Vai al contenuto

Stranezze Feline

paola dei gatti

Recommended Posts

va bene che i gatti sono strani, va bene che i siamesi sono particolarmente strani, va bene che freya è una siamese strana ...però oggi ha superato se stessa: ha mangiato dell'insalata mista con cipolle pepe verde e trevigiana, condita con pinzimonio, leccando accuratamente il piatto ed inseguendo i singoli granelli! :bigemo_harabe_net-163:

Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 79
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Oddio, se vogliamo parlare di stranezze, parliamo di "gatte salutiste".

La piccina fu lasciata una volta da sola in cucina, sul tavolo un ottimo hamburger appena cotto...

Beh, lo ha ignorato e si è messa ad addentare un pomodoro :bigemo_harabe_net-163: !

Per non parlare di insalata, pezzetti di mela e banana, fragole, ecc...

Link al commento
Condividi su altri siti

... Turbo ama gli asparagi e i peperoni.... non che glieli dia di proposito, più che altro quando ne sente l'odore diventa una belva e DEVE riuscire a prendere un po'...

poi, vediamo.... minestroni vari, ma ho notato che non ama particolarmente i legumi eccetto le lenticchie....

e poi, qualunque cosa, dalle patatine allo yogurt. anche perchè fino a che non gli fai assaggiare una punta di tutto, ma una punta davvero, non te lo levi di torno...

Link al commento
Condividi su altri siti

ahaha che cose strane... brioche nn ha mai mangiato cose strane...anche se apprezza i salumi ma ho sempre evitato d darglieli e poi annusa qnd sente odore di pesce ma l'abbiamo educato a nn salire su tavoli o ripiani lavoro ne a rubare il cibo dal piatto cosa che invece faceva da piccino.

una volta ho provato a dargli un pezzo d petto d pollo ma l'ha vomitato

Link al commento
Condividi su altri siti

a proposito di stranezze... ieri sera mi telefona allarmata una vicina di casa: Antonella, solo tu puoi spiegarmi questo strano comportamento: Yuri (gatto rosso) l'altro ieri ha rubato il cucchiaio di legno che uso per la salsa... ed ho pensato che gli piacesse l'intingolo, ma stasera l'ha sottratto di nuovo appena uscito dalla lavastoviglie!!!

Non capisco perchè, me lo ha regalato mia sorella portandolo dalla Toscana...

:- Ma che legno è? E' un legno chiaro con delle venature più scure? Con dei nodi? -

:- Sì perchè? -

Spiegato il mistero: legno d'olivo, per molti gatti afrodisiaco!

Alla fine la mia vicina è stata ben felice di apprendere la notizia, Yuri ha una gravissima malformazione cardiaca congenita e non è stato possibile castrarlo. Lei lo tiene chiuso in casa in modo da poterlo tenere in vita il maggior tempo possibile, ed ha trovato qualcosa che lo distrae quando insisterà per voler andar fuori!

:bigemo_harabe_net-117:

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in

Accedi Ora

• Crea Nuovo...