paola dei gatti Inviato Gennaio 27, 2008 Segnala Share Inviato Gennaio 27, 2008 va bene che i gatti sono strani, va bene che i siamesi sono particolarmente strani, va bene che freya è una siamese strana ...però oggi ha superato se stessa: ha mangiato dell'insalata mista con cipolle pepe verde e trevigiana, condita con pinzimonio, leccando accuratamente il piatto ed inseguendo i singoli granelli! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
martyfloo Inviato Gennaio 27, 2008 Segnala Share Inviato Gennaio 27, 2008 Attenzione però che pepe verde e pinzimonio possono essere irritanti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
paola dei gatti Inviato Gennaio 27, 2008 Autore Segnala Share Inviato Gennaio 27, 2008 infatti! però non è la prima volta che mangia il pepe verde e senza conseguenze! però pensavamo che fosse perchè era stato a contatto con la bistecca, invece, a quanto pare , le piace e basta! dobbiamo evitare di lasciarlo in giro! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
samantha Inviato Gennaio 30, 2008 Segnala Share Inviato Gennaio 30, 2008 gatto in pinzimonio se lasciate tutto a portata di..................... zampa... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mayacoya Inviato Gennaio 31, 2008 Segnala Share Inviato Gennaio 31, 2008 Prova anche con le olive piccanti...il mio gatto ne andava goloso, ma poi faceva il matto correndo per casa! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
paola dei gatti Inviato Gennaio 31, 2008 Autore Segnala Share Inviato Gennaio 31, 2008 Prova anche con le olive piccanti...il mio gatto ne andava goloso, ma poi faceva il matto correndo per casa! quelle non fanno nemeno più storia:s ono delle fogne! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kitty Inviato Febbraio 1, 2008 Segnala Share Inviato Febbraio 1, 2008 che gatti èè! le loro stranezze sono divertentissime! Però devo dire che invece i miei in fatto di cibo sono molto schizzinosi..per esempio Punto vuole mangiare solo pesce! che viziato! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
paola dei gatti Inviato Febbraio 3, 2008 Autore Segnala Share Inviato Febbraio 3, 2008 anche i miei sono schizzinosi: quando una cosa non è di loro gusto, la gettano ai cani con una zampata di disprezzo...solo hanno dei gusti un po'...eccentrici! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Antonella12 Inviato Febbraio 4, 2008 Segnala Share Inviato Febbraio 4, 2008 Il mio Zar andava matto per le castagne... mia mamma doveva cucinarle apposta per lui, altrimenti le avrebbe mangiate crude! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
paola dei gatti Inviato Febbraio 4, 2008 Autore Segnala Share Inviato Febbraio 4, 2008 questa delle castagne è veramente nuova! complimenti! mi mancava! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kitty Inviato Febbraio 4, 2008 Segnala Share Inviato Febbraio 4, 2008 Antonella un gatto a cui piacciono le castagne non l'avevo mai sentito! Un giorno proverò a farle assaggiare ai miei! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
paola dei gatti Inviato Febbraio 7, 2008 Autore Segnala Share Inviato Febbraio 7, 2008 kitty se la risposta è affermativa ti do la ricetta del monte bianco (sono piemontese) ch i miei gatti apprezzano...ma snobbano le castgne "normali" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
paola dei gatti Inviato Febbraio 7, 2008 Autore Segnala Share Inviato Febbraio 7, 2008 kitty se la risposta è affermativa ti do la ricetta del monte bianco (sono piemontese) ch i miei gatti apprezzano...ma snobbano le castgne "normali" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vibrisse Inviato Febbraio 7, 2008 Segnala Share Inviato Febbraio 7, 2008 ...anche la mia Paprika mangia le castagne arrostite...Bambù di tanto in tanto assaggia il pane casereccio e la pizza al pomodoro...Curry non disdegna la torta alle mele...Pepe impazzisce per la buccia delle fave....mah!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
paola dei gatti Inviato Febbraio 7, 2008 Autore Segnala Share Inviato Febbraio 7, 2008 stiamo facendo il catalogo di ciò che i gatti NON dovrebbero mangiare! le bucce delle fave poi! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
paola dei gatti Inviato Febbraio 7, 2008 Autore Segnala Share Inviato Febbraio 7, 2008 stiamo facendo il catalogo di ciò che i gatti NON dovrebbero mangiare! le bucce delle fave poi! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Marco&Nala83 Inviato Febbraio 8, 2008 Segnala Share Inviato Febbraio 8, 2008 Oddio, se vogliamo parlare di stranezze, parliamo di "gatte salutiste". La piccina fu lasciata una volta da sola in cucina, sul tavolo un ottimo hamburger appena cotto... Beh, lo ha ignorato e si è messa ad addentare un pomodoro ! Per non parlare di insalata, pezzetti di mela e banana, fragole, ecc... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hansol Inviato Febbraio 13, 2008 Segnala Share Inviato Febbraio 13, 2008 ... Turbo ama gli asparagi e i peperoni.... non che glieli dia di proposito, più che altro quando ne sente l'odore diventa una belva e DEVE riuscire a prendere un po'... poi, vediamo.... minestroni vari, ma ho notato che non ama particolarmente i legumi eccetto le lenticchie.... e poi, qualunque cosa, dalle patatine allo yogurt. anche perchè fino a che non gli fai assaggiare una punta di tutto, ma una punta davvero, non te lo levi di torno... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vibrisse Inviato Febbraio 13, 2008 Segnala Share Inviato Febbraio 13, 2008 ahahahhahaha....Hansol quanto ti capisco!!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
paola dei gatti Inviato Febbraio 20, 2008 Autore Segnala Share Inviato Febbraio 20, 2008 i miei sono onnipresenti ed educatissimi in cucina quando ci lavora mio figlio, cuoco, ma quando ci sono io mi snobbano, oppure arraffano prima che io rovini degli ottimi ingredienti! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
CatAddicted Inviato Febbraio 26, 2008 Segnala Share Inviato Febbraio 26, 2008 ahaha che cose strane... brioche nn ha mai mangiato cose strane...anche se apprezza i salumi ma ho sempre evitato d darglieli e poi annusa qnd sente odore di pesce ma l'abbiamo educato a nn salire su tavoli o ripiani lavoro ne a rubare il cibo dal piatto cosa che invece faceva da piccino. una volta ho provato a dargli un pezzo d petto d pollo ma l'ha vomitato Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xiaoyuchan Inviato Febbraio 27, 2008 Segnala Share Inviato Febbraio 27, 2008 sun mangia di tutto...va matto per il PANE DURO..scioccante,mangia anche le castagne ..il purè,i broccoli,i piselli....ma il pane duro lo adora,spessso frega le mafaldine che mia madre fa seccare in veranda (per il pangrattato)..quando l'ho detto al veterinario si è fatto 4 risate Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
paola dei gatti Inviato Febbraio 27, 2008 Autore Segnala Share Inviato Febbraio 27, 2008 i miei veterinari, ai congressi, durante le conferenze sull'alimantazione di cani, gatti e furetti, ogni tanto si sentono...osservati: pensano a ciò che combinano i miei e... cominciano a ridere! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Antonella12 Inviato Marzo 6, 2008 Segnala Share Inviato Marzo 6, 2008 a proposito di stranezze... ieri sera mi telefona allarmata una vicina di casa: Antonella, solo tu puoi spiegarmi questo strano comportamento: Yuri (gatto rosso) l'altro ieri ha rubato il cucchiaio di legno che uso per la salsa... ed ho pensato che gli piacesse l'intingolo, ma stasera l'ha sottratto di nuovo appena uscito dalla lavastoviglie!!! Non capisco perchè, me lo ha regalato mia sorella portandolo dalla Toscana... :- Ma che legno è? E' un legno chiaro con delle venature più scure? Con dei nodi? - :- Sì perchè? - Spiegato il mistero: legno d'olivo, per molti gatti afrodisiaco! Alla fine la mia vicina è stata ben felice di apprendere la notizia, Yuri ha una gravissima malformazione cardiaca congenita e non è stato possibile castrarlo. Lei lo tiene chiuso in casa in modo da poterlo tenere in vita il maggior tempo possibile, ed ha trovato qualcosa che lo distrae quando insisterà per voler andar fuori! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora