sabi Inviato Febbraio 17, 2008 Segnala Share Inviato Febbraio 17, 2008 ciao a tutti!!! la mia etoile ha delle crosticine sull'orecchio dovute alla rogna che ha avuto e curato prima di arrivare da me. le volontarie dell'associazione che me l'hanno data mi hannod etto di massaggiarle l'orecchio con l'olio di mandorla per far cadere le crosticine. ora, sono 2 giorni che cerco e niente. non lo trovo. posso usare l'olio johnson? quello per i bambini intendo. risp al piu presto cosi alle 7 vado al centro commerciale a comprarlo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
briciolona Inviato Febbraio 17, 2008 Segnala Share Inviato Febbraio 17, 2008 Direi di si. In erboristeria non lo hai trovato l'olio di mandorle??? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sabi Inviato Febbraio 17, 2008 Autore Segnala Share Inviato Febbraio 17, 2008 Direi di si. In erboristeria non lo hai trovato l'olio di mandorle??? EHM...NON CI HO GUARDATO IN ERBORISTERIA. SONO ANDATA NEI NEGOZI CHE VENDONO COSMETICI E PRODOTTI IDRATANTI ED EMOLIENTI PER BAMBINI E DONNE, MIA ZIA LO PRENDEVA LI TEMPO FA SECONDO TE AL CENTRO COMMERCIALE LO TROVO? A PROPOSITO, SICCOME LE HO PRESE IERI PASSANO LA MAGGIOR PARTE DEL TEMPO IN CASETTA, COME FACCIO A MASSAGGIARLE LE OREKKIE SENZA CHE MI VEDA COME UN MOSTRO GIGANTE CHE LA TIRA FUORI DALLA TANA? SECONDO TE SE APRO IL TETTO è MENO TRAUMATICA LA COSA? comunque l'olio johnson per bibmbi è la stessa ocsa o puo far male alla mia principessa? GRAZIE. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
briciolona Inviato Febbraio 17, 2008 Segnala Share Inviato Febbraio 17, 2008 Direi di si. In erboristeria non lo hai trovato l'olio di mandorle??? EHM...NON CI HO GUARDATO IN ERBORISTERIA. SONO ANDATA NEI NEGOZI CHE VENDONO COSMETICI E PRODOTTI IDRATANTI ED EMOLIENTI PER BAMBINI E DONNE, MIA ZIA LO PRENDEVA LI TEMPO FA SECONDO TE AL CENTRO COMMERCIALE LO TROVO? A PROPOSITO, SICCOME LE HO PRESE IERI PASSANO LA MAGGIOR PARTE DEL TEMPO IN CASETTA, COME FACCIO A MASSAGGIARLE LE OREKKIE SENZA CHE MI VEDA COME UN MOSTRO GIGANTE CHE LA TIRA FUORI DALLA TANA? SECONDO TE SE APRO IL TETTO è MENO TRAUMATICA LA COSA? comunque l'olio johnson per bibmbi è la stessa ocsa o puo far male alla mia principessa? GRAZIE. Di solito in erboristeria lo vendono! Se al centro commerciale ce n'è una, non dovresti avere problemi. In alternativa l'olio per neonati va bene, meglio che niente! Personalmente non ho la casetta, ho preferito mettere un piano superiore che ha creato una zona coperta ma non chiusa, in modo tale che loro si sentono protette ed io le vedo o le posso prendere se devo fare qualcosa. Spesso ho consigliato di creare un angolo giaciglio con un asciugamano come tetto e una cuccia o una coperta, un maglione vecchio sotto, dove si possano sdraiare e "nascondere", così hanno un rifugio e noi li possiamo vedere. Se dalla casetta puoi togliere il tetto, semmai fai così, del resto devi poterla prendere per massaggiarle le orecchie. Ti chiedo una piccola gentilezza!Scrivi piccolo sennò sembra che urli! Grazie! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sabi Inviato Febbraio 17, 2008 Autore Segnala Share Inviato Febbraio 17, 2008 Ti chiedo una piccola gentilezza!Scrivi piccolo sennò sembra che urli! Grazie! si lo so...me ne sono accorta dopo che stavo scrivendo in maiuscolo!!! io per ora come casa ho uno scatolo di cartone senza il pavimento (visto che me l'hanno tutto pisciacchiato) e dentro allo scatolone c'è tanto fieno potrei anche fare come dici tu però poi la copertina me la trasformano in un wc!!! e poi per via della finestra preferisco lasciargli il cartone pieno di fieno e sopra alla gabbia la coperta. magari sarà piu difficile vederle ma almeno staranno calde e tranquille. che dici tu? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tarja Inviato Febbraio 18, 2008 Segnala Share Inviato Febbraio 18, 2008 bè, per la coperta basta averne una da sostituire mentre l'altra è a lavare.. io faccio così.. La mia Triky, sta sotto la rampa dove ho messo un vecchio asciugamano e sopra una coperta di pile.. spassi quante ne ho.. così le sostituisco spesso.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora