occhisquieti Inviato Gennaio 31, 2008 Segnala Share Inviato Gennaio 31, 2008 Ciao a tutti, sono nuova del forum e volevo chiedervi qualche consiglio (credo che da oggi in poi vi scriverò spesso!) Domani arriverà la cucciola tanto desiderata da me e mio marito. Un bassotto kaninchen di 3 mesi. Il problema è che lavoro fino alle 14 tutti i giorni, tranne il martedì ed il giovedì che rimango fino alle 18. Come farò a gestirla? Coma farò ad insegnarle a fare pipì e i bisognini sul tappetino o fuori casa se non posso seguirla 24hsu24? Ho anche paura che la piccola possa soffrire la solitudine... Mi date un consiglio? Grazie a tutti P.S. non ho ancora scelto il nome (pensavamo di chiamarla Kira) ma non mi convince.. me ne proponete qualcuno? grazie grazie grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jolty Inviato Gennaio 31, 2008 Segnala Share Inviato Gennaio 31, 2008 be io nn so darti consigli del genere xchè quando presi il mio cane ci stava mia mamma a casa e io andavo a scuola^^....xò posso consigliarti sul nome,che ne pensi di Emily o di Lola o nn so Peggie??cmq esiste su internet ,se cerki, una lista cn i nomi x i cani e i vasi significati^^ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
martyfloo Inviato Gennaio 31, 2008 Segnala Share Inviato Gennaio 31, 2008 Benvenuta nel forum! Essendo costretta per lavoro a star fuori per molte ore al giorno, ti consiglio di abituare la cucciola al tappetino igienico. Per abitaurla ti consiglio per i primi tempi di portarla sul tappetino almeno al risveglio, dopo i pasti, dopo i gioch. In alternativa esistono anche dei prodotti attrattivi da mettere sul tapettino. Nonostante questi accorgimenti metti in preventivo che potresti trovarti, i primi primi tempi i bisogni in giro. Se la cogli sul fatto mentre fa i bisogni in giro sgridala altrimenti ignorala Per non farla soffrire di solitudine lasciale dei giochini e un tuo maglione usato in modo che sentendo il tuo odore, stia più tranquilla. Abituala fin da subito a non dormire con te, anche se le prime notti piangerà. Aspettiamo di vedere le foto nella sezione cuccioli! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
occhisquieti Inviato Febbraio 1, 2008 Autore Segnala Share Inviato Febbraio 1, 2008 Martyfloo, grazie del consiglio... sono così emozionata... arriva oggi! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora