the_navigater Inviato Febbraio 21, 2008 Autore Segnala Share Inviato Febbraio 21, 2008 I primi diciamo 2 mesi ci sarei, poi dopo nelle vacanze, niente weekend. Comunque visto che un cane ha bisogno di molte cure stavo pensando ad un'altro animale da tenere con me ovviamente, tipo un coniglio nano! A quanto ho capito dovrebbe essere più facile accudirlo.. però il problema è che non so come cercarne uno.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
_Elisa_ Inviato Febbraio 21, 2008 Segnala Share Inviato Febbraio 21, 2008 dato i tuoi impegni ti consiglio vivamente un coniglietto al momento! ma non so aiutarti su come cercarne uno! prova la sezione apposita del forum! ;D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
the_navigater Inviato Febbraio 21, 2008 Autore Segnala Share Inviato Febbraio 21, 2008 Grazie Eli comunque ho già lasciato un messaggio, ma nessuno mi risponde! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
_Elisa_ Inviato Febbraio 21, 2008 Segnala Share Inviato Febbraio 21, 2008 eh magari è un orario un po strano!! vedrai che appena qualcuno legge il messaggio ti risponderà! ;D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fabia185 Inviato Febbraio 22, 2008 Segnala Share Inviato Febbraio 22, 2008 Ci sono associazioni che adottano conigli già sterilizzati e castrati.. ti mando un mp. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lovelab Inviato Febbraio 22, 2008 Segnala Share Inviato Febbraio 22, 2008 Saggia decisione!! ...comunque se il cane è il tuo sogno, mi raccomando: non abbandonare il suggerimento di fare volontariato in canile!! Nuovi volontari servono sempre e potrai così approfondire le tue conoscenze sui cani! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora