noemi.8 Inviato Febbraio 6, 2008 Autore Segnala Share Inviato Febbraio 6, 2008 Secondo me sì! E' da parecchio tempo che ha l'intestino scombussolato per la diarrea. Se ieri sera è stata la prima volta con le feci normali, significa che si sta rimettendo in sesto e ci vuole un po' di più prima che si riformino altre feci compatte... anche Brina aveva fatto così dopo i suoi problemi intestinali: per due giorni aveva defecato solo una volta al giorno ma bene! Ormai sono diventata l'incubo di tutte, qua! Un bacio sul musino a Chanel!!! Per un attimo ho pensato: CAPPERO...QUANDO TROPPO E QUANDO NULLA!! Tutto nella norma allora eh!? Ho chiamato all'Ist. Zooprofilattico ma mi han detto che gli esiti me li sapranno dare domani in tarda mattinata... che attesa! Glielo darò Love, grazie! Io ricambio a Brina! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lovelab Inviato Febbraio 6, 2008 Segnala Share Inviato Febbraio 6, 2008 Per un attimo ho pensato: CAPPERO...QUANDO TROPPO E QUANDO NULLA!! Tutto nella norma allora eh!? Ho chiamato all'Ist. Zooprofilattico ma mi han detto che gli esiti me li sapranno dare domani in tarda mattinata... che attesa! Glielo darò Love, grazie! Io ricambio a Brina! Grazie jackina, Brina sarà moooolto felice!!! Sì!!!! E' il primo pensiero che era venuto anche a me... dopo tutto quel rimescolamento non mi sembrava possibile, invece è stato il segnale della guarigione!! Continuo a tenere le dita e le zampe di Brina incrociate per l'esito degli esami! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
noemi.8 Inviato Febbraio 6, 2008 Autore Segnala Share Inviato Febbraio 6, 2008 Aggiornamento dell'ultima ora: Chanel ha delle feci ancora più belle di ieri!!! Continuiamo a incrociare!! ;) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
iamdonatella Inviato Febbraio 6, 2008 Segnala Share Inviato Febbraio 6, 2008 sono contenta che la piccola stia meglio, ho sempre letto il post, pur non intervenendo perche' l'anno scorso ho passato l'inferno con la mia cagnolina proprio per le feci... ed ogni giorno anch'io avevo il "bollettino della cacca" un bacione! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
noemi.8 Inviato Febbraio 6, 2008 Autore Segnala Share Inviato Febbraio 6, 2008 sono contenta che la piccola stia meglio, ho sempre letto il post, pur non intervenendo perche' l'anno scorso ho passato l'inferno con la mia cagnolina proprio per le feci... ed ogni giorno anch'io avevo il "bollettino della cacca" un bacione! Posso capirti appieno Dony... sembro matta ma ti giuro che vado a guardare ogni mezz'ora se ci sono feci per vedere come sono... speriamo continui così! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lovelab Inviato Febbraio 6, 2008 Segnala Share Inviato Febbraio 6, 2008 ogni giorno anch'io avevo il "bollettino della cacca" Mamma mia, veramente!! La prima volta che le feci di Brina erano tornate normali mi ero messa a saltare in giardino urlando: "ma che bella pupù che ha fatto la mia patata!!!!" con lei che mi dava corda scodinzolando felice!! Peccato che la casa di fianco alla mia è in vendita e c'era il geometra che stava mostrando il giardino a dei nuovi acquirenti.... che figura.... non si sono più visti, avranno pensato che sono una squilibrata!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tiberts Inviato Febbraio 7, 2008 Segnala Share Inviato Febbraio 7, 2008 Sono felice di sentire che la piccola migliora.......e condivido appieno la gioia nel vedere tornare tutto nella norma...cacca compresa!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
noemi.8 Inviato Febbraio 7, 2008 Autore Segnala Share Inviato Febbraio 7, 2008 Ale...Cinzia...siete state carinissime.... GRAZIE! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tiberts Inviato Febbraio 19, 2008 Segnala Share Inviato Febbraio 19, 2008 Come sta la piccola? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora