sixia Inviato Gennaio 26, 2008 Segnala Share Inviato Gennaio 26, 2008 Ciao, aiuto! questo è appena arrivato a casa... cos'è? L'ha tirato fuori la mia vicina dalla bocca del gatto... l'ho messo nel trasportino del coniglio con un po' di scottex... non ho idea di cosa fare... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sixia Inviato Gennaio 26, 2008 Autore Segnala Share Inviato Gennaio 26, 2008 Mi rendo conto che ho scritto qui ma non so nemmeno che specie di uccellino sia... ha il becco fino, nero e abbastanza lungo, non sembra un passerotto... spero che comunque qualcuno mi sappia dire qualcosa... ho trovato sul sito della LIPU dei suggerimenti su come nutrire i piccoli, ma sono divisi per specie... e questo non so che sia... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sixia Inviato Gennaio 26, 2008 Autore Segnala Share Inviato Gennaio 26, 2008 Mia mamma l'ha guardato e ha detto che è uno scricciolo (non so di preciso se sia il nome tecnico o no) e che è anche grande (nel senso di adulto). L'ho portato in giardino (lontano dal gatto), ora vedo che combina... incomincia un pochino a muoversi ed a battere le ali, speriamo bene... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sixia Inviato Gennaio 26, 2008 Autore Segnala Share Inviato Gennaio 26, 2008 Ha saltellato un pochino, dopodichè è volato via... lontano dal gastto naturalmente... per fortuna è andato tutto bene... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tiberts Inviato Gennaio 26, 2008 Segnala Share Inviato Gennaio 26, 2008 Meno male che è finita così!!!! mi spiace non aver letto prima...non avrei saputo darti indicazioni particolari se non il mio sostegno....ma vedo che ve la siete cavati alla grande!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sixia Inviato Gennaio 27, 2008 Autore Segnala Share Inviato Gennaio 27, 2008 E'utilissimo anche il sostegn... Non avevo idea di cosa fare... Per fortuna che lui sapeva perfettamente cosa fare! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bardo Inviato Gennaio 28, 2008 Segnala Share Inviato Gennaio 28, 2008 Ciao! Mi dispiace di non aver potuto scrivere prima, ma non sono riuscito a connettermi! Però sono d'accordo, senz'altro era uno scricciolo (Troglodytes troglodytes)! Sono davvero contento che si sia risolto tutto per il meglio! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sixia Inviato Gennaio 28, 2008 Autore Segnala Share Inviato Gennaio 28, 2008 Pewr fortuna che è riuscito a volare via... ero abbastanza in panico, il cane lo voleva, il coniglio voleva indietro il suo trasportino e quel poveretto tremava tantissimo... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora