paola dei gatti Inviato Febbraio 7, 2008 Segnala Share Inviato Febbraio 7, 2008 non è la prima volta che succede ..ogni tanto qualcuno ha problemi di denti...però.. mustafà ha quasi 8 anni ed ha due denti cariati il vetrinario gli sta facendo gli antipiotici per togliere l'infezione e sabato leva i denti. so che non c'è da preoccuparsi , ma mi spiace tanto! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
paola dei gatti Inviato Febbraio 7, 2008 Autore Segnala Share Inviato Febbraio 7, 2008 ho internet a singhiozzo potrei essere latitante finchè non sistemano le cose! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kitty Inviato Febbraio 7, 2008 Segnala Share Inviato Febbraio 7, 2008 Povero mi dispiace..io ho un gatto di 5 anni che ha due denti davanti spezzati di netto :( non so come sia successo, forse ha mangiato qualche osso :( per fortuna non sono cariati e cmq riesce a mangiare normalmente..invece ho una gattina di 13 anni che ha tutti i denti in perfetta condizione! mah.. a presto! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
noemi.8 Inviato Febbraio 7, 2008 Segnala Share Inviato Febbraio 7, 2008 Uhhhhh come mi dispiace per Mustafà!!! Dai Paola... dà una carezzona al tuo stellino!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
paola dei gatti Inviato Febbraio 7, 2008 Autore Segnala Share Inviato Febbraio 7, 2008 grazie, so che mi capite, la risposta è finita nel post sulle gatte in menopausa non so perchè, non ci sono con la testa! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kitty Inviato Febbraio 7, 2008 Segnala Share Inviato Febbraio 7, 2008 non preoccuparti, sono cose che capitano con questi dannati pc! fanno come gli pare! Un bacio a te e a Mustafà ( complimenti x il nome mi piace un sacco ) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
paola dei gatti Inviato Febbraio 18, 2008 Autore Segnala Share Inviato Febbraio 18, 2008 ecco l'epilogo! Mustafà il Nero, da qualche giorno, quando dormiva, teneva sempre la stessa guancia appoggiata ad una fonte di calore poi, ho notato che mangiava con fatica, inclinando la testa da una parte e facendo uno strano rumore, ne ho arguito che avesse mal di denti e l’ho portato dal veterinario. Mustafà non è, per sua natura, come dicono dalle mie parti, “pasta da far ostie”, inoltre, era piuttosto nervosetto, come chiunque abbia mal di denti… quando Paolo, il veterinario, ha provato ad aprirgli la bocca, il micione è esploso: ha dato una botta tremenda al mio polso, ha graffiato me,, il veterinario, la veterinarie e l’infermiera, dopo di che è schizzato in giro, devastando l’ambulatorio, facendo cadere a terra tutto ciò che non era saldamente fissato ed imprecando come…un turco! Quando, finalmente, Alice, la veterinaria, è riuscita a bloccarlo, avvolgendolo in un asciugamano, tenendomi il polso ormai violaceo e gonfio ho esclamato:- Oh! non avevo pensato che è nipote di Mes da parte del padre e del Pirata da parte di madre!- Pirata è stato, per più di sedici anni, il boss indiscusso non solo della colonia di provenienza di Sheeva, la mamma di Mustafà, ma dell’intero quartiere, Mes, una quindicina di anni fa, aveva semidistrutto l’ambulatorio in cui tre veterinari, tra i quali il neolaureto Paolo, cercavano di praticargli una flebo disintossicante: Paolo ha ancora su un avambraccio i segni degli artigli di quella furia rossa! – al che Paolo ha esclamato:- adesso me lo dice!- Comunque, abbiamo stabilito l’intervento per il sabato successivo e cominciato la terapia pre-intervento. Come siamo arrivati a casa, ho appoggiato il trasportino su un tavolo, mentre Teja, vecchio, esperto e saggio zio di Mustafà, si allontanava prudentemente, il più giovane Esopo è venuto ingenuamente a curiosare mentre aprivo la gabbia, il panterino, furibondo, è esploso fuori e ha assalito il perplesso micione, che tutto poteva aspettarsi, ma non quell’attacco gratuito. Il giorno stabilito, mio marito è venuto a prendermi a scuola e, per far presto, aveva comprato un pollo allo spiedo… mentre si toglieva il cappotto, è arrivato il satanasso nero, al quale la terapia antibiotica aveva fatto decisamente bene, ed ha involato il pollo…. A questo, punto è stato necessario avvertire i veterinari della necessità di procrastinare l’intervento, che è poi stato effettuato, senza ulteriori incidenti, l’altro giorno: adesso Mustafà ha due denti in meno, gli è stato curato l’ascesso che si era formato ed ha recuperato l’appetito…l’umore non è propriamente solare… ma questa non è una novità! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Antonella12 Inviato Febbraio 18, 2008 Segnala Share Inviato Febbraio 18, 2008 Prova a comprargli un altro pollo arrosto... magari il suo umore migliora! :bigemo_harabe_net-163: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
paola dei gatti Inviato Febbraio 18, 2008 Autore Segnala Share Inviato Febbraio 18, 2008 è in programma per dopodomani però ieri ha gradito molto la bistecca al pepe verde!( oggi e domani toast e cappuccino veloci tra uscita da scuola e scapicollata al centro-studi) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gattapatty Inviato Febbraio 18, 2008 Segnala Share Inviato Febbraio 18, 2008 Ho letto solo ora... sono contenta che tutto sia andato bene! Un bacione a Mustafà! e uno a te Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora