Vai al contenuto

E' Arrivato Joey! E Un Paio Di Consigli Da Chiedere...

vivi72

Recommended Posts

Ciao, sono la ragazza della "carlina bruttina". Purtroppo ho dovuto decidere di rinunciare a Phoebe, i miei dubbi sono stati confermati, ho fatto vedere le foto ad un'allevatrice e mi ha detto che la cagnolina aveva qualcosa che non andava, aveva la testa a mela e accarezzandola mi sono accorta che aveva la fontanella sulla tesina molto aperta. Mi hanno detto che non è normale nei carlini e che c'era il pericolo che non vivesse a lungo. Sarò stata egoista e cattiva, ma non me la sono sentita di pernderla con questi presupposti, inoltre ho la sicurezza che se non la prende nessuna la signora se la tiene per lei, quindi sarà amata comunque.

Noi nel frattempo ci siamo messi a ricercare e abbiamo trovato JOEY!

E' stupendo, è buffo e simpatico e dolcissimo!!!!

Vi mando le foto, così potete vedere quanto è stupendo!!! :bigemo_harabe_net-146:

Ne approfitto per chiedere un paio di consigli: sento che tutti danno solo crocchette ai cani, ma perchè? Che differenza c'è tra dargli le crocchette o l'umido? Ogni tanto gli metto entrambi mischiati e vedo che lui adora l'umido, ma non vorrei gli faccia male...

Inoltre stò disgraziato va matto per il cibo del gatto! Devo lottare per tenerlo lontano!Gli fa male nel caso ne mangi un pò?

grazie mille!!!!!!! :-)

http://picasaweb.google.com/pier.pulce/Joey

Link al commento
Condividi su altri siti

Joey è bellissimo! Ai cani viene consigliato il cibo secco perchè prima di tutto aiuta i cani a mantenere i denti più puliti grazie all'azione di masticazione esercitata col cibo secco. Inoltre, a volte il cibo umido può provocare problemi gastrointestinali. Ti consiglio di abituare da subito Joey al cibo secco. Riguardo al cibo per gatti evita che Joey lo mangi. E' più proteico e può provocare allergie. Ti consiglio di posizionare il cibo del gatto su un ripiano alto dove il gatto può arrivare e Joey no.

Link al commento
Condividi su altri siti

Hai ragione! grazie, non ci avevo pensato!perchè è proprio un problema, per non fare andare lì lui devo chiudere la porta del bagno, dove il micio ha il cibo e la sabbietta, ma se poi lui povero ha fame ho deve fare la pipì non può trovare la porta chiusa...farò così allora...grazie mille

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in

Accedi Ora
  • Crea Nuovo...