio 26, 2008 Segnala Share Inviato Gennaio 26, 2008 a proposito di comportamenti strani invece qualcuno sà dirmi perche il mio cane mi spucia???' verrebbe da dire.." perche hai le pulci.." ma io le pulci non le ho!!! e non solo spucia me...ma anche i pelouche...gli asciugamani....i cuscini delle sedie..... perche? a me piace da morire quando lo fà... per me anche se non so il reale motivo è comunque una manifestazione d'affetto.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora