aledef Inviato Gennaio 26, 2008 Segnala Share Inviato Gennaio 26, 2008 salve ragazzi, sono ale avrei bisogno di un'informazione, dovrei fare un test per entrare nelle unita' dei cinofili dell'esercito, mi hanno detto che il test sara' di cultura cinofila dove posso trovare un po' di informazioni? un ragazzo che gia' è li' mi ha parlato di alcune domande sullo stop del cane...cos'è? mi ha detto che si trova sopra al muso-naso booo. dove posso trovare un po' di cose? vi prego aiutatemi grazie mille Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fabia185 Inviato Gennaio 26, 2008 Segnala Share Inviato Gennaio 26, 2008 Lo stop è, penso, la fine del naso, dove il naso si attacca alla nuca quello è lo stop che io sappia..Per intenderci la parte che si attacca tra gli occhi.. l'attaccatura del naso.. se non sbaglio! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cyndy Inviato Gennaio 27, 2008 Segnala Share Inviato Gennaio 27, 2008 salve ragazzi, sono ale avrei bisogno di un'informazione, dovrei fare un test per entrare nelle unita' dei cinofili dell'esercito, mi hanno detto che il test sara' di cultura cinofila dove posso trovare un po' di informazioni? un ragazzo che gia' è li' mi ha parlato di alcune domande sullo stop del cane...cos'è? mi ha detto che si trova sopra al muso-naso booo. dove posso trovare un po' di cose? vi prego aiutatemi grazie mille Su internet vi sono infiniti siti dove puoi trovare queste informazioni...solo che sarebbe più semplice se tu sapessi anche solo a grandi linee che genere di domande tratterà il test... (morfologia, standard, aspetti caratteriali, impieghi differenti di ogni Gruppo ecc...) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora