paola dei gatti Inviato Febbraio 1, 2008 Segnala Share Inviato Febbraio 1, 2008 Sinceramente ho vissuto l'esperienza di avere ladri in casa (Milo allora aveva solo 2 mesi e mezzo però) è l'ho vissuta in modo traumatico... tanti anni fa, due pazzi hanno cercato di entrare in casa mia, anche allora avevo una dozzina di cani. tra cui lucy la irish wollfhound me ne sono accorta da come abbaiava fox, ancora oggi indiscusso capobranco: mi sono limitata ad aprire la porta e a farli uscire (dormono sempre in casa, nelle varie zone di accesso): avreste dovuto vedere che partenza: hanno saltato la cancellata che parevano alle ollimpiadi! naturalmente, sapevo che non sarebbe successo nulla, sarebbe bastato richiamare fox e, comunque, al massimo li avrebbro bloccati ... ma loro non lo sapevano ... credo che si siano ..redenti. comunque, da allora, nessuno ha più provato non dico a scassinare il portone, ma nemmeno a scavalccare la cancellata... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora