Vai al contenuto

Pellet Per Stufe

Wandis

Recommended Posts

ciao! l'altro ieri mio padre ha trovato un sacco molto conveninte di pellet per stufe di una nota marca austriaca

solo che sul pacco non è indicato il tipo di legno usato. Ho guardato sul sito che per la maggior parte è in tedesco e non trovo la risposta alla mia domanda. C'è un modo (odore, colore, durezza) per capire se va bene? cmq al limite non sarebbe una grande perdita perchè costa solo 3 € per 10 kg...

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao! l'altro ieri mio padre ha trovato un sacco molto conveninte di pellet per stufe di una nota marca austriaca (fires...x)

solo che sul pacco non è indicato il tipo di legno usato. Ho guardato sul sito che per la maggior parte è in tedesco e non trovo la risposta alla mia domanda. C'è un modo (odore, colore, durezza) per capire se va bene? cmq al limite non sarebbe una grande perdita perchè costa solo 3 € per 10 kg...

Sinceramente non saprei come distinguerlo!

Forse se trovi che l'odore sia troppo forte devi arearlo quanto meno, di qualsiasi tipo sia.

Non credo che sia facile trovare il cedro per le stufe!(ovvero la qualità di legno sconsigliata in assoluto)

Link al commento
Condividi su altri siti

l'odore non è molto forte, cmq per sicurezza lo faccio areare, ma per quanto tempo?

Appena senti che l'odore si smorza un pò lo puoi usare tranquillamente. :bigemo_harabe_net-117:

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in

Accedi Ora
  • Crea Nuovo...