Fabri90 Inviato Febbraio 8, 2008 Segnala Share Inviato Febbraio 8, 2008 Ciao a tutti!Ho un problema con il mio porcellino..da domenica che si comporta in modo strano,nn cammina bene nn saltella appena lo tocco si lamenta,fa poche feci..xo mangia diciamo nornmalmente e beve..ho paura che la causa sia che ho trovato il filo del trasformatore del telefono mangiato ee ho paura o che ha ingerito il rame o a preso una scossa..qualcuno mi puo aiutare? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sabi Inviato Febbraio 8, 2008 Segnala Share Inviato Febbraio 8, 2008 se non cammina e non salta credo sia un problema ai piedi non di ingestione. hai fatto controllare le unghie? potrebbero essere cresciute troppo e quindi lo feriscono quando cammina. aspetta gli altri pareri però, la mia è solo un ipotesi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Valerietha Inviato Febbraio 8, 2008 Segnala Share Inviato Febbraio 8, 2008 quel che ti posso dire io è di andare dal veterinario al più presto.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
briciolona Inviato Febbraio 8, 2008 Segnala Share Inviato Febbraio 8, 2008 Ciao a tutti!Ho un problema con il mio porcellino..da domenica che si comporta in modo strano,nn cammina bene nn saltella appena lo tocco si lamenta,fa poche feci..xo mangia diciamo nornmalmente e beve..ho paura che la causa sia che ho trovato il filo del trasformatore del telefono mangiato ee ho paura o che ha ingerito il rame o a preso una scossa..qualcuno mi puo aiutare? Ciao! Non vorrei che avesse un principio di blocco intestinale. Il fatto di deambulare male potrebbe starci, come potrebbe essersi fatto male ad una zampina, ma mi ha colpito il fatto della popò. Il migliore consiglio quando si notano delle stranezze di questo tipo è di portarlo urgentemente da un veterinario esperto in esotici. Se ci dici da dove scrivi magari qualcuno di noi te ne può suggerire uno testato e affidabile! Intanto ti consiglio di pesarlo e controllare com'è l'andamento del peso. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
smearycoffee Inviato Febbraio 8, 2008 Segnala Share Inviato Febbraio 8, 2008 se ha mangiato quel filo potrebbe avere un bel blocco intestinale ed è normale che sia meno attiva pur mangiando! sta abbastanza male se appena la tocchi si lamenta..scusa perchè non l'hai portata dal vet prima?? oggi è venerdì! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
smearycoffee Inviato Febbraio 8, 2008 Segnala Share Inviato Febbraio 8, 2008 ahaha bricio abbiamo risposto insieme!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
briciolona Inviato Febbraio 8, 2008 Segnala Share Inviato Febbraio 8, 2008 ahaha bricio abbiamo risposto insieme!!! Già e pensiamo la stessa cosa...blocco! Per favore Fabri non aspettare per il veterinario! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fabri90 Inviato Febbraio 8, 2008 Autore Segnala Share Inviato Febbraio 8, 2008 ho parlato cn un veterinario ma in questo momento e fuori sede. io abito a messina se qualcuno me ne puo consigliare altri sarebbe meglio xche questo veterinario torna martedi... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
briciolona Inviato Febbraio 8, 2008 Segnala Share Inviato Febbraio 8, 2008 ho parlato cn un veterinario ma in questo momento e fuori sede. io abito a messina se qualcuno me ne puo consigliare altri sarebbe meglio xche questo veterinario torna martedi... Sto cercando il nome di un vet a messina! Purtroppo gli utenti siciliani che frequentano la sezione sono quasi tutti di catania e dintorni! Hai provato a sentire com'è la pancia????Ti sembra dura? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fabri90 Inviato Febbraio 8, 2008 Autore Segnala Share Inviato Febbraio 8, 2008 nn ce la particolarmente dura.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
briciolona Inviato Febbraio 9, 2008 Segnala Share Inviato Febbraio 9, 2008 Hai contattato quel veterinario? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tarja Inviato Febbraio 9, 2008 Segnala Share Inviato Febbraio 9, 2008 Concordo anche io per quanto riguarda il blocco.. e mi domando come mai hai aspettato fino ad ora per informare il vet.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora