Ada & Matisse Inviato Febbraio 10, 2008 Segnala Share Inviato Febbraio 10, 2008 http://www.focus.it/Speciali/Tutto_sui_gatti/default.aspx L'ho trovato interessante l'articolo e i vari approfondimenti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hansol Inviato Febbraio 13, 2008 Segnala Share Inviato Febbraio 13, 2008 si molto interessante. leggendolo viene normale far eil paragone con i ns miciones ... Turbo rispecchia tutto... ogni tanto gli dico anche "guarda che lo so che capisci, fai solo finta di non capire perchè sei un gatto".... si alza e se ne va. vuoi che non abbia capito???!!! ma vaaaaa! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tere Inviato Marzo 9, 2008 Segnala Share Inviato Marzo 9, 2008 Grazie! Ero proprio alla ricerca di qualche informazione in più sul comportamento sui mici. Hai altri siti seri da consigliarmi? Ciao Tere Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ada & Matisse Inviato Marzo 10, 2008 Autore Segnala Share Inviato Marzo 10, 2008 Ciao Tere, purtroppo non ho nient'altro per adesso, quando trovo qualcosa metto il link qui se mi sembra interessante. Comunque nel forum, quando avevo dei dubbi, ho trovato molte piu risposte che in giro per il web. A presto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Amalasunta Inviato Agosto 17, 2008 Segnala Share Inviato Agosto 17, 2008 grazie mille per aver linkato questa pagina.. è stata molto interessante per me che sono alle prime armi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marella Inviato Novembre 6, 2008 Segnala Share Inviato Novembre 6, 2008 Davvero interessante!!!! ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora