lilisa Inviato Febbraio 7, 2008 Segnala Share Inviato Febbraio 7, 2008 La convalescenza di Spot non è poi così drammatica....l'unico problema è che, per medicarlo, deve essere messo a pancia in su....povero lui odia quella posizione....ma abbiamo trovato un ottimo rimedio..... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tarja Inviato Febbraio 8, 2008 Segnala Share Inviato Febbraio 8, 2008 Oddiooooo ma è fantasticooooooo bellisssssiiiimooooooo... mi viene voglia di fargli le pernacchie sul panciotto.. Ma quanto pesa???? sembra enormeeeeeeee Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bl4ckc4t Inviato Febbraio 8, 2008 Segnala Share Inviato Febbraio 8, 2008 Concordo in pieno con Tarja: Spot è davvero un gran bel porcellone!!! Mamma che bello, complimenti! ;-) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
morgenstern Inviato Febbraio 8, 2008 Segnala Share Inviato Febbraio 8, 2008 oh ma che bellissimo porcello! a pancia all'aria poi è ancora più maialoso e ciccioso! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lilisa Inviato Febbraio 8, 2008 Autore Segnala Share Inviato Febbraio 8, 2008 Oddiooooo ma è fantasticooooooo bellisssssiiiimooooooo... mi viene voglia di fargli le pernacchie sul panciotto.. Ma quanto pesa???? sembra enormeeeeeeee Guarda è un po' dimagrito, ora pesa 1chilo e 100, ma in teoria dovrebbe pesare leggermente meno....è un vecchietto in sovrappeso....non vorrei mettere in allarme chi ha porcelloni giovani di 1200gr ( bei tempi)!!!! Il problema è che quando invecchiano se pesano tanto hanno dei problemi alle articolazioni, tipo lui che ha avuto problemi alla zampina!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sabi Inviato Febbraio 8, 2008 Segnala Share Inviato Febbraio 8, 2008 ma non si o essere cosi belli e dolci daaaai Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
briciolona Inviato Febbraio 9, 2008 Segnala Share Inviato Febbraio 9, 2008 Guarda è un po' dimagrito, ora pesa 1chilo e 100, ma in teoria dovrebbe pesare leggermente meno....è un vecchietto in sovrappeso....non vorrei mettere in allarme chi ha porcelloni giovani di 1200gr ( bei tempi)!!!! Il problema è che quando invecchiano se pesano tanto hanno dei problemi alle articolazioni, tipo lui che ha avuto problemi alla zampina!!! E' bellissimo Spot! Ma la cosa che mi piace di più è la sua "indifferenza" nel mangiare la verdurina in quella posizione! L'importante è magnare! Anche il mio vet è per un porcello più in forma, ma non posso immaginare una giorgina più magra!Mi sono ripromessa di non farla diventare più grossa però! Tanto ho Briciolina che tiene in forma le sue amichette rincorrendole! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sabi Inviato Febbraio 9, 2008 Segnala Share Inviato Febbraio 9, 2008 durante il video si sente un verso...una specie di uiiii secco e corto. è il porcello? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lilisa Inviato Febbraio 10, 2008 Autore Segnala Share Inviato Febbraio 10, 2008 durante il video si sente un verso...una specie di uiiii secco e corto. è il porcello? no! è il pappagallo geloso di mia sorella!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora