Vai al contenuto

Dentini Da Latte?

tere

Recommended Posts

Sentite questa.

Oggi, mentre giocavo con la mia gattina, ho visto la cordicella che teneva in bocca macchiata di sangue.

Dato il caratterino di Bidù non è stato facile, ma siamo riusciti a guardarle la bocca.

Accanto al canino destro aveva un buchino punteggiato di sangue e il canino era.... piccolissimo!

Qualche tempo fa la veterinaria mi ha detto che verso i sei mesi i mici perdono i canini.

Però fino ad ora ho pensato che la mia Bidù avesse quattro mesi e mezzo.

Avrò sbagliato i calcoli? Devo dire anche che la gattina ultimamente è un po' nervosa...

Mah.

Vi è mai capitato qualcosa di simile? Cosa ne pensate?

Baci :bigemo_harabe_net-146:

Tere

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao!

Qualche volta mi è capitato di trovare un dentino dei miei gattini sparso per casa.. li ho conservati tutti! :D

Cmq anche se la tua gattina ha 4 mesi e mezzo, potrebbe essere un po' precoce e perdere prima i dentini..non penso sia nulla di anomalo!

:bigemo_harabe_net-146::bigemo_harabe_net-146:

Link al commento
Condividi su altri siti

:bigemo_harabe_net-117: Grazie!!!!!

Allora non aggiornerò l'anagrafe di Bidù.

O c'è qualche altro modo per conoscere la vera età di un gatto?

Cioaciao

Tere

Be' potresti vedere quanto pesa..ma non è sempre un mezzo sicuro perchè molto spesso il peso di un gatto dipende dalla razza!

:bigemo_harabe_net-146:

Link al commento
Condividi su altri siti

anche io sono indecisa per l'eta della mia micina l'ho trovata da poco e non so niente di lei. però vedo che ha i due canini di sotto ben cresciuti ma quelli di sopra sono piccolini è un persiano color miele ancora è impaurita sta solo con me appena vede mio marito e mio figlio scappa e si nasconde dietro la tv, sotto il letto, mangia poco e solo la sera e al mattino, per il momento cerco di fare amicizia

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in

Accedi Ora
  • Crea Nuovo...