Vai al contenuto

Da Un Occhio All'altro..

Rattaka

Recommended Posts

Ok ho scritto un paio di settimane fa perchè a Nika era venuto un bozzo sull'occhio e continuava a grattarsi (a questo proposito grazie francesca non mi ero accorta di avere l'email non visibile); era un ascesso non si sa provocato da cosa, comunque per fortuna è rientrato e l'occhio non ha subito danni al contrario di quanto stimava la veterinaria.. ma ora sembra che l'altro occhio stia uscendo, e intendo proprio il bulbo che esce dall'orbita. Non ci sono arrossamenti bozzi o quant'altro, lei neanche si gratta, ma io sono sicura che non ce l'ha mai avuto tanto in fuori!!!!!! Nessuno sa dirmi niente?

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao effettivamente è strano.

SI potrebbe pensare indubbiamente a un problema di dentizione. Meglio far controllare dal veterinario di fiducia, nel frattempo sarebbe utile sapere come lo alimenti , in che tipo di alloggio risiede e come lo detieni (fieno, paglia, truciolato, ecc..).

Inoltre, non hai altri animali con cui convive ? (es. gatto).

Come descrivi oltre che problema di dentizione potremmo presumere che si provoca delle lesioni agli occhi, per tale motivo è utile descrivere e comprendere l'ambiente circostante.

Altri sintomi ? Scolo lacrimale, nasale, feci, urine, apatico, ecc. .. ?

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in

Accedi Ora
  • Crea Nuovo...