lena95 Inviato Febbraio 5, 2008 Segnala Share Inviato Febbraio 5, 2008 Questa è Lena, la cavalla di cui mi sono innamorata Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
viky Inviato Febbraio 5, 2008 Segnala Share Inviato Febbraio 5, 2008 complimenti veramente bella!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MyLady Inviato Febbraio 9, 2008 Segnala Share Inviato Febbraio 9, 2008 Cos'è, un' haflinger? Comunque è proprio carina! L'hai già montata? Dai, racconta un po'! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ela Inviato Febbraio 10, 2008 Segnala Share Inviato Febbraio 10, 2008 Che musetto simpatico e che belle orecchiette! Racconta tutto a questa banda di curiosone, non essere timida!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mocara Inviato Febbraio 13, 2008 Segnala Share Inviato Febbraio 13, 2008 molto carina .....bellissimo sguardo sono fissata con gli occhi credo che dicano tutto del cavallo no? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
raffy Inviato Febbraio 13, 2008 Segnala Share Inviato Febbraio 13, 2008 troppo bellissimaaaaaa!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cavallina 93 Inviato Ottobre 15, 2009 Segnala Share Inviato Ottobre 15, 2009 io quella cavallina la conosco hihih la lenina di cui sn tutti innamorati la cavallina ke gratta la schina con il suo musetto hihihi neh?? hihih sn la proprietaria di fuego hiihih la rompi scatole hahaha XD Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora