antonio83 Inviato Febbraio 1, 2008 Segnala Share Inviato Febbraio 1, 2008 Salve a tutti..Scrivo dal sud italia e possiedo un pastore tedesco cucciolo di due mesi e mezzo... Su consiglio del veterinaio lo alimento con (non menziono le marche per intero) Roy.,,, C...n per pastori tedesco... Adesso c'è anche la euk.......a per pastori tedeschi.. Ho letto in giro che questi mangimi sono tra i peggiori.. per tutto quello che contengono e che esistono mangimi superiori ma non si trovano nei negozi... Mi sto complicando la vita e c'è da preoccuparsi?.. il vostro parere? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
maligold Inviato Febbraio 1, 2008 Segnala Share Inviato Febbraio 1, 2008 Ciao beh? che dire.. proprio perfetti non saranno ma meglio di molti altri ti assicuro! Sono le quantità che contano,devi essere attento a non superare mai la dose giusta. L'unica cosa che non mando giù sono i prezzi.. solo x aver scritto german shepperd nel sacco si fanno pagare un sacco di soldi..che sciocchezza. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lovelab Inviato Febbraio 1, 2008 Segnala Share Inviato Febbraio 1, 2008 Ciao Antonio!! Benvenuto a te e al tuo cucciolo... chissà che amore!!! No, per me ti stai facendo troppi problemi... ho sempre saputo il contrario: ovvero che R***l C***n ed E******a sono le marche migliori!! Ti dico poi, per eseprienza, che conosco due allevatori di pastore tedesco che, dopo aver testato varie marche (anche di quelle che non si trovano in commercio!), consigliano solo la linea specifica della R***l, che stai usando tu!! E non sono persone sprovvedute, fidati! Baci! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lovelab Inviato Febbraio 1, 2008 Segnala Share Inviato Febbraio 1, 2008 Eh, maligold... stendiamo un velo pietoso sui prezzi: su quelli in effetti ci marciano alla grande!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
maligold Inviato Febbraio 1, 2008 Segnala Share Inviato Febbraio 1, 2008 Io sono anche dell' opinione che se il cane si trova bene e dico bene non perchè gli piacciono ma perchè la salute del soggetto è ottima perchè cambiare..? L'unico modo per averli ad un prezzo ragionevole è consociarsi prendere 2 3 bancali e tirare sul prezzo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
noemi.8 Inviato Febbraio 1, 2008 Segnala Share Inviato Febbraio 1, 2008 Ciao Antonio,molto probabilmente il fatto che dicano che queste marche siano le peggiori non è a livello nutrizionale , bensì a livello etico... purtroppo sia R.C. che Euk.... che Pur.... e altri conducono test sugli stessi cani e gatti per garantire l'efficenza del proprio prodotto. A livello nutrizionale ovviamente sono i migliori ( a mio parere), poi c'è da vedere da cane a cane quale tollerano meglio. Per quanto riguarda il prezzo purtroppo questo è un pò normale, soprattutto per i mangimi specifici (io sto dando alla mia cucciola il R.c. Intest... e 2 kg costa quasi 17 €..)...anche se poi ci speculano un pò tutti...ed è proprio vero che ahimè....MANGIME BUONO=PREZZO ALTO. (Cmq anche il mio vet mi ha consigliato il tuo stesso mangime per la mia cucciola di pastore belga... appena finito il suo problema intestinale vedremo se cominciare a darglierlo!) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
antonio83 Inviato Febbraio 1, 2008 Autore Segnala Share Inviato Febbraio 1, 2008 Ciao..grazie della tempestiva risposta... Avete ragione,forse dovrei farmi meno problemi.. continuo con il R C e vi farò sapere!! Sol oche a volte per la salute dei cani ci facciamo questione mentali inutili ))) ciao! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GIANLUIGI Inviato Febbraio 1, 2008 Segnala Share Inviato Febbraio 1, 2008 Ciao Antonio,molto probabilmente il fatto che dicano che queste marche siano le peggiori non è a livello nutrizionale , bensì a livello etico... purtroppo sia R.C. che Euk.... che Pur.... e altri conducono test sugli stessi cani e gatti per garantire l'efficenza del proprio prodotto. A livello nutrizionale ovviamente sono i migliori ( a mio parere), poi c'è da vedere da cane a cane quale tollerano meglio. Per quanto riguarda il prezzo purtroppo questo è un pò normale, soprattutto per i mangimi specifici (io sto dando alla mia cucciola il R.c. Intest... e 2 kg costa quasi 17 €..)...anche se poi ci speculano un pò tutti...ed è proprio vero che ahimè....MANGIME BUONO=PREZZO ALTO. (Cmq anche il mio vet mi ha consigliato il tuo stesso mangime per la mia cucciola di pastore belga... appena finito il suo problema intestinale vedremo se cominciare a darglierlo!) Un consiglio da cinofilo e NON da negoziante....non prendere lo speciale German sheperd che costa un occhio.... Prendi il maxy adult,costa di listino 66.9 15+3 kg. ma riesci a spuntare 59 euro in qualche negozio. Altrimenti lo prendi come allevatore....sono 8 sacchi a pagamento da 15+3 e 2 in omaggio..... Fatti i conti spendi 250 euro e stai bene per quasi un anno..... Se vuoi mandami un mp e ti spiego come.... p.s.: Per me il miglior mangime al mondo è B*****do....provare (e chiedere) per credere!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
maligold Inviato Febbraio 1, 2008 Segnala Share Inviato Febbraio 1, 2008 Non credo sia una buona pratica....da diffondere l'utilizzo del termine "lo prendi come allevatore" nel forum. Attenzione per cortesia ...grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
noemi.8 Inviato Febbraio 1, 2008 Segnala Share Inviato Febbraio 1, 2008 Un consiglio da cinofilo e NON da negoziante....non prendere lo speciale German sheperd che costa un occhio.... Prendi il maxy adult,costa di listino 66.9 15+3 kg. ma riesci a spuntare 59 euro in qualche negozio. Altrimenti lo prendi come allevatore....sono 8 sacchi a pagamento da 15+3 e 2 in omaggio..... Fatti i conti spendi 250 euro e stai bene per quasi un anno..... Se vuoi mandami un mp e ti spiego come.... p.s.: Per me il miglior mangime al mondo è B*****do....provare (e chiedere) per credere!!!! Io credo che per il belga (malinois) il mangime da dare sia quello per le taglie medie...o no? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GIANLUIGI Inviato Febbraio 1, 2008 Segnala Share Inviato Febbraio 1, 2008 Un consiglio da cinofilo e NON da negoziante....non prendere lo speciale German sheperd che costa un occhio.... Prendi il maxy adult,costa di listino 66.9 15+3 kg. ma riesci a spuntare 59 euro in qualche negozio. Altrimenti lo prendi come allevatore....sono 8 sacchi a pagamento da 15+3 e 2 in omaggio..... Fatti i conti spendi 250 euro e stai bene per quasi un anno..... Se vuoi mandami un mp e ti spiego come.... p.s.: Per me il miglior mangime al mondo è B*****do....provare (e chiedere) per credere!!!! Io credo che per il belga (malinois) il mangime da dare sia quello per le taglie medie...o no? ma Antonio83 ha un cucciolo di PT!!!!! per il Belga si.....taglie medie!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
noemi.8 Inviato Febbraio 1, 2008 Segnala Share Inviato Febbraio 1, 2008 Gianluigi scusa ma pensavo che il messaggio fosse per me dato che avevi replicato alla mia risposta!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GIANLUIGI Inviato Febbraio 1, 2008 Segnala Share Inviato Febbraio 1, 2008 Ciao Antonio,molto probabilmente il fatto che dicano che queste marche siano le peggiori non è a livello nutrizionale , bensì a livello etico... purtroppo sia R.C. che Euk.... che Pur.... e altri conducono test sugli stessi cani e gatti per garantire l'efficenza del proprio prodotto. A livello nutrizionale ovviamente sono i migliori ( a mio parere), poi c'è da vedere da cane a cane quale tollerano meglio. Per quanto riguarda il prezzo purtroppo questo è un pò normale, soprattutto per i mangimi specifici (io sto dando alla mia cucciola il R.c. Intest... e 2 kg costa quasi 17 €..)...anche se poi ci speculano un pò tutti...ed è proprio vero che ahimè....MANGIME BUONO=PREZZO ALTO. (Cmq anche il mio vet mi ha consigliato il tuo stesso mangime per la mia cucciola di pastore belga... appena finito il suo problema intestinale vedremo se cominciare a darglierlo!) Un consiglio da cinofilo e NON da negoziante....non prendere lo speciale German sheperd che costa un occhio.... Prendi il maxy adult,costa di listino 66.9 15+3 kg. ma riesci a spuntare 59 euro in qualche negozio. Altrimenti lo prendi come allevatore....sono 8 sacchi a pagamento da 15+3 e 2 in omaggio..... Fatti i conti spendi 250 euro e stai bene per quasi un anno..... Se vuoi mandami un mp e ti spiego come.... p.s.: Per me il miglior mangime al mondo è B*****do....provare (e chiedere) per credere!!!! il fatto è che con R****l "purtroppo" sono allevatori anche le persone che hanno 5 meticci!!!! E' una brutta politica ma se uno ne può approfittare perchè no???? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GIANLUIGI Inviato Febbraio 1, 2008 Segnala Share Inviato Febbraio 1, 2008 Gianluigi scusa ma pensavo che il messaggio fosse per me dato che avevi replicato alla mia risposta!!! oopps ho confuso il tasto replica....scusami!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
antonio83 Inviato Febbraio 1, 2008 Autore Segnala Share Inviato Febbraio 1, 2008 Comunque circa queste marche da noi menzionate saranno buone però non si sa assolutamente la provenizneza di queste carni... ho scoperto una azienda italiana molto trasparente... addirittrura mette tra gli ingredienti l'alga marina che aiuta la circolaizone... bisognerebbe darla in pasticche..loro la mettono..sono davvero ottimi gli ingredienti..forse prendo un sacco e lo provo! è la naturedog.. hanno un sito..cercate e leggete gli ingredientie mi ditre che ne pensate?... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
maligold Inviato Febbraio 1, 2008 Segnala Share Inviato Febbraio 1, 2008 OK.. tutti ne approfittano ma non è che sia proprio esente da rischi. non tutti lo sanno tutto qui. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
maligold Inviato Febbraio 1, 2008 Segnala Share Inviato Febbraio 1, 2008 Comunque circa queste marche da noi menzionate saranno buone però non si sa assolutamente la provenizneza di queste carni... ho scoperto una azienda italiana molto trasparente... addirittrura mette tra gli ingredienti l'alga marina che aiuta la circolaizone... bisognerebbe darla in pasticche..loro la mettono..sono davvero ottimi gli ingredienti..forse prendo un sacco e lo provo! è la naturedog.. hanno un sito..cercate e leggete gli ingredientie mi ditre che ne pensate?... io gia la utilizzo è ottimo.! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GIANLUIGI Inviato Febbraio 1, 2008 Segnala Share Inviato Febbraio 1, 2008 Comunque circa queste marche da noi menzionate saranno buone però non si sa assolutamente la provenizneza di queste carni... ho scoperto una azienda italiana molto trasparente... addirittrura mette tra gli ingredienti l'alga marina che aiuta la circolaizone... bisognerebbe darla in pasticche..loro la mettono..sono davvero ottimi gli ingredienti..forse prendo un sacco e lo provo! è la naturedog.. hanno un sito..cercate e leggete gli ingredientie mi ditre che ne pensate?... potresti postare la tabella degli ingredienti???' grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GIANLUIGI Inviato Febbraio 1, 2008 Segnala Share Inviato Febbraio 1, 2008 OK.. tutti ne approfittano ma non è che sia proprio esente da rischi. non tutti lo sanno tutto qui. rischi???? non hanno mica l'IVA al 4%. con il fisco saresti a posto....l'unico rischio sarebbe il negoziante vicino casa.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
maligold Inviato Febbraio 1, 2008 Segnala Share Inviato Febbraio 1, 2008 Comunque circa queste marche da noi menzionate saranno buone però non si sa assolutamente la provenizneza di queste carni... ho scoperto una azienda italiana molto trasparente... addirittrura mette tra gli ingredienti l'alga marina che aiuta la circolaizone... bisognerebbe darla in pasticche..loro la mettono..sono davvero ottimi gli ingredienti..forse prendo un sacco e lo provo! è la naturedog.. hanno un sito..cercate e leggete gli ingredientie mi ditre che ne pensate?... potresti postare la tabella degli ingredienti???' grazie Eccoli qua.. pane appositamente tostato, carni bianche(pollo e tacchino) con digeribilità garantita del 90%(minimo), pesce(pesce fresco LT cotto a bassa temperatura), prodotti di origine vegetale (polpa di barbabietola), olio di pesce(Ω 3 e Ω 6), olio di girasole, grasso e brodo di cottura di carni bianche (pollo e tacchino), sostanze minerali (tra cui zeolite), lieviti ,enzimi (vegetali e lattiero - caseari), alghe marine (esaltazione manto, naso occhio e mucose),ortaggi (aglio,carote), conservanti e antiossidanti : Vitamina E e Vitamina C vegetale naturale. Integrazione per Kg.: Vit. A protetta U.I. 22.000 - Vit. D3 protetta U.I. 1800 - Vit. E prot. (alfatocoferolo 91%) mg. 140 - Vit. B1 mg. 11 - Vit. B2 mg. 20 - Vit. B6 mg. 8,5 - Vit. B12 mcg. 95 - Vit. C mg. 50 - Vit. K mg. 50 - Vit. PP mg. 32 - Ac.folico mg. 1,8 - D-biotina mcg. 310 - Ac.D pantotenico mg. 33 - Colina cloruro mg. 675 - Ferro (ossido ferrico) mg. 90 - Rame (solf.ram.pent.) mg. 24 - Manganese (oss.mang) mg. 38 - Cobalto (cob.solf.ept.) mg. 1,3 - Iodio (iod.di potassio) mg. 3.8 - Zinco (ossido zinco) mg. 135 - Zinco (chelato zinco) mg. 30 - Selenio (sel.sodio) mcg. 0.5 - L-lisina mg. 90 - DL metionina mg. 180. Analisi Chimica S.t.q.: Proteina greggia 18,00% - Grassi greggi 14.00% - Cellulosa greggia 2,00% - Ceneri gregge 7,50% - Calcio 0,85% - Fosforo 0,60%. Valore energ. S.t.q.: Kcal/100g 468, Kj/100g 1958 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
maligold Inviato Febbraio 1, 2008 Segnala Share Inviato Febbraio 1, 2008 OK.. tutti ne approfittano ma non è che sia proprio esente da rischi. non tutti lo sanno tutto qui. rischi???? non hanno mica l'IVA al 4%. con il fisco saresti a posto....l'unico rischio sarebbe il negoziante vicino casa.... allora non è allevatori ma come dicevo io, prendi 2/3 bancali e spunti un prezzo migliore! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GIANLUIGI Inviato Febbraio 1, 2008 Segnala Share Inviato Febbraio 1, 2008 Comunque circa queste marche da noi menzionate saranno buone però non si sa assolutamente la provenizneza di queste carni... ho scoperto una azienda italiana molto trasparente... addirittrura mette tra gli ingredienti l'alga marina che aiuta la circolaizone... bisognerebbe darla in pasticche..loro la mettono..sono davvero ottimi gli ingredienti..forse prendo un sacco e lo provo! è la naturedog.. hanno un sito..cercate e leggete gli ingredientie mi ditre che ne pensate?... potresti postare la tabella degli ingredienti??? grazie Eccoli qua.. pane appositamente tostato, carni bianche(pollo e tacchino) con digeribilità garantita del 90%(minimo), pesce(pesce fresco LT cotto a bassa temperatura), prodotti di origine vegetale (polpa di barbabietola), olio di pesce(Ω 3 e Ω 6), olio di girasole, grasso e brodo di cottura di carni bianche (pollo e tacchino), sostanze minerali (tra cui zeolite), lieviti ,enzimi (vegetali e lattiero - caseari), alghe marine (esaltazione manto, naso occhio e mucose),ortaggi (aglio,carote), conservanti e antiossidanti : Vitamina E e Vitamina C vegetale naturale. Integrazione per Kg.: Vit. A protetta U.I. 22.000 - Vit. D3 protetta U.I. 1800 - Vit. E prot. (alfatocoferolo 91%) mg. 140 - Vit. B1 mg. 11 - Vit. B2 mg. 20 - Vit. B6 mg. 8,5 - Vit. B12 mcg. 95 - Vit. C mg. 50 - Vit. K mg. 50 - Vit. PP mg. 32 - Ac.folico mg. 1,8 - D-biotina mcg. 310 - Ac.D pantotenico mg. 33 - Colina cloruro mg. 675 - Ferro (ossido ferrico) mg. 90 - Rame (solf.ram.pent.) mg. 24 - Manganese (oss.mang) mg. 38 - Cobalto (cob.solf.ept.) mg. 1,3 - Iodio (iod.di potassio) mg. 3.8 - Zinco (ossido zinco) mg. 135 - Zinco (chelato zinco) mg. 30 - Selenio (sel.sodio) mcg. 0.5 - L-lisina mg. 90 - DL metionina mg. 180. Analisi Chimica S.t.q.: Proteina greggia 18,00% - Grassi greggi 14.00% - Cellulosa greggia 2,00% - Ceneri gregge 7,50% - Calcio 0,85% - Fosforo 0,60%. Valore energ. S.t.q.: Kcal/100g 468, Kj/100g 1958 e questo sarebbe un buon mangime???? ma fatemi il piacere....come primo ingrediente il pane tostato...non sapevo che i ns cani fossero "panieri"....io sapevo che i cani sono carnivori...e poi non ci sono le percentuali indicate. La carne è fresca o disidratata???' mmmm ho i miei dubbi...poi per carità...come mangime andrà pure bene....ma sono sicuro che le feci sono giallognole.... E poi proteine al 18%???' sono un pò bassine no???? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
maligold Inviato Febbraio 1, 2008 Segnala Share Inviato Febbraio 1, 2008 Eccoli qua.. pane appositamente tostato, carni bianche(pollo e tacchino) con digeribilità garantita del 90%(minimo), pesce(pesce fresco LT cotto a bassa temperatura), prodotti di origine vegetale (polpa di barbabietola), olio di pesce(Ω 3 e Ω 6), olio di girasole, grasso e brodo di cottura di carni bianche (pollo e tacchino), sostanze minerali (tra cui zeolite), lieviti ,enzimi (vegetali e lattiero - caseari), alghe marine (esaltazione manto, naso occhio e mucose),ortaggi (aglio,carote), conservanti e antiossidanti : Vitamina E e Vitamina C vegetale naturale. Integrazione per Kg.: Vit. A protetta U.I. 22.000 - Vit. D3 protetta U.I. 1800 - Vit. E prot. (alfatocoferolo 91%) mg. 140 - Vit. B1 mg. 11 - Vit. B2 mg. 20 - Vit. B6 mg. 8,5 - Vit. B12 mcg. 95 - Vit. C mg. 50 - Vit. K mg. 50 - Vit. PP mg. 32 - Ac.folico mg. 1,8 - D-biotina mcg. 310 - Ac.D pantotenico mg. 33 - Colina cloruro mg. 675 - Ferro (ossido ferrico) mg. 90 - Rame (solf.ram.pent.) mg. 24 - Manganese (oss.mang) mg. 38 - Cobalto (cob.solf.ept.) mg. 1,3 - Iodio (iod.di potassio) mg. 3.8 - Zinco (ossido zinco) mg. 135 - Zinco (chelato zinco) mg. 30 - Selenio (sel.sodio) mcg. 0.5 - L-lisina mg. 90 - DL metionina mg. 180. Analisi Chimica S.t.q.: Proteina greggia 18,00% - Grassi greggi 14.00% - Cellulosa greggia 2,00% - Ceneri gregge 7,50% - Calcio 0,85% - Fosforo 0,60%. Valore energ. S.t.q.: Kcal/100g 468, Kj/100g 1958 e questo sarebbe un buon mangime???? ma fatemi il piacere....come primo ingrediente il pane tostato...non sapevo che i ns cani fossero "panieri"....io sapevo che i cani sono carnivori...e poi non ci sono le percentuali indicate. La carne è fresca o disidratata???' mmmm ho i miei dubbi...poi per carità...come mangime andrà pure bene....ma sono sicuro che le feci sono giallognole.... Non fare nomi, e non parlare male..innanzi tutto..cmq ottime feci. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GIANLUIGI Inviato Febbraio 1, 2008 Segnala Share Inviato Febbraio 1, 2008 Comunque circa queste marche da noi menzionate saranno buone però non si sa assolutamente la provenizneza di queste carni... ho scoperto una azienda italiana molto trasparente... addirittrura mette tra gli ingredienti l'alga marina che aiuta la circolaizone... bisognerebbe darla in pasticche..loro la mettono..sono davvero ottimi gli ingredienti..forse prendo un sacco e lo provo! è la naturedog.. hanno un sito..cercate e leggete gli ingredientie mi ditre che ne pensate?... potresti postare la tabella degli ingredienti??? grazie Eccoli qua.. pane appositamente tostato, carni bianche(pollo e tacchino) con digeribilità garantita del 90%(minimo), pesce(pesce fresco LT cotto a bassa temperatura), prodotti di origine vegetale (polpa di barbabietola), olio di pesce(Ω 3 e Ω 6), olio di girasole, grasso e brodo di cottura di carni bianche (pollo e tacchino), sostanze minerali (tra cui zeolite), lieviti ,enzimi (vegetali e lattiero - caseari), alghe marine (esaltazione manto, naso occhio e mucose),ortaggi (aglio,carote), conservanti e antiossidanti : Vitamina E e Vitamina C vegetale naturale. Integrazione per Kg.: Vit. A protetta U.I. 22.000 - Vit. D3 protetta U.I. 1800 - Vit. E prot. (alfatocoferolo 91%) mg. 140 - Vit. B1 mg. 11 - Vit. B2 mg. 20 - Vit. B6 mg. 8,5 - Vit. B12 mcg. 95 - Vit. C mg. 50 - Vit. K mg. 50 - Vit. PP mg. 32 - Ac.folico mg. 1,8 - D-biotina mcg. 310 - Ac.D pantotenico mg. 33 - Colina cloruro mg. 675 - Ferro (ossido ferrico) mg. 90 - Rame (solf.ram.pent.) mg. 24 - Manganese (oss.mang) mg. 38 - Cobalto (cob.solf.ept.) mg. 1,3 - Iodio (iod.di potassio) mg. 3.8 - Zinco (ossido zinco) mg. 135 - Zinco (chelato zinco) mg. 30 - Selenio (sel.sodio) mcg. 0.5 - L-lisina mg. 90 - DL metionina mg. 180. Analisi Chimica S.t.q.: Proteina greggia 18,00% - Grassi greggi 14.00% - Cellulosa greggia 2,00% - Ceneri gregge 7,50% - Calcio 0,85% - Fosforo 0,60%. Valore energ. S.t.q.: Kcal/100g 468, Kj/100g 1958 e questo sarebbe un buon mangime???? ma fatemi il piacere....come primo ingrediente il pane tostato...non sapevo che i ns cani fossero "panieri"....io sapevo che i cani sono carnivori...e poi non ci sono le percentuali indicate. La carne è fresca o disidratata???' mmmm ho i miei dubbi...poi per carità...come mangime andrà pure bene....ma sono sicuro che le feci sono giallognole.... Non fare nomi, e non parlare male..innanzi tutto..cmq ottime feci. Puoi rispondere alla mia domanda: di che colore sono le feci???? Poi che siano compatte non lo metto in dubbio....ma secondo me è un mangime molto scadente. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
antonio83 Inviato Febbraio 1, 2008 Autore Segnala Share Inviato Febbraio 1, 2008 in realtà secondo me è molto buono..hai messo 4 post uguali..eliminane tre Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora