flocky Inviato Febbraio 8, 2008 Segnala Share Inviato Febbraio 8, 2008 ciao! beata te che hai preso coraggio!!! io tutte le volte che passo dal negozio vado a guardarle ma non prendo mai il coraggio!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
briciolona Inviato Febbraio 8, 2008 Segnala Share Inviato Febbraio 8, 2008 ciao! beata te che hai preso coraggio!!! io tutte le volte che passo dal negozio vado a guardarle ma non prendo mai il coraggio!! Ho il problema contrario..mi devono trascinare via quando vedo una cavia!!!!!Sono pienissima di coraggio! Comunque fossi in te mi butterei!Non c'è niente di meglio che curare queste creature!!!Per me sono un toccasana! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
flocky Inviato Febbraio 8, 2008 Segnala Share Inviato Febbraio 8, 2008 ci credo!!! ma da quando mi hanno detto che soffrono la solitudine sono restia, purtroppo non sono mai in casa tutto il giorno! e poi dovrebbe adattarsi ad una vita un po' vagabonda e al cane pauroso dei miei! pensa che ha paura del criceto! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
briciolona Inviato Febbraio 8, 2008 Segnala Share Inviato Febbraio 8, 2008 ci credo!!! ma da quando mi hanno detto che soffrono la solitudine sono restia, purtroppo non sono mai in casa tutto il giorno! e poi dovrebbe adattarsi ad una vita un po' vagabonda e al cane pauroso dei miei! pensa che ha paura del criceto! Prendine due! Per quanto riguarda il cane per loro sarebbe solo una fortuna se avesse paura! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
flocky Inviato Febbraio 8, 2008 Segnala Share Inviato Febbraio 8, 2008 me lo consigliano in tanti... ci penserò, sai, vorrei cominciare con una per vedere se riesco a gestirla, purtroppo diversi mesi all'anno faccio i turni... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
briciolona Inviato Febbraio 8, 2008 Segnala Share Inviato Febbraio 8, 2008 me lo consigliano in tanti... ci penserò, sai, vorrei cominciare con una per vedere se riesco a gestirla, purtroppo diversi mesi all'anno faccio i turni... Forse quello è il meno! Il giorno che dovessi finalmente lasciare casa alla mia veneranda età starò fuori tutto il giorno e non avrò mia madre a dare merende e merendine! Penso che le riempirò all'inverosimile di pappa la mattina e quando il mio ragazzo farà i turni ci penserà lui ai "topi e/o ratti" (secondo la sua prospettiva) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
flocky Inviato Febbraio 8, 2008 Segnala Share Inviato Febbraio 8, 2008 io dovrò mettere mio marito di fronte al fatto compiuto, se no non mi permetterà mai di prenderne una!!! già per panty è stato un dramma! ci penserò e vi farò sapere! al massimo quando farò le notti la porterò in reparto con me!! così mi cacciano!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
briciolona Inviato Febbraio 8, 2008 Segnala Share Inviato Febbraio 8, 2008 io dovrò mettere mio marito di fronte al fatto compiuto, se no non mi permetterà mai di prenderne una!!! già per panty è stato un dramma! ci penserò e vi farò sapere! al massimo quando farò le notti la porterò in reparto con me!! così mi cacciano!!! Di notte ronfano o litigano con le amichette....... Preoccupati eventualmente solo del giorno e solo per la pappa!Se ne prendi due non ci sono problemi di solitudine, compri qualche giochino e la cosa fondamentale gli lasci tanta tanta pappa, pellet, fieno e acqua! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora