Rattaka Inviato Gennaio 31, 2008 Segnala Share Inviato Gennaio 31, 2008 Ok ho scritto un paio di settimane fa perchè a Nika era venuto un bozzo sull'occhio e continuava a grattarsi (a questo proposito grazie francesca non mi ero accorta di avere l'email non visibile); era un ascesso non si sa provocato da cosa, comunque per fortuna è rientrato e l'occhio non ha subito danni al contrario di quanto stimava la veterinaria.. ma ora sembra che l'altro occhio stia uscendo, e intendo proprio il bulbo che esce dall'orbita. Non ci sono arrossamenti bozzi o quant'altro, lei neanche si gratta, ma io sono sicura che non ce l'ha mai avuto tanto in fuori!!!!!! Nessuno sa dirmi niente? Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lilisa Inviato Gennaio 31, 2008 Segnala Share Inviato Gennaio 31, 2008 nei conigli e anche in noi umani, questo fatto potrebbe essere causato da un ascesso ai denti....fai controllare immediatamente dal vet il porcellino! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
francesca Inviato Febbraio 3, 2008 Segnala Share Inviato Febbraio 3, 2008 anche secondo me potrebbe essere colpa dei denti.. io consiglierei una visita dal vet Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pappagalli Inviato Febbraio 13, 2008 Segnala Share Inviato Febbraio 13, 2008 Ciao effettivamente è strano. SI potrebbe pensare indubbiamente a un problema di dentizione. Meglio far controllare dal veterinario di fiducia, nel frattempo sarebbe utile sapere come lo alimenti , in che tipo di alloggio risiede e come lo detieni (fieno, paglia, truciolato, ecc..). Inoltre, non hai altri animali con cui convive ? (es. gatto). Come descrivi oltre che problema di dentizione potremmo presumere che si provoca delle lesioni agli occhi, per tale motivo è utile descrivere e comprendere l'ambiente circostante. Altri sintomi ? Scolo lacrimale, nasale, feci, urine, apatico, ecc. .. ? Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora