francy Inviato Febbraio 1, 2008 Segnala Share Inviato Febbraio 1, 2008 dalla Repubblica.it (sono solo foto) http://www.repubblica.it/2006/05/gallerie/...rf-gatto/1.html incredibile!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jolty Inviato Febbraio 2, 2008 Segnala Share Inviato Febbraio 2, 2008 oddio che cosa icredibile!! ...xò è tropo bello a vedersi!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
martyfloo Inviato Febbraio 2, 2008 Segnala Share Inviato Febbraio 2, 2008 E' una foto davvero bella!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vibrisse Inviato Febbraio 2, 2008 Segnala Share Inviato Febbraio 2, 2008 .....povero micio.... non sono d accordo!!!!...spero sia un fotomontaggio! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
evetta82 Inviato Febbraio 3, 2008 Segnala Share Inviato Febbraio 3, 2008 Oddio è identico alla mia BIMBA!!! .....SURF IN THE U.S.A.!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gattapatty Inviato Febbraio 3, 2008 Segnala Share Inviato Febbraio 3, 2008 Nemmeno io sono d'accordo... capisco l'amore ma bisogna saper distinguere le cose che un gatto può fare e quelle che invece non fanno per lui, la gente non ha proprio criterio... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
francy Inviato Febbraio 9, 2008 Autore Segnala Share Inviato Febbraio 9, 2008 La gente alle volte è proprio matta ma l'incredibile e che la gatta non sembra essere spaventata... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hansol Inviato Febbraio 13, 2008 Segnala Share Inviato Febbraio 13, 2008 nooooooooooooooooooooooo troppo figo!!!!!!!!!!!!!! mi piacciono un sacco ste cose!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xiaoyuchan Inviato Febbraio 14, 2008 Segnala Share Inviato Febbraio 14, 2008 caspita...quando gli animali entrano in sintonia con il loro amico umano ne combinano di belle...povera micia,spero che non si prenda un raffreddore Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora