antonio83 Inviato Febbraio 3, 2008 Autore Segnala Share Inviato Febbraio 3, 2008 grazie fabio... per adesso completo royal e poi vedo come va... vi farò sapere!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
serena.bonifacio Inviato Febbraio 3, 2008 Segnala Share Inviato Febbraio 3, 2008 Mamma mia,Antonio,ma è meraviglioso il tuo bimbo!!!! Quoto appieno quello che ha detto Fabia sui mangimi tranne l'Euk come ti avevo già fatto presente...e poi mi dimenticavo...come scordarsi la H***'s???? Bacioni Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fabia185 Inviato Febbraio 3, 2008 Segnala Share Inviato Febbraio 3, 2008 grazie fabio... per adesso completo royal e poi vedo come va... vi farò sapere!! prego però il nik è fabia e mi chiamo sonia hihihi quindi per piacere dimmi tutto ma non fabio ahahahahha Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
paola dei gatti Inviato Febbraio 3, 2008 Segnala Share Inviato Febbraio 3, 2008 stupendo! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
paola dei gatti Inviato Febbraio 3, 2008 Segnala Share Inviato Febbraio 3, 2008 stupendo! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
antonio83 Inviato Febbraio 3, 2008 Autore Segnala Share Inviato Febbraio 3, 2008 ah ok scusa per aver scambiato sesso sto dormendo!! hihihi ciao... msn: duralexsedlex45@hotmail.it Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lovelab Inviato Febbraio 3, 2008 Segnala Share Inviato Febbraio 3, 2008 Che musino da monellaccio!!!! E' splendido!! Come si chiama? (...magari l'hai detto ma me lo sono persa!) Strapazzalo di coccole da parte mia!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
antonio83 Inviato Febbraio 3, 2008 Autore Segnala Share Inviato Febbraio 3, 2008 Si chiama bruce...la madre sasha! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lovelab Inviato Febbraio 3, 2008 Segnala Share Inviato Febbraio 3, 2008 Bene bene, allora fai tante coccole al piccolo Bruce!!! ...che dire di mamma Sasha, è un "signor" pastore tedesco!!! Con un genitore così il piccolo non poteva che essere magnifico!!! Complimenti anche per il nome: ero indecisa tra Brina e Sasha (anche perché è come Ale in russo!!!)... poi ho scelto Brina, per altri motivi! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
antonio83 Inviato Febbraio 3, 2008 Autore Segnala Share Inviato Febbraio 3, 2008 brina è anche molto bello... bel cane!! che dolce..... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lovelab Inviato Febbraio 3, 2008 Segnala Share Inviato Febbraio 3, 2008 Sè sè... dolciiiissima... se la vedessi all'opera, cambieresti idea!!! E' una teppista!!!! Comunque grazie per i complimenti!! Dirò a Brina che con il suo sguardo da ha abbindolato l'ennesima persona!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
antonio83 Inviato Febbraio 3, 2008 Autore Segnala Share Inviato Febbraio 3, 2008 Eh si come fa a non abbindolare :D sentiamoci con tutti anche via msn è molto comodo ciaoooo msn: duralexsedlex45@hotmail.it Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora