Vai al contenuto

Come Siamo Arrivati Nel Forum?

LadyD

Come siamo arrivati nel forum?  

96 voti

1. 1. In generale, cosa ti ha portato nel forum?

• Consiglio di un/a amico/a
      5
    • Attraverso un motore di ricerca
      85
    • Grazie ad un biglietto da visita
      0
    • Un link trovato in un altro sito/forum
      2
    • Pubblicità su giornali/riviste/TV
      0
    • Altro (per favore specificare)
      4
  2. 2. Qual'è la prima cosa che hai visto del portale?

• Sono arrivato direttamente nel forum (per esempio atraverso un motore di ricerca)
      73
    • La sezione degli annunci
      9
    • Il libro degli animali (le schede di quale animale?)
      9
    • Altri articoli (ad esempio le notizie)
      2
    • Le cartoline
      0
    • Le pagine degli allevatori
      1
    • Le pagine dei negozi
      0
    • La rubrica "in vacanza"
      0
      2
  3. 3. Che cosa cercavi quando sei arrivato/a nel portale? (sono possibili più risposte)

• Niente di particolare, volevo chiacchierare del più e del meno sugli animali
      6
    • Cercavo proprio un forum sugli animali
      44
    • Cercavo proprio un sito sugli animali
      17
    • Cercavo informazioni su un animale in particolare (caratteristiche, malattie, selezione, addestramento, eccetera. Pf specificare cosa)
      43
    • Volevo mettere un annuncio
      0
    • Cercavo informazioni generali sugli animali (abbandoni, vivisezione, eccetera. Pf, specificare cosa)
      3
      3

Recommended Posts

stavo cercando un forum per il problema della mia Lilly il morbo d'addison e mentre cerca questo forum mi sono imbattuta in questo e l'ho trovato molto interessante cosi mi sono iscritta!!!!!!

:bigemo_harabe_net-117:

Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 52
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Io volevo adottare un micio e siccome ho la passione per i gatti con gli occhi azzurri (al gattile non avevano cuccioli) mi sono messa a cercare su internet...ho visto un'annuncio su questo sito..ho mandato una mail però la persona non mi ha mai risposto..quindi purtroppo non ho adottato il 2° gatto..

Per curiosità mi ero messa a guardare il sito in generale..e siccome l'avevo trovato interessante mi sono iscritta :D

Link al commento
Condividi su altri siti

io volevo trovare delle immagini di tantissime razze diverse di cani (che poi ho tutte cancellate...) comunque poi ho visto il forum, ma è stata dura lottare con mio padre per convincerlo (non avevo un mio indirizzo mail quando mi sono iscritta e quindi dovevo usare il suo) alla fine ce l'ho fatta!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Io sono arrivato con un motore di ricerca, cercavo delle foto dei pleurodeles... e sono capitato per sbaglio in questa discussione: http://www.animalinelmondo.it/forum/index....showtopic=23262 e allora mi sono sentito il dovere di rispondere... Mi sono iscritto solo ieri e ho partecipato attivamente al forum, anche se vorrei che le cartelle rettili, anfibi, invertebrati fossero più attive... E' il mio mondo... ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Veramente a me non me nera mai fregato niente di scrivere nei forum, anzi vedevo mia moglie e pensavo che forse era colpa mia probabilmente si sentiva sola se aveva necessità di parlare con sconosciuti.

Poi un giorno per curiosità ho visto questo forum, c'erano molte persone che avevano bisogno di consigli per quanto riguardava i loro cani, così ho cominciato a dare consigli, man mano mi facevo degli amici virtuali ed eccomi qua.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io cercavo un forum sui conigli per poter ampliare la mia sapienza su di loro,un pomeriggio col brutto tempo,era il 1 Marzo pensate un pò,allora scrissi 'forum conigli' e mi apparse AnimaliNelMondo,sbirciai un pò nei topic sui conigli e decisi di iscrivermi(con l'indirizzo Email di mia madre perché non ne ho uno.... :P )

Link al commento
Condividi su altri siti

Io mi sono iscritta al forum perche' ho comprato una cavia peruviana e facendo varie ricerche in altri forum,questo e' stato l'unico piu' frequentato e aggiornato per quanto riguarda le cavie.Ma poi mi hanno incuriosito anche altre sezioni.Oltre alla cavia ho anche un inseparabile addomesticato,1 coppia di cocorite e 1 coppia di diamanti mandarini.Quindi mi interessano anche queste sezioni.

Insomma che dire:STUPENDO QUESTO FORUM!!! :bigemo_harabe_net-117:

Link al commento
Condividi su altri siti

Io sono arrivata in questo forum per caso mentre cercavo informazioni su cosa fare dopo aver scoperto con dispiacere che il mio gattino Brio di due mesi è completamente sordo. Mi è piaciuto molto il forum e quindi mi sono subito iscritta, spero di trovare tanti amici con i quali parlare di animali. Ciao a tutti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io cercavo delle informazioni sui conigli e ho visto questo Forum che mi è piaciuto molto visto che parlava anche di altri animali! mi sono iscritta pochi giorni fa e ora sono qui :o
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti.

Io sono approdata qui, attraverso un motore di ricerca. Ho comprato da poco due caviette. Essendo un campo assolutamente nuovo, prima dell'acquisto ho letto tantissimo su internet riguardo l'argomento.

Non volevo fare un acquisto senza essere almeno un po' preparata, poi con il tempo l'esperienza fa il resto.

Ho trovato questo sito, dove ho visto che c'è una sezione specifica su questi deliziosi animaletti e giù a leggere.

Dopo un po' di tempo ho deciso di iscrivermi, perchè mi son piaciute tantissimo le persone che scrivono qui. Le trovo dolci, simpatiche, preparate e disponibili a condividere le esperienze.

E quindi eccomi qui!

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao, io sapevo dell'esistenza di questo sito e forum già da un po, perchè spesso cercando varie foto di animali mi veniva il vostro link, ora però mi sono iscrittà per curiosità, per l'interesse che provo verso tutti questi argomenti e per discutere con altri che condividono il mio amore incondizionato per la natura.

Link al commento
Condividi su altri siti

Volevo informazioni su un'animaletto....così prima o visto la scheda dell'animaletto,poi ho visto che c'era anche un forum nel sito,così notando il modo attento in cui erano scritte le schede sugli animali ho pensato che sarebbe stato un bel forum,completo,ordinato,e con buone persone...e così è stato!!!!!!!

Così piano piano ho cominciato a cambiare sezione così ci ho preso gusto,leggendo tutte le storie(tristi,informative,felici che esse siano)mi sono resa conto che il mio giudizio non era sbagliato:

UN BELLISSIMO FORUM :)

Complimenti agli esperti,ai moderatori,e a tutti gli altri utenti!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

su un altro forum c'era nella firma di un utente l'elenco degli altri suoi nick. aveva in mente un progetto interessante per i rack dei leopardini e cosi cercai i suoi nick su google...

girovagando per il forum nella sezione mammiferi però lessi qualche risposta imprecisa e non potei fare a meno di iscrivermi e correggere le risposte precedenti... alla fine rimasi!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ero convinta di averlo già scritto ma non trovo il mio post

:bigemo_harabe_net-172:

In pratica era una delle prime volte che "viaggiavo in rete", ho cercato informazioni sugli animali e son finita qui...non sapevo nemmeno esistessero i forum e non avevo idea di cosa fosse un nick name, e si evince dal nome assurdo che ho!!! :bigemo_harabe_net-163: Ho anche pregato il Mr. ANM di poterlo cambiare ma lui dice che mi dona :bigemo_harabe_net-163:

Quando ho iniziato a leggere le varie informazioni e a scambiarle (soprattutto a capire come fare) mi si è aperto un mondo e in questo mondo ho lasciato buona parte del mio cuore, soprattutto nel periodo del mio mitico trio di gattoni: Pinky, Paco e Pepe...alcuni sanno che ogni tanto entro e mi rileggo tutte le pagine in cui ho parlato di loro, passo dal sorriso al pianto ma a volte ne sento proprio il bisogno, è come riaverli...non so se riesco a spiegarmi.

E poi anche le cose belle come la gravidanza di Minou, l'arrivo delle sue due minoutine di pancia e quella di cuore, il suo travaglio fatto con Antonella (Zarina) al telefono e gli sms di Dona...e la micina che non voleva nascere e che ha lottato e ce l'ha fatta e proprio per questo si chiama Molly.

L'arrivo della mia ultima cagnolotta Joy con tutto il suo mare, anzi, oceano di pipì da stress.

E poi le storie di tutti coloro che sono passati di qui, le emozioni di gioia e di dolore vissute come se non fossimo in un mondo virtuale perchè le emozioni erano vere!!!

Ora ho molto meno tempo, ma questo forum per me rappresenta qualcosa di speciale e le cose speciali rimangono per sempre.

Link al commento
Condividi su altri siti

E poi le storie di tutti coloro che sono passati di qui, le emozioni di gioia e di dolore vissute come se non fossimo in un mondo virtuale perchè le emozioni erano vere!!!

Ora ho molto meno tempo, ma questo forum per me rappresenta qualcosa di speciale e le cose speciali rimangono per sempre.

Sei stata preziosa nei miei periodi di maggiore difficoltà :bigemo_harabe_net-146:

Sono le persone come te e come voi che creano il cuore di questo forum!! <_<

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in

Accedi Ora

• Crea Nuovo...