anto7111988 Inviato Febbraio 1, 2008 Autore Segnala Share Inviato Febbraio 1, 2008 magari briciolona perche non voglio lascairlo da solo in estate quando vado in vacanza Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
anto7111988 Inviato Febbraio 2, 2008 Autore Segnala Share Inviato Febbraio 2, 2008 in calabria secondo me non ci sono perche e li che vado in vacaanza Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
briciolona Inviato Febbraio 2, 2008 Segnala Share Inviato Febbraio 2, 2008 in calabria secondo me non ci sono perche e li che vado in vacaanza Pensa che nell'89 ho portato il mio porcellino in vacanza in calabria!!!!!!!!!!!!!! Però io stavo in una casa non in hotel! Comunque se sai già dove vai basta che chiami e chiedi! Ci sono sempre più hotel che offrono ospitalità a piccoli animali! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
anto7111988 Inviato Febbraio 2, 2008 Autore Segnala Share Inviato Febbraio 2, 2008 che marca usi?metti i trattini tra una lettera e l'altra cosi capisco Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ludovicaquaranta Inviato Febbraio 2, 2008 Segnala Share Inviato Febbraio 2, 2008 giorgia, scusa ma non ho ancora capito quanti anni hai... non è che invece di 89 volevi dire 99? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
briciolona Inviato Febbraio 2, 2008 Segnala Share Inviato Febbraio 2, 2008 giorgia, scusa ma non ho ancora capito quanti anni hai... non è che invece di 89 volevi dire 99? No purtroppo era 89!Ho 30 anni! E dall'87 ho cavie in casa!L'unico animale che mia madre mi ha fatto tenere! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ludovicaquaranta Inviato Febbraio 2, 2008 Segnala Share Inviato Febbraio 2, 2008 allora complimenti...dalla foto sembri molto più giovane!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ludovicaquaranta Inviato Febbraio 2, 2008 Segnala Share Inviato Febbraio 2, 2008 allora complimenti...dalla foto sembri molto più giovane!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
briciolona Inviato Febbraio 2, 2008 Segnala Share Inviato Febbraio 2, 2008 allora complimenti...dalla foto sembri molto più giovane!!!! Grazie! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
anto7111988 Inviato Febbraio 3, 2008 Autore Segnala Share Inviato Febbraio 3, 2008 il mio rocky non fa la popo dentro l'angoliera come faccio? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
briciolona Inviato Febbraio 3, 2008 Segnala Share Inviato Febbraio 3, 2008 il mio rocky non fa la popo dentro l'angoliera come faccio? E' normale che non la faccia lì!Ma non è un problema, basta che ci sia una lettiera e non ci sono problemi! Se non lo fai già, sotto la lettiera metti del giornale, così quando pulisci arrotoli e in un attimo hai tolto tutte le schifezze! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bl4ckc4t Inviato Febbraio 4, 2008 Segnala Share Inviato Febbraio 4, 2008 Hihihi, io e Briciolona mi sa che siamo i vecchiacci del forum!!! Dai Giorgia, non ti offendere eh! E poi io son ancora più vecchio.... Mi ha fatto troppo ridere il dubbio di ludoludo sull'anno della vacanza....ovviamente per me era normalissimo che fosse l'89....com'è tutto relativo!! Ah, beata gioventù! ;-) Io, sempre in quegli anni lontani, avevo uno scoiattolino giapponese. In genere, quando andavamo in vacanza, lo lasciavamo dai miei nonni ma dopo che per ben due volte gli è scappato (e loro abitavano in campagna...come cavolo hanno fatto poi a riprenderlo è per me un mistero visto che quando a me scappava in cucina ci mettevo una giornata a recuperarlo....infatti ho sempre pensato che in realtà lo scoiattolino che i miei nonni mi ridavano non fosse il mio,mah?!) abbiamo cominciato a portarlo con noi. E così s'è fatto due estati in montagna e al mare in roulotte e un'altra estate, sempre in montagna, in appartamento. Ricordo che la proprietaria di questo, una anziana montanara che assomigliava alla befana, era sconvolta all'idea che tenessimo uno scoiattolo in gabbia e continuava a dirmi di lasciarlo libero nei boschi, cosa che io ovviamente non feci. Non so se sarebbe stato meglio, mica era uno scoiattolo come quelli che ci son nei nostri boschi e soprattutto aveva sempre vissuto in cattività....ma poi....in fondo noi amanti degli animali siamo anche un pò egoisti....come avrei mai potuto separarmi dal mio adorato Banner????? ;-) E poi dai, per lui era già comunque bello star con la sua gabbietta in terrazza: respirava finalmente un pò di aria fresca e sana e i boschi li vedeva comunque!! Però poverino, durante il tragitto mi faceva una pena pazzesca: ricordo infatti che lungo i tornanti si assotigliava sul fondo della gabbietta fino quasi a sembrare una sogliola e aveva tutti gli occhi in fuori!!!! Comunque, al di là dei miei racconti, non penso proprio che qualcuno si possa lamentare per degli animaletti tenuti in gabbia. Un conto è portare cani o gatti....ma scoiattoli, criceti, cavie... Io non mi farei proprio problemi. Ovviamente prima cercherei bene se qualche parente o amico fidato si presta a tener cura dei miei animaletti (i lunghi viaggi credo siano sempre un trauma che è meglio evitare loro) e se proprio non trovassi nessuno me li porterei e buona notte, entrerei in albergo, magari senza farmi tanto notare, e andrei direttam in stanza. Se poi fossi in un appartamento allora proprio il problema non sussisterebbe. Giusto per concludere con uno dei miei aneddoti: in una vacanza nell'allora Yugoslavia comprammo al mercato, prima di partire, due tartarughe da terra. Ma per tornare a casa allungammo un pò il viaggio verso l'interno (laghi di Plitvice, stupendi!!!) col risultato che per 4 notti in altrettanti alberghi diversi le mie tartarughe (una era enorme) le lasciai libere per la stanza! Insomma...negli alberghi al massimo c'è il divieto di portare cani e gatti...ma non credo esistano divieti specifici per altri animali. Una volta, ad esempio, vidi uno entrare in hotel con un boa attorno al collo e un ippopotamo al guinzaglio.... Eheheh, scherzoooooo!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
morgenstern Inviato Febbraio 5, 2008 Segnala Share Inviato Febbraio 5, 2008 tu scherzi, ma quando sono stata in Thailandia 6 anni fa ho visto uno entrare in albergo con un serpente arrotolato sul braccio! Inoltre là è normalissimo avere elefanti come animali domestici Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bl4ckc4t Inviato Febbraio 5, 2008 Segnala Share Inviato Febbraio 5, 2008 Ecco vedi! E noi qui ci facciamo problemi per delle minuscole e tranquillissime caviette..... Tutti in vacanza in Thailandia!!!!!!!!!!!!!! Ps: mamma quanto mi piacerebbe avere un ippopotamo in terrazza!!! E un tricheco in vasca da bagno!!!!!!!!!!!! ;-) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
morgenstern Inviato Febbraio 5, 2008 Segnala Share Inviato Febbraio 5, 2008 un tricheco è un po' da esagerati io vorrei un cinghialino in giardino e poi vorrei un capibara, dicono che sia un cavione gigante! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
briciolona Inviato Febbraio 5, 2008 Segnala Share Inviato Febbraio 5, 2008 Hihihi, io e Briciolona mi sa che siamo i vecchiacci del forum!!! Dai Giorgia, non ti offendere eh! E poi io son ancora più vecchio.... Mi ha fatto troppo ridere il dubbio di ludoludo sull'anno della vacanza....ovviamente per me era normalissimo che fosse l'89....com'è tutto relativo!! Ah, beata gioventù! ;-) Mi sa di si!!!!!Ma vedo il lato positivo del sembrare a tutti più giovane! Anche per me l'89 è un anno normalissimo in cui già mi divertivo come una pazza!E scusate se è poco, mi scarozzavo di già un porcellino d'india in vacanza!!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora