sarè Inviato Gennaio 29, 2008 Segnala Share Inviato Gennaio 29, 2008 ciao a tutti.....mi chiamo sara e ho 25 anni!!! spero che in questo forum troverò tanti amici per poter condividere la passione che ci accomuna...gli animali!!! momentaneamente a casa h un dogo argentino di due anni di nome perla e dire che è brava è riduttivo....ama i bambini e gli altri cani anche del suo stesso sesso....e meno male!!!!!! ho sempre avuto cani infatti prima di perla mi h fatto compagnia per ben 15 anni il mio primo amore guappo....uno spiz tedesco...trovato in canile e preso all'eta di 2 anni....eravamo indivisibili!!!!ora che sono sposata a casa mia ho per l'appunto perla e sta arrivando anche un nuovo membro.....un pincher di due mesi circa che mi ha regato mio marito!!!!preferisco adottare i cani in canile come avevo fatto con guappo ma perla anche se di razza ci è stata regalata a soli 200 euro da un'amica di famiglia e quando me l'ha fatta vedere me ne sono innamorata e il pincher l'abbiamo cercato noi perchè volevamo proprio una razza piccolissima perchè c'è perla che prende già metà appartamento e quindi per questioni di spazio.....a casa di mia mamma invece abbiamo axel che è uno spiz tedesco e una meticcia di nome laika!!!:)ma nn finisce qui...anche un cincillà e una cavia....lo zoooooooooo........ nel forum è iscritta anche mia sorella francyna....a cui voglio tanto bene anche se nn glielo dico mai!!!! ora vi lascio e spero di nn avervi fatto addormentare....un bacio da saretta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
martyfloo Inviato Gennaio 29, 2008 Segnala Share Inviato Gennaio 29, 2008 Benvenuta! Vedrai che ti droverai bene qui. Una carezza ai tuoi amici pelosi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sarè Inviato Gennaio 29, 2008 Autore Segnala Share Inviato Gennaio 29, 2008 grazie mille marty Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Antonella12 Inviato Gennaio 29, 2008 Segnala Share Inviato Gennaio 29, 2008 Benvenuta!!! Che bella famiglia pelosa e che entusiasmo si legge nelle tue parole... ha contagiato anche me e non vedo l'ora che ci racconti dell'arrivo del piccolo pincher!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bardo Inviato Gennaio 29, 2008 Segnala Share Inviato Gennaio 29, 2008 Un grande benvenuto a te e ai pelosi! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sarè Inviato Gennaio 29, 2008 Autore Segnala Share Inviato Gennaio 29, 2008 ciao zarina grazie si sono entusiasta io gli animali li adoro!!!! ciao bardo grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
samantha Inviato Gennaio 29, 2008 Segnala Share Inviato Gennaio 29, 2008 accidenti!! che famiglia numerosa... mi ricordi tanto me stessa fino a qualche tempo fa... beh... che dire... un benvenuto enorme... ed un bacio a tutti i tuoi pelosetti... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DONA Inviato Gennaio 30, 2008 Segnala Share Inviato Gennaio 30, 2008 ciao benvenuta........... deve essere bellissimo avere tanti amici pelosotti.......rappresenti un po' il sogno della mia vita! io qui da quando siamo rimasti in 3 (io e i miei 2 bassotti) sento la casa cosi..."vuota"...... speriamo di sapere presto qualcosa di piu di tutta la tua" truppa" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sarè Inviato Gennaio 30, 2008 Autore Segnala Share Inviato Gennaio 30, 2008 ciao samantha ciao dona grazie mille per il benvenuto siete tutti gentili!!!! dona nn ti preoccupare che mi "vedrai" spesso sul forum!!!e ti aggiornerò su tutti gli animaletti un abcio a tutti saretta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FRANCYNA86 Inviato Gennaio 31, 2008 Segnala Share Inviato Gennaio 31, 2008 buongiorno sorellina!! e buongiorno a tutti voi!! io diciamo che non sono nuova,ma non riuscendo a recuperare la mia vecchia password ho deciso di ri-iscrivermi!!mi mancava troppo questo forum!! un bacione a tutti voi e a tutti i vostri animalonziiii!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sarè Inviato Gennaio 31, 2008 Autore Segnala Share Inviato Gennaio 31, 2008 ciao sorellinaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa tvtb! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Antonella12 Inviato Gennaio 31, 2008 Segnala Share Inviato Gennaio 31, 2008 Bene Francyna ... allora ri-benvenuta nel forum!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tiberts Inviato Febbraio 1, 2008 Segnala Share Inviato Febbraio 1, 2008 Benvenuta e ben ritrovata!!!! una coccola ai tuoi pelosotti!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sarè Inviato Febbraio 3, 2008 Autore Segnala Share Inviato Febbraio 3, 2008 grassieeeeeeeeeeeeeeeeeeee date tanti baciotti anche ai vostri amici a quattro zampe !!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lovelab Inviato Febbraio 3, 2008 Segnala Share Inviato Febbraio 3, 2008 a entrambe le sorelline!!! Che dolce Perla... bella spaparanzata sul letto.....eeeehhh che vita i nostri "cuccioli"!!! Un bacio grande! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
samantha Inviato Febbraio 3, 2008 Segnala Share Inviato Febbraio 3, 2008 vita da cani.... a chi li ama ovviamente... benvenuta anche a te francyna... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
katya Inviato Febbraio 9, 2008 Segnala Share Inviato Febbraio 9, 2008 ciao a tutti.....mi chiamo sara e ho 25 anni!!! spero che in questo forum troverò tanti amici per poter condividere la passione che ci accomuna...gli animali!!! momentaneamente a casa h un dogo argentino di due anni di nome perla e dire che è brava è riduttivo....ama i bambini e gli altri cani anche del suo stesso sesso....e meno male!!!!!! ho sempre avuto cani infatti prima di perla mi h fatto compagnia per ben 15 anni il mio primo amore guappo....uno spiz tedesco...trovato in canile e preso all'eta di 2 anni....eravamo indivisibili!!!!ora che sono sposata a casa mia ho per l'appunto perla e sta arrivando anche un nuovo membro.....un pincher di due mesi circa che mi ha regato mio marito!!!!preferisco adottare i cani in canile come avevo fatto con guappo ma perla anche se di razza ci è stata regalata a soli 200 euro da un'amica di famiglia e quando me l'ha fatta vedere me ne sono innamorata e il pincher l'abbiamo cercato noi perchè volevamo proprio una razza piccolissima perchè c'è perla che prende già metà appartamento e quindi per questioni di spazio.....a casa di mia mamma invece abbiamo axel che è uno spiz tedesco e una meticcia di nome laika!!!:)ma nn finisce qui...anche un cincillà e una cavia....lo zoooooooooo........ nel forum è iscritta anche mia sorella francyna....a cui voglio tanto bene anche se nn glielo dico mai!!!! ora vi lascio e spero di nn avervi fatto addormentare....un bacio da saretta benvenuta... e io ti raggiungo!!! non in numero, ma in varietà: 2 cani (e si pensa già al terzo) 1 gatto 1 coniglio 1 vasca di pesci 1 tartaruga 5 fratelli tutti maski (XD XD XD) ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FunFun Inviato Febbraio 10, 2008 Segnala Share Inviato Febbraio 10, 2008 Benvenuta Sara e anche alla sorellina Francyna Francyna se vuoi recuperare il tuo vecchio nik basta scrivere all'admin forum@animalinelmondo.com oppure se non vuoi recuperare il vecchio nik comunicaci esattamente il vecchio nik che lo cancelliamo ciao e grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora