tere Inviato Febbraio 6, 2008 Segnala Share Inviato Febbraio 6, 2008 Sentite questa. Oggi, mentre giocavo con la mia gattina, ho visto la cordicella che teneva in bocca macchiata di sangue. Dato il caratterino di Bidù non è stato facile, ma siamo riusciti a guardarle la bocca. Accanto al canino destro aveva un buchino punteggiato di sangue e il canino era.... piccolissimo! Qualche tempo fa la veterinaria mi ha detto che verso i sei mesi i mici perdono i canini. Però fino ad ora ho pensato che la mia Bidù avesse quattro mesi e mezzo. Avrò sbagliato i calcoli? Devo dire anche che la gattina ultimamente è un po' nervosa... Mah. Vi è mai capitato qualcosa di simile? Cosa ne pensate? Baci Tere Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kitty Inviato Febbraio 7, 2008 Segnala Share Inviato Febbraio 7, 2008 Ciao! Qualche volta mi è capitato di trovare un dentino dei miei gattini sparso per casa.. li ho conservati tutti! Cmq anche se la tua gattina ha 4 mesi e mezzo, potrebbe essere un po' precoce e perdere prima i dentini..non penso sia nulla di anomalo! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vibrisse Inviato Febbraio 7, 2008 Segnala Share Inviato Febbraio 7, 2008 ....ahahahah...rido se ripenso al canino di Pepe di traverso!!!...spuntava da sotto i baffi mezzo dentro e mezzo fuori in orizzontale!!!....ahahahah...se l avessi fotografato!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
paola dei gatti Inviato Febbraio 7, 2008 Segnala Share Inviato Febbraio 7, 2008 diciamo che cambiano i denti tra i 4 ed i 6 mesi! anch'io ogni tanto trovo qualche dentino impigliato e anch'io li conservo! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tere Inviato Febbraio 7, 2008 Autore Segnala Share Inviato Febbraio 7, 2008 Grazie!!!!! Allora non aggiornerò l'anagrafe di Bidù. O c'è qualche altro modo per conoscere la vera età di un gatto? Cioaciao Tere Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Antonella12 Inviato Febbraio 7, 2008 Segnala Share Inviato Febbraio 7, 2008 L'anagrafe va bene, come ti hanno detto i gatti cambiano i denti tra i 4 ed i 6 mesi... i canini di solito verso i 5... quindi l'età è giusta. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kitty Inviato Febbraio 7, 2008 Segnala Share Inviato Febbraio 7, 2008 Grazie!!!!! Allora non aggiornerò l'anagrafe di Bidù. O c'è qualche altro modo per conoscere la vera età di un gatto? Cioaciao Tere Be' potresti vedere quanto pesa..ma non è sempre un mezzo sicuro perchè molto spesso il peso di un gatto dipende dalla razza! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rokko1 Inviato Febbraio 12, 2008 Segnala Share Inviato Febbraio 12, 2008 anche io sono indecisa per l'eta della mia micina l'ho trovata da poco e non so niente di lei. però vedo che ha i due canini di sotto ben cresciuti ma quelli di sopra sono piccolini è un persiano color miele ancora è impaurita sta solo con me appena vede mio marito e mio figlio scappa e si nasconde dietro la tv, sotto il letto, mangia poco e solo la sera e al mattino, per il momento cerco di fare amicizia Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora