Vai al contenuto

Eutanasia Animali Compagnia

paolo.coluccio

EUTANASIA PETS  

18 voti

1. 1. saresti disposti a rispondere a un questionario sul tema?

• si
      18
    • no
      0
    • non mi riguarda
      0

Recommended Posts

questo tuo post e molto interessante paolo .....esattamente cosa vorresti fare ?basta che rispondiamo al questionario o vorresti dei pareri in merito piu particolareggiati da parte dei nostri utenti che hanno dovuto affrontare questo momento cosi penoso(e purtroppo lo so bene per esperienza diretta....2 compagni di vita andati via cosi, a distanza di un mese l'uno dall altro.....)?

Link al commento
Condividi su altri siti

intanto mi serve sapere se questo forum è abbastanza frequentato per ottenere un buon campione.. ecco il perchè intanto di questa semplice domanda (si/no) e sapere della disponibilità a rispondere e parlare delle proprie emozioni.

sto abbozzando il questionario con l'aiuto di una psicologa e di una statistica per ottenere dei dati significativi alla fine.

prinicipalmente saranno risposte binarie (per poterle poi anallizzare meglio) ma ogni risposta aperta aggiuntiva sarà gradita per poter commentare meglio il tutto.

grazie a tutti fin d'ora

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Paolo, sono disponibile anche a far girare il questionario, ed a mettere a tua disposizione la mia esperienza pluriventennale presso ambulatori veterinari in qualità di assistente.

Credo che un questionario più particolareggiato da inviare via mail sia più fruibile da un punto di vista psicologico.

Link al commento
Condividi su altri siti

il questionario sarà si particolareggiato.. spero solo che ci sia la voglia ( e spesso anche il tempo) di rimandarlo indietro.

ma effettivamente chi accetta di rispondere penso sia disponibile anche a impiegare 2 minuti per allegarlo e rimandarlo

:-)

grazie a tutti

Certo che sì! Quando sarà il momento ricordati di chiederci gli indirizzi mail tramite mp!

Link al commento
Condividi su altri siti

sta per messaggio privato.....e una funzione che puoi utilizzare cliccando in alto a destra,dove ti dice nuovi mp,sotto il logo di animalinelmondo......questo perche da regolamento non si possono pubblicare indirizzi e mail sul forum ,ma solo tramite comunicazioni private,al fine di non interferire con la privacy degli utenti..........

dona

Link al commento
Condividi su altri siti

fatto.. questionario pronto...

se mi scrivete alla mail sul mio profilo ve lo invio.

daa alcune vostre risposte mi sembra di capire che probabilmente qualcuno di voi sia u veterinario, vi prego di specificarlo così da potervi inviare qello per i proprietari e quello per i liberi professionisti.

grazie della collaborazione.

Paolo

Gentile Paolo, ho dovuto cancellare l'indirizzo e-mail perchè, come da regolamento, non si può inserire. Puoi metterlo invece a disposizione degli utenti modificando il tuo profilo o mandando dei messaggi privati con la richiesta agli utenti del forum.

Buon lavoro

Modificato da zarina
non è possibile inserire indirizzi e-mail
Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in

Accedi Ora
  • Crea Nuovo...