sarè Inviato Gennaio 29, 2008 Segnala Share Inviato Gennaio 29, 2008 allora tra 1 settimana esatta partendo da domani arriverà il picher.....maschietto e di color marroncino chiaro!!!!! qualcuno mi darebbe un'idea per il nomeeeeeeeeee....... non ne ho proprio :( grassieeeeeeeeeeeeeeee ragaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MIELE Inviato Gennaio 30, 2008 Segnala Share Inviato Gennaio 30, 2008 A me piacerebbe CIOCCO Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SCRAT_1 Inviato Gennaio 30, 2008 Segnala Share Inviato Gennaio 30, 2008 mah... visto il colore un simpatico nome potrebbe essere BAGIGIO prova a ripeterlo a voce alta è davvero simpatico e ha un bel suono... p.s. è una parola in dialetto veneto e il suo significato è arachide Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
noemi.8 Inviato Gennaio 30, 2008 Segnala Share Inviato Gennaio 30, 2008 Dico la mia: OTTO, ZAGO, PHIL, BILLY, POLDO!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sarè Inviato Gennaio 30, 2008 Autore Segnala Share Inviato Gennaio 30, 2008 grazie raga che nomi belli stanno uscendo poi il tuo scrat è forteeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!! mio marito ha la nonna bveneta e quando gliel'ho detto gli è piaciuto.....cmq manca ancora una settimana se avete altre ideee scrivete grazie a tutti!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ladyemma Inviato Gennaio 31, 2008 Segnala Share Inviato Gennaio 31, 2008 ciao...guarda dal veterinari ce n'era uno iper-simpatico...e si chiamava MARIO... non ti dico cos'era quel cane..... carino no?? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
paola dei gatti Inviato Gennaio 31, 2008 Segnala Share Inviato Gennaio 31, 2008 qui ce ne sono un po' in ordine alfabetico ... http://gattiblog.typepad.com/photos/quale_...elgo/index.html i miei attuali cani si chamano Chou-Chou, Ofelia, Vladimir alexandrovic drakula, Chèrie, Bamba, Bisina Cambise, Medusa, Isidoro,Fox, Tabuj, She-She, Sandy Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sarè Inviato Febbraio 3, 2008 Autore Segnala Share Inviato Febbraio 3, 2008 madòòòòòòòòòòòòòòòò arriva mercoledi seraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa......avete altri nomi??? grassieeeeeeeeeeeeeee Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
katya Inviato Febbraio 9, 2008 Segnala Share Inviato Febbraio 9, 2008 La mia l'ho kiamata Margherita.... un pincher puoi kiamarlo Grammo (peserà forse 600 gr. alla fine) oppure Titìn... o Bonbacha (letto Bombacia)... Màscar, Pippo, Peppino, Peppuccio, Pluto, Paperino, Poldo, Pimpino... scegli tu... sono i primi ke mi vengono i mente... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
_Elisa_ Inviato Febbraio 9, 2008 Segnala Share Inviato Febbraio 9, 2008 ettore!!!! ettore per un picherino mi piace!!! poi lo abbrevi in etto! ahuhauhauhauhauhauhauha oddio no l abbreviazione non mi piace!! essendo iperattivo un nome corto e d impatto...daky? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fabia185 Inviato Febbraio 9, 2008 Segnala Share Inviato Febbraio 9, 2008 Trillo o Pepe! Pepito..o Pepper auhauhauha Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora