Vai al contenuto

Ho Un Problema Col Mio Porcellino

Fabri90

Recommended Posts

Ciao a tutti!Ho un problema con il mio porcellino..da domenica che si comporta in modo strano,nn cammina bene nn saltella appena lo tocco si lamenta,fa poche feci..xo mangia diciamo nornmalmente e beve..ho paura che la causa sia che ho trovato il filo del trasformatore del telefono mangiato ee ho paura o che ha ingerito il rame o a preso una scossa..qualcuno mi puo aiutare?

Link al commento
Condividi su altri siti

se non cammina e non salta credo sia un problema ai piedi non di ingestione.

hai fatto controllare le unghie? potrebbero essere cresciute troppo e quindi lo feriscono quando cammina.

aspetta gli altri pareri però, la mia è solo un ipotesi

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti!Ho un problema con il mio porcellino..da domenica che si comporta in modo strano,nn cammina bene nn saltella appena lo tocco si lamenta,fa poche feci..xo mangia diciamo nornmalmente e beve..ho paura che la causa sia che ho trovato il filo del trasformatore del telefono mangiato ee ho paura o che ha ingerito il rame o a preso una scossa..qualcuno mi puo aiutare?

Ciao!

Non vorrei che avesse un principio di blocco intestinale. Il fatto di deambulare male potrebbe starci, come potrebbe essersi fatto male ad una zampina, ma mi ha colpito il fatto della popò.

Il migliore consiglio quando si notano delle stranezze di questo tipo è di portarlo urgentemente da un veterinario esperto in esotici.

Se ci dici da dove scrivi magari qualcuno di noi te ne può suggerire uno testato e affidabile!

Intanto ti consiglio di pesarlo e controllare com'è l'andamento del peso.

Link al commento
Condividi su altri siti

ho parlato cn un veterinario ma in questo momento e fuori sede.

io abito a messina se qualcuno me ne puo consigliare altri sarebbe meglio xche questo veterinario torna martedi...

Sto cercando il nome di un vet a messina!

Purtroppo gli utenti siciliani che frequentano la sezione sono quasi tutti di catania e dintorni!

Hai provato a sentire com'è la pancia????Ti sembra dura?

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in

Accedi Ora
  • Crea Nuovo...