Vai al contenuto

Il Mio Nuovo Topolino Sotto Sfratto

squirty

Recommended Posts

Ciao a tutti!

Sono nuova di qua ma amante da sempre di questi piccoli roditori!

ho avuto fin ora 3 criceti.

La prima di razza russa... morì dopo 2 anni e 2 mesi!

I secondi, fratelli, nati da un incrocio tra un criceto russo e una siberiana. Uno morì dopo 1 anno e mezzo (per vari problemi di salute...) e l altro dopo 1 giorno dal primo per solitudine!

e pensare che c'è chi dice che sono stupidi!

Domani...anzi oggi 6 febbraio è il mio compleanno! e il mio ragazzo mi ha regalato un nuovo topolino!

razza europea... definito anche criceto dorato (ho fatto un paio di ricerche)

all inizio erano due... uno è morto a pomeriggio. :( lui non se l è saputo spiegare e l ha riportati indietro... così ho avuto il regalo anticipato!

visto che il negozio è vicino al mio ufficio e inoltre sono stata la sua prima cliente nell acquisto di criceti!!! :)

ho scelto di tenermi il mio topolino sotto sfratto... solo che ho appena scoperto che amano la solitudine più degl altre razze -.-' ed io che ne volevo due per vederli giocare....

ho scoperto che diventano più grandi di stazza o_o

e basta.

se sapete altre informazioni importanti o meno sarai lieta di leggerle!

per me sarebbe un bellissimo regalo!

spero in qualche risposta...bhe e ora vo a letto xD

domani mi attende una giornata frenetica :D

ciau! ._.

Link al commento
Condividi su altri siti

non saprei io ho avuto un ratto da laboratorio , grumo, che un amico di mio figlio aveva salvatoma la cui madre (del ragazzo non del ratto) non gli ha permesso di tenere perchè aveva paura, fatto sta, che grumo si era integrato nella tribù e conviveva con cani e gatti.. dopo 4 anni è fuggito , pare per amore-1 da allora non ne abbiamo più presi a causa della loro troppo breve esistenza. sono animali intelligentissimi. per lo stesso motivo non abbiamo più preso furetti. ora ho un coniglio nano di sei anni, Pasquale, che ci ha regalato una cliente di mio marito: è rosa confetto!

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in

Accedi Ora
  • Crea Nuovo...