Vai al contenuto

Respirazione Strana

tarja

Recommended Posts

Ciao a tutti...

Ieri sera, quando ho preso Kami per farle il bagnetto, mi sono accorta che respirava in un modo strano, faceva un rumore proprio forte.. tipo "foooo fooooo".

Dunque il bagno è saltato, ovviamente. Inoltre ho chiamato subito la dottoressa, ma non mi ha risposto.. Oggi non lo fa più, inoltre ha sia il naso che gli occhi pulitissimi, senza croste nè scolo...

Sono un po' preoccupata!

Domani prenderò appuntamento dal vet.

Link al commento
Condividi su altri siti

Come ti dicevo in privato, falle auscultare i polmoni per controllare che non abbia qualche problema respiratorio!!!!!!!

Magari poi è stato un episodio isolato!!!!Incrocio le dita! :bigemo_harabe_net-117:

Link al commento
Condividi su altri siti

No, non ancora.. perchè, siccome venerdì ho un colloquio (e il mio giorno di paga è venerdì), prenderò lo stipendio Lunedì, così la porterò dal vet settimana prossima.. Cmq non ha più avuto quel problema! Mangia, beve, corre, fa cacca e pipì, tutto come al solito!

Link al commento
Condividi su altri siti

oggi ho dato come al solito un pò di insalata e di radicchio a ad harley e Bella...loto contenti hanno dato l'assalto alla verdura e hanno iniziato a divorarla. Poco dopo però Bella ha iniziato a fare strani versi "caught, caught" tipo tosse...io pensavo le fosse andato qualcosa di traverso e mi sn subito spavenatata, ma lei era ok. Cmq per 10 minuti ha continuato a mangiare e "tossire"...non l'ho mai sentita fare così...che può essere?

Link al commento
Condividi su altri siti

oggi ho dato come al solito un pò di insalata e di radicchio a ad harley e Bella...loto contenti hanno dato l'assalto alla verdura e hanno iniziato a divorarla. Poco dopo però Bella ha iniziato a fare strani versi "caught, caught" tipo tosse...io pensavo le fosse andato qualcosa di traverso e mi sn subito spavenatata, ma lei era ok. Cmq per 10 minuti ha continuato a mangiare e "tossire"...non l'ho mai sentita fare così...che può essere?

Abby qualche volta lo fa! E' come avesse il singhiozzo!

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in

Accedi Ora
  • Crea Nuovo...