Vai al contenuto

Il Mio Nuovo Topolino Sotto Sfratto

squirty

Recommended Posts

Ciao a tutti!

Sono nuova di qua ma amante da sempre di questi piccoli roditori!

ho avuto fin ora 3 criceti.

La prima di razza russa... morì dopo 2 anni e 2 mesi!

I secondi, fratelli, nati da un incrocio tra un criceto russo e una siberiana. Uno morì dopo 1 anno e mezzo (per vari problemi di salute...) e l altro dopo 1 giorno dal primo per solitudine!

e pensare che c'è chi dice che sono stupidi!

Domani...anzi oggi 6 febbraio è il mio compleanno! e il mio ragazzo mi ha regalato un nuovo topolino!

razza europea... definito anche criceto dorato (ho fatto un paio di ricerche)

all inizio erano due... uno è morto a pomeriggio. :( lui non se l è saputo spiegare e l ha riportati indietro... così ho avuto il regalo anticipato!

visto che il negozio è vicino al mio ufficio e inoltre sono stata la sua prima cliente nell acquisto di criceti!!! :)

ho scelto di tenermi il mio topolino sotto sfratto... solo che ho appena scoperto che amano la solitudine più degl altre razze -.-' ed io che ne volevo due per vederli giocare....

ho scoperto che diventano più grandi di stazza o_o

e basta.

se sapete altre informazioni importanti o meno sarai lieta di leggerle!

per me sarebbe un bellissimo regalo!

spero in qualche risposta...bhe e ora vo a letto xD

domani mi attende una giornata frenetica :D

ciau! ._.

Link al commento
Condividi su altri siti