noemi.8 Inviato Febbraio 12, 2008 Segnala Share Inviato Febbraio 12, 2008 Gara non ufficiale ma sociale, mi è valsa il 3° posto assoluto!! Divertitevi a vedere me che cerco in un modo o nell'altro a far entrare Milo nel tubo! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DONA Inviato Febbraio 12, 2008 Segnala Share Inviato Febbraio 12, 2008 scusa jackina ma sono stata costretta a modificarti il titolo e a cancellare il tuo ultimo post perche da regolamento non si possono citare scuole per cani sono certa che comprenderai...... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
noemi.8 Inviato Febbraio 12, 2008 Autore Segnala Share Inviato Febbraio 12, 2008 scusa jackina ma sono stata costretta a modificarti il titolo e a cancellare il tuo ultimo post perche da regolamento non si possono citare scuole per cani sono certa che comprenderai...... Dona, certo che puoi!!! Anzi, scusa!! Poi conosco benissimo il regolamento... Grazie e scusa della svista!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lovelab Inviato Febbraio 12, 2008 Segnala Share Inviato Febbraio 12, 2008 Complimentiiii!!! Milo è davvero bravissimo... e come si diverte!!! ...a quanto pare è una promessa nell'agility! Congratulazioni anche a te cara Noemi: immagino che dietro ci sia parecchio lavoro ma si vede che ti dedichi con tanto impegno alla tua passione!! Bravi!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fabia185 Inviato Febbraio 12, 2008 Segnala Share Inviato Febbraio 12, 2008 hihihi splendido! ma sei tu la ragazza con le ali?? ihihihi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tiberts Inviato Febbraio 12, 2008 Segnala Share Inviato Febbraio 12, 2008 GRANDE MILO!!! P.S. ma il tubo proprio non gli va giù nè?? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
noemi.8 Inviato Febbraio 13, 2008 Autore Segnala Share Inviato Febbraio 13, 2008 Complimentiiii!!! Milo è davvero bravissimo... e come si diverte!!! ...a quanto pare è una promessa nell'agility! Congratulazioni anche a te cara Noemi: immagino che dietro ci sia parecchio lavoro ma si vede che ti dedichi con tanto impegno alla tua passione!! Bravi!!!! Ciao Ale!!! Sì...Milo si diverte tantissimo!! E questa per me è la cosa essenziale... prima il divertimento...poi la voglia di vincere e arrivare in alto! Anche perchè... se a lui non piacesse come si creerebbe quel feeling che i binomi hanno in agility? Sì, hai detto bene: dietro c'è un lavoro incredibile ed è altrettanto vero che mi dedico a questa disciplina con tutta me stessa...poi è così divertente che lo si fa volentieri! Ma ti posso assicurare che non è semplice, ora come ora, allenarsi all'aperto con solo 1° e l'80% di umidità! :-S Si fa, si va avanti e si aspetta la bella stagione!!! Tanti baciotti a Brina! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
noemi.8 Inviato Febbraio 13, 2008 Autore Segnala Share Inviato Febbraio 13, 2008 hihihi splendido! ma sei tu la ragazza con le ali?? ihihihi Fabia sì sono io!! Era una gara in maschera in occasione del carnevale e io mi son messa le antenne e le ali da farfalla!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Faith Inviato Febbraio 13, 2008 Segnala Share Inviato Febbraio 13, 2008 mi sembra di vedere aki, anche se adesso si è sbloccato. per il freddo...hai ragione!!!!!!!!!!! ieri sera sono tornata a casa con i piedi che erano due cubetti di ghiaccio...ma dai, che la primavera è alle porte!!! sì, illusa! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
noemi.8 Inviato Febbraio 13, 2008 Autore Segnala Share Inviato Febbraio 13, 2008 GRANDE MILO!!! P.S. ma il tubo proprio non gli va giù nè?? Cinzia!! Guarda, quella mattina sembrava proprio che ci fosse o un mostro o qualcosa di veramente brutto in quei tubi...non voleva entrare!! A parte scherzi rivedendo i video subito dopo la gara mi sono accorta che l'errore è stato soprattutto il mio che gli davo i comandi del tubo in ritardo!!! Un abbraccio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
noemi.8 Inviato Febbraio 13, 2008 Autore Segnala Share Inviato Febbraio 13, 2008 mi sembra di vedere aki, anche se adesso si è sbloccato. per il freddo...hai ragione!!!!!!!!!!! ieri sera sono tornata a casa con i piedi che erano due cubetti di ghiaccio...ma dai, che la primavera è alle porte!!! sì, illusa! Brrrrrrr.... c'è il mio istruttore che dice sempre che il sentire freddo è soltanto una questione psicologica!! Cavolo...io ci ho provato a pensare di essere ai Caraibi ma nulla da fare!!! Bacione ad Aki! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marella Inviato Novembre 2, 2008 Segnala Share Inviato Novembre 2, 2008 Be tanto tra l'agitazione e il calore che ti porta la corsa almeno 10 minuti di calore li avrai...... Comunque complimenti per milo quanti anni ha il tuo cucciolo!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
noemi.8 Inviato Novembre 2, 2008 Autore Segnala Share Inviato Novembre 2, 2008 Ciao Milo ha 3 anni e 4 mesi! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marella Inviato Novembre 2, 2008 Segnala Share Inviato Novembre 2, 2008 Piccino ha ancora tempo per migliorare...... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora